Loading ...    

Acquistare Proclorperazina (Compazine) Senza Ricetta

Acquistare Proclorperazina



Acquistare Proclorperazina Online Senza Ricetta

PROCLORPERAZINA (COMPAZINE) INDICAZIONI


Proclorperazina viene usato per il controllo di nausea e vomito e nel trattamento della schizofrenia. Viene anche usato per il trattamento a breve termine (4 settimane) dell 'ansia non psicotica. Proclorperazina è una fenotiazina. Funziona bloccando una determinata sostanza chimica (dopamina) nel cervello.

PROCLORPERAZINA (COMPAZINE) ISTRUZIONI


Usa Proclorperazina come indicato dal vostro medico.

Prendere Proclorperazina per bocca, con o senza cibo.
Se si dimentica una dose di Proclorperazina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Proclorperazina.

PROCLORPERAZINA (COMPAZINE) STOCCAGGIO


Conservare Proclorperazina a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Proclorperazina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PROCLORPERAZINA (COMPAZINE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Prochlorperazine.

NON utilizzare Proclorperazina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Proclorperazina o farmaci simili
sta assumendo grandi quantità di depressivi del sistema nervoso centrale (ad esempio, l'alcol, barbiturici, narcotici)
sta prendendo astemizolo, cisapride, o terfenadina
è una grave depressione del sistema nervoso centrale.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Proclorperazina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di malattie cardiache, depressione del sistema nervoso centrale, problemi di sangue, problemi al fegato, bassa pressione sanguigna, aumento della pressione oculare, la sindrome neurolettica maligna, discinesia tardiva, problemi di midollo osseo, movimenti muscolari inusuali, morbo di Parkinson, una predisposizione al glaucoma, sindrome di Reye, problemi alla prostata, o convulsioni, o avete alcolismo.

Alcuni farmaci possono interagire con Proclorperazina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticolinergici (ad esempio, difenidramina, ossibutinina, scopolamina) o litio perché può diminuire l'efficacia di Proclorperazina
Enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (ad esempio, enalapril), anticolinergici (ad esempio, difenidramina, ossibutinina, scopolamina), anestetici generali (ad esempio, tiopentale), aloperidolo, metildopa, o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché il rischio di lato effetti, come le convulsioni, può essere aumentata
ACE-inibitori (ad esempio, enalapril), anticolinergici (ad esempio, difenidramina, ossibutinina, scopolamina), astemizolo, cisapride, dofetilide, aloperidolo, idantoine (ad esempio, fenitoina), metildopa, metrizamide, naltrexone, antibiotici polipeptide (ad esempio, actinomycin), recettore della serotonina antiemetici antagonisti (ad esempio, ondansetron), terfenadina, tramadolo, trazodone, o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Proclorperazina
Bromocriptina, guanetidina, levodopa, pergolide o perché la loro efficacia può essere diminuita da Proclorperazina
Litio, perché può verificarsi effetti tossici imprevisti.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Proclorperazina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Proclorperazina può causare sonnolenza, vertigini, visione offuscata, o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Proclorperazina con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Proclorperazina può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Proclorperazina e può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Informi il medico o il dentista che si prende Proclorperazina prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Proclorperazina può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Proclorperazina. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Evitare l'esposizione a calore estremo durante l'assunzione di Proclorperazina.
I pazienti che sarà un intervento chirurgico al midollo spinale dovrebbero smettere di usare Proclorperazina con almeno 48 ore prima dell'intervento chirurgico. Non usate Proclorperazina per almeno 24 ore dopo l'intervento e non usarlo per controllare la nausea e il vomito che si è verificato prima o dopo l'intervento chirurgico.
Sindrome neurolettica maligna (NMS) è una sindrome probabilmente fatale che può essere causata da Proclorperazina. I sintomi possono includere febbre, rigidità muscolare, confusione, alterazioni del pensiero, veloce o irregolare battito cardiaco e sudorazione. Rivolgersi al proprio medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi.
Utilizzare Proclorperazina con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Proclorperazina non deve essere usato nei bambini che stanno avendo un intervento chirurgico, che sono più giovani di 2 anni, o che pesano meno di 20 libbre, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Proclorperazina durante la gravidanza. Proclorperazina si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Proclorperazina, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Visione offuscata, brividi, costipazione, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, nervosismo, congestione nasale, insonnia.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), agitazione, abilità mentali alterati, compresa la mancanza di risposta al vostro ambiente, cambiamenti in seno; modifiche nel periodo mestruale, i cambiamenti nella visione, difficoltà di deglutizione, scialorrea, sudorazione eccessiva, febbre, incapacità di muovere gli occhi; aumento di calore corporeo, movimenti involontari della lingua, del viso, della bocca o della mandibola (ad esempio, protrusione della lingua, sbuffando delle guance, aggrottando della bocca, masticando movimenti), battito cardiaco irregolare o veloce; maschera viso-come; spasmi muscolari del viso, del collo o schiena, rigidità muscolare, erezione dolorosa, irrequietezza, rigidità muscolare, strascicando piedi; mal di gola, la tensione nelle gambe; Contrazione o movimenti di torsione,, tremori movimenti oculari insolite, debolezza di braccia o gambe, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Proclorperazina