Loading ...    

Acquistare Procid (Benemid) Senza Ricetta

Acquistare Procid



Acquistare Procid Online Senza Ricetta

PROCID (BENEMID) INDICAZIONI


Procid è usato nel trattamento della gotta cronica e artrite gottosa. Procid aiuta il corpo a passare acido urico attraverso l'urina, che abbassa i livelli di acido urico nel corpo.

PROCID (BENEMID) ISTRUZIONI


Prendi questo farmaco esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Bere molta acqua per prevenire i calcoli renali mentre si sta prendendo probenecid.

Probenecid può essere solo parte di un programma completo di trattamento che comprende anche la dieta, altri farmaci e integratori minerali. Seguire le istruzioni del medico.

Per essere sicuri che questo farmaco non è causa di effetti nocivi, il tuo sangue o delle urine possono avere bisogno di essere testati su base regolare. Da non perdere gli appuntamenti in programma.

Se sta prendendo probenecid insieme con un antibiotico, assicurarsi di leggere le istruzioni guida del farmaco o paziente fornito con ciascuno dei vostri farmaci. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del proprio medico.
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di intervento chirurgico, dire al chirurgo prima del tempo che si sta assumendo probenecid. Questo farmaco può influenzare la risposta del corpo ad anestesia. Conservare probenecid a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, attendere fino ad allora di prendere la medicina e saltare la dose. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Prendere Procid come indicato dal vostro medico.

PROCID (BENEMID) STOCCAGGIO


Conservare Procid a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere Procid fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici a probenecid, o se si dispone di calcoli renali di acido urico, un attacco di gotta che è già iniziato, o di una malattia delle cellule del sangue come l'anemia o diminuzione delle cellule bianche del sangue. Probenecid non deve essere somministrato a bambini di età inferiore ai 2 anni.

Prima di prendere probenecid, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se si ha una malattia renale, una storia di ulcera allo stomaco, o calcoli renali, se avete mai avuto.
Bere molta acqua per prevenire i calcoli renali mentre si sta prendendo probenecid.

Procid può essere solo parte di un programma completo di trattamento che comprende anche la dieta, altri farmaci e integratori minerali. Seguire le istruzioni del medico.
Chiamare subito il medico se si ha un peggioramento dei sintomi gotta, dolore nel vostro lato o inferiore della schiena, sangue nelle urine, gonfiore, febbre, pelle pallida o ingiallite, o urine di colore scuro.

Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici al probenecid, o se avete:

calcoli renali di acido urico;
un attacco di gotta, che è già iniziato, oppure
una malattia delle cellule del sangue come l'anemia, o globuli bianchi è diminuito.

Prima di prendere Procid, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:

malattie renali;
una storia di ulcera allo stomaco, o
se avete mai avuto i calcoli renali.

Se avete una qualsiasi di queste condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere Procid.
Procid può essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se probenecid passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Probenecid non deve essere somministrato a bambini di età inferiore ai 2 anni.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

peggioramento dei sintomi gotta;
forte dolore nella parte bassa della schiena o;
sangue nelle urine;
gonfiore, soprattutto in faccia, stomaco, caviglie o dei piedi; o
pelle pallida o ingiallite, urine di colore scuro, febbre, confusione e debolezza.


Meno gravi effetti collaterali possono includere:

urinare più del solito;
lieve nausea, vomito, perdita di appetito;
mal di testa, vertigini;
gengive doloranti;
lieve prurito o eruzioni cutanee;
perdita di capelli, o
calore, rossore, sensazione di formicolio o sotto la pelle.


Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Procid