Loading ...    

Acquistare Promethazine Senza Ricetta

Acquistare Promethazine



Acquistare Promethazine Online Senza Ricetta

PROMETHAZINE INDICAZIONI


Prometazina è in un gruppo di farmaci chiamati fenotiazine (feen-oh-Thye-a-zeens). Funziona cambiando le azioni di sostanze chimiche nel cervello. Prometazina agisce anche come un antistaminico. Esso blocca gli effetti della istamina naturalmente chimiche nel vostro corpo.

Prometazina è usato per trattare i sintomi quali prurito, naso che cola, starnuti, prurito agli occhi o lacrimazione, orticaria, eruzioni cutanee e prurito.

Prometazina impedisce anche cinetosi, e tratta la nausea e il vomito o dolore dopo un intervento chirurgico. E 'anche usato come un sedativo o aiuto di sonno.

Promethazine non è per l'uso nel trattamento dei sintomi di asma, polmonite o altre infezioni del tratto respiratorio inferiore.

PROMETHAZINE ISTRUZIONI


Prendere prometazina esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati da questo farmaco.

Prometazina può essere assunto con o senza cibo o latte.

Misura medicina liquida con un cucchiaio di misura marcata o di coppa medicina, non con un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Chiamate il vostro medico se i sintomi non migliorano o se peggiorano durante l'assunzione di prometazina.

Questo farmaco può essere causa di avere risultati insoliti con alcuni test medici. Dillo a qualsiasi medico che ti tratta che si sta utilizzando prometazina.

Rivolgersi al medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Sintomi di sovradosaggio possono comprendere sonnolenza grave, vertigini, secchezza delle fauci, pupille dilatate, vampate di calore, nausea, vomito, respirazione superficiale, e svenimenti.

DOSAGGIO

Prendetelo come prescritto dal medico.

PROMETHAZINE STOCCAGGIO


Conservare prometazina a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

PROMETHAZINE MORE INFO:


Ingrediente attivo: Prometazina





Smettere di usare prometazina e chiamare subito il medico se si hanno Contrazione o movimenti incontrollati dei tuoi occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe. Questi potrebbero essere segni precoci di pericolosi effetti collaterali. Prometazina può causare effetti indesiderati che possono compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. Evitare di bere alcol, che può aumentare alcuni degli effetti collaterali di prometazina. Ci sono molti altri farmaci che possono interagire con prometazina. Informi il medico su tutti i prescrizione e farmaci over-the-counter si usa. Ciò include vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare a utilizzare un nuovo farmaco senza dirlo al medico. Tenere un elenco con voi di tutti i farmaci in uso e mostrare questo elenco per qualunque medico o altro operatore sanitario che si tratta.

Importanti informazioni di sicurezza:

Prometazina non deve essere somministrato a bambini di età inferiore ai 2 anni. Prometazina può causare problemi respiratori gravi o la morte in un bambino di età inferiore a 2. Seguire attentamente le istruzioni del medico nel dare questo medicinale ad un bambino di qualsiasi età. Non usare questo farmaco, se si soffre di asma grave, enfisema, o altri problemi di respirazione, o se siete allergici a prometazina o ad altre fenotiazine come clorpromazina (Thorazine), flufenazina (Permitil), perfenazina (Trilafon), proclorperazina (Compazine, Compro ), tioridazina (Mellaril), o trifluoperazina (Stelazine).

Se si dispone di alcune condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di utilizzare in modo sicuro questo farmaco. Prima di prendere prometazina, informi il medico se si hanno:

una storia di convulsioni;

malattie cardiache o la pressione alta;

malattie epatiche o renali;

asma grave, enfisema, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) o un altro problema di respirazione;

apnea del sonno (arresto della respirazione durante il sonno);

glaucoma;

un'ulcera allo stomaco o ostruzione digerente;

depressione del midollo osseo;

tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma);

ingrossamento della prostata o problemi di minzione;

bassi livelli di calcio nel sangue (ipocalcemia), oppure

se avete mai avuto un grave effetto collaterale durante l'utilizzo di prometazina o qualsiasi altra fenotiazina.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se la prometazina è dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se la prometazina passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Gli anziani possono essere più probabilità di avere effetti collaterali da prometazina.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare prometazina e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

spasmi o movimenti incontrollati dei tuoi occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe;

tremore (agitazione incontrollata), sbavando, difficoltà di deglutizione, problemi di equilibrio o camminando;

sensazione di irrequietezza, nervosismo, o agitazione;

febbre alta, rigidità muscolare, confusione, sudorazione, battito cardiaco veloce o irregolare, la respirazione rapida;

sensazione di come si potrebbe svenire;

sequestro (convulsioni);

pelle pallida, ecchimosi o sanguinamento, febbre, mal di gola, sintomi influenzali;

visione diminuzione notturna, visione a tunnel, lacrimazione, aumentata sensibilità alla luce;

allucinazioni, agitazione;

nausea e mal di stomaco, rash cutaneo e ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

urinare meno del solito o non a tutti;

dolore o gonfiore con febbre, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, dolori muscolari, dolore al petto, vomito, pensieri o comportamenti insoliti, e il colore della pelle a chiazze, oppure

palpitazione rallentata, polso debole, svenimento, respirazione lenta (può smettere di respirare).

Meno gravi effetti collaterali prometazina possono includere:

vertigini, sonnolenza, ansia;

visione offuscata, secchezza della bocca, naso chiuso;

ronzio nelle orecchie;

aumento di peso, gonfiore alle mani o dei piedi;

impotenza, problemi che hanno un orgasmo, o

costipazione.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Promethazine