Loading ...    

Acquistare Prograf Senza Ricetta

Acquistare Prograf



Acquistare Prograf Online Senza Ricetta

PROGRAF INDICAZIONI


Prograf è usato nella prevenzione del rigetto d'organo in pazienti di reni, fegato, o trapianto di cuore. Può essere usato insieme ad altri farmaci. Prograf è un immunosoppressore. Esso blocca l'azione di alcune cellule del sangue (per esempio, linfociti T) che possono indurre il corpo a rifiutare l'organo trapiantato.

PROGRAF ISTRUZIONI


Utilizzare Prograf come indicato dal vostro medico.

Non prendere Prograf in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Prograf è di solito presa ogni 12 ore. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati da questo farmaco.
Prograf può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Questo può rendere più facile per voi a sanguinare da un infortunio o si ammalano di stare con gli altri che sono malati. Per essere sicuri che le cellule del sangue non troppo bassa, il sangue dovrà essere testato su base regolare.
Il tuo renale o epatica può anche avere bisogno di essere testati.
Continuare a utilizzare Prograf anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Pompelmo e succo di pompelmo può aumentare il rischio di effetti collaterali da Prograf. Parlate con il vostro medico prima di includere pompelmo o succo di pompelmo nella vostra dieta durante il trattamento con Prograf.
Se si dimentica una dose di Prograf, contattare il medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Prograf.

PROGRAF STOCCAGGIO


Conservare Prograf a temperatura ambiente tra i 59 ei 86 gradi F (15-30 gradi C) lontano da fonti di calore e di luce. Non conservare in bagno. Tenere Prograf fuori dalla portata dei bambini.

PROGRAF MORE INFO:


Ingrediente attivo: Tacrolimus.

NON usare Prograf se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Prograf, compreso l'olio di ricino
sta prendendo astemizolo, cisapride, dofetilide, ibutilide, un diuretico risparmiatore di potassio (es. spironolattone), sirolimus, terfenadina, o ziprasidone
avete preso ciclosporina con le ultime 24 ore.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Prograf. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di cuore, rene, o problemi al fegato, diabete, o alti livelli di potassio nel sangue.

Alcuni farmaci possono interagire con Prograf. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Diuretici risparmiatori di potassio (es. spironolattone) perché il rischio di alti livelli di potassio nel sangue può essere aumentata
Ciclosporina o altri medicinali che possono danneggiare i reni (per esempio, antibiotici aminoglicosidici [ad esempio, gentamicina], amfotericina B, cisplatino, ciclosporina, ganciclovir, farmaci anti-infiammatori non steroidei [FANS] [ad esempio, l'ibuprofene], vancomicina) o il fegato (ad esempio, , paracetamolo, methotrexate, ketoconazolo, isoniazide, farmaci per l'infezione da HIV), perché il rischio di effetti collaterali ai reni o al fegato può essere aumentata. Chiedete al vostro medico se non siete sicuri se uno dei tuoi farmaci potrebbe danneggiare il rene o del fegato
Molti farmaci di prescrizione e senza ricetta medica (per esempio, utilizzati per le infezioni, infiammazioni, dolori, pressione alta, colesterolo alto, crisi epilettiche, problemi di stomaco), prodotti multivitaminici, integratori a base di erbe o alimentari (ad esempio, tisane, coenzima Q10, aglio, ginseng , ginkgo, iperico), astemizolo, cisapride, dofetilide, ibutilide, sirolimus, terfenadina, e ziprasidone può interagire con Prograf, aumentando il rischio di effetti collaterali.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Prograf può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Prograf può provocare sonnolenza e vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Prograf con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non modificare la dose di Prograf senza aver prima consultato il medico.
Prograf può aumentare il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Evitare l'uso di lampade solari o cabine abbronzanti. Limitare l'esposizione al sole. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Verificare con il proprio medico prima di bere alcool mentre sta assumendo Prograf.
Verificare con il proprio medico prima di utilizzare un sostituto del sale o di un prodotto che ha di potassio in essa.
Prograf può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Prograf può aumentare il rischio di alcune infezioni, infezioni virali soprattutto inattivi, tra cui virus BK nefropatia associata e JC leucoencefalopatia multifocale progressiva associata al virus (PML). Queste infezioni possono portare a gravi, talvolta fatali, esiti. Rivolgersi al proprio medico se si verificano goffaggine, debolezza su un lato del corpo, difficoltà a parlare (per esempio, parola trovando difficoltà, difficoltà a parlare), o perdita della vista.
Non ricevono un vaccino vivo (ad esempio, morbillo, parotite), mentre sta assumendo Prograf. Parlate con il vostro medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
I pazienti che assumono Prograf dopo un trapianto di organo possono avere un aumentato rischio di sviluppare glicemia alta o diabete. Il rischio è più alto tra i pazienti neri e ispanici, dopo un trapianto di rene. Glicemia alta può farla sentire confusi, sonnolenza, o sete. Si può anche farvi incasso, respirare più velocemente, o di avere un respiro odore di frutta-like. Se si verificano questi sintomi, informi immediatamente il medico.
Le prove di laboratorio, tra cui l'esame del sangue, di potassio nel sangue e livelli di glucosio, la funzione renale, la funzione cardiaca e la pressione sanguigna, possono essere effettuati durante l'utilizzo di Prograf. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Si consiglia cautela quando si utilizza Prograf nei bambini, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti, in particolare il linfoma.
Gravidanza e allattamento: Prograf ha dimostrato di causare danni al feto. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Prograf durante la gravidanza. Prograf si trova nel latte materno. Non allattare durante il trattamento con Prograf.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Mal di schiena, costipazione, diarrea, capogiri, cefalea, dolori articolari, perdita di appetito, nausea, mal di stomaco, disturbi del sonno, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), urine scure, diminuzione coordinamento, dolore toracico, diabete (minzione frequente, aumento della sete o la fame) , veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola, mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, ansia, confusione), debolezza unilaterale, minzione dolorosa o cambiamenti nella quantità di urina, rossa, gonfia, vesciche o desquamazione della cute; convulsioni, vertigini grave o persistente o mal di testa, mancanza di respiro, gonfiore delle mani, piedi o gambe, formicolio o intorpidimento alle mani o ai piedi, tremore, difficoltà a parlare, inusuali lividi o sanguinamento, grumi insoliti o lesioni cutanee; insolita debolezza o stanchezza, disturbi visivi, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Prograf