Loading ...    

Acquistare Qualitripitine (Amitriptyline) Senza Ricetta

Acquistare Qualitripitine



Acquistare Qualitripitine Online Senza Ricetta

QUALITRIPITINE (AMITRIPTYLINE) INDICAZIONI


Amitriptilina è usato nel trattamento della depressione. Amitriptilina è un antidepressivo triciclico. Come gli antidepressivi triciclici sono pensati per aumentare l'attività di alcune sostanze chimiche nel cervello (noradrenalina, serotonina), che contribuiscono a migliorare l'umore.

QUALITRIPITINE (AMITRIPTYLINE) ISTRUZIONI


Utilizzare Amitriptilina come indicato dal vostro medico.

Amitriptilina può essere assunto con il cibo oa stomaco vuoto.
Evitare di mangiare pompelmo o bere succo di pompelmo durante il trattamento con Amitriptilina.
Amitriptilina può richiedere fino a 30 giorni per controllare i sintomi della depressione. Continuare a utilizzare Amitriptilina, anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di amitriptilina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Qualitripitine.

QUALITRIPITINE (AMITRIPTYLINE) STOCCAGGIO


Conservare Amitriptilina a temperatura ambiente inferiore a 86 gradi F (30 gradi C) in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Amitriptilina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Qualitripitine se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Amitriptilina
si sta prendendo o ha preso un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina, selegilina) negli ultimi 14 giorni
sta assumendo antistaminici (ad esempio, difenidramina), cisapride, droperidolo, un ketolide (ad esempio, telitromicina), un macrolide (ad esempio, eritromicina), mibefradil, o pimozide
si sta riprendendo da un attacco di cuore.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con amitriptilina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di malattia mentale (ad esempio, il disturbo bipolare, mania, depressione maniacale), o essere considerato o tentato suicidio
se si dispone di glaucoma, un battito cardiaco irregolare, malattie cardiache, dolore toracico, malattie del fegato, problemi alla prostata, malattie della tiroide, o sono in grado di urinare (ritenzione urinaria)
se avete una storia di convulsioni, epilessia, o porfiria.

Alcuni farmaci possono interagire con amitriptilina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

IMAO (ad esempio, fenelzina, selegilina) perché possono causare gravi, a volte letali, reazioni. NON prendere inibitori MAO o entro 2 settimane di prendere Amitriptilina
Anticolinergici (es. scopolamina), bupropione, cimetidina, fluconazolo, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina), SSRI (ad esempio, fluoxetina), terbinafina, o acido valproico perché gli effetti collaterali come visione offuscata, difficoltà ad urinare, sonnolenza o sedazione, secchezza delle fauci, o può verificarsi vertigini
Antistaminici (ad esempio, difenidramina), cisapride, droperidolo, ketolidi (ad esempio, telitromicina), macrolidi (es. eritromicina), mibefradil, pimozide, o streptogramine (ad esempio, quinupristina / dalfopristin) a causa gravi effetti collaterali sul cuore (ad esempio, corsa il battito cardiaco , vertigini, svenimenti, battito cardiaco anormale pericolosa per la vita che porta a perdita di coscienza, e la mancanza di battito cardiaco, può essere aumentata di Amitriptilina
Carbamazepina, farmaci tiroidei (ad esempio, levotiroxina), o stimolanti (ad esempio, albuterol, pseudoefedrina) perché i loro effetti collaterali possono essere aumentate di Amitriptilina
Warfarin perché gli effetti collaterali come emorragie gravi possono essere aumentate di Amitriptilina
Clonidina, guanetidina o guanfacine perché l'efficacia di questi farmaci può essere ridotto.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Amitriptilina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Amitriptilina può provocare vertigini, sonnolenza, o visione offuscata. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non sa come reagire a Qualitripitine. Utilizzando Amitriptilina solo, con altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose.
Evitare di bere alcol o l'assunzione di altri farmaci che causano sonnolenza (ad esempio, sedativi, tranquillanti), tenendo Qualitripitine. Amitriptilina aggiungerà agli effetti di alcol e altri deprimenti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali sono i farmaci depressivi.
Amitriptilina può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Movimenti involontari e incontrollabili possono svilupparsi nei pazienti trattati con Amitriptilina. Evento è più alta tra gli anziani, soprattutto le donne. Il rischio di sviluppare questi movimenti involontari e la probabilità che diventeranno permanenti sono aumentati con l'uso a lungo termine e con dosi elevate. Tuttavia, è possibile sviluppare questi sintomi dopo l'uso a breve termine a basse dosi. Contattare il fornitore di cure mediche subito se uno dei seguenti casi: movimenti involontari della lingua, del viso, della bocca o della mandibola (ad esempio, protrusione della lingua, sbuffando delle guance, increspature della bocca, masticando movimenti), a volte accompagnata da movimenti involontari delle braccia e delle gambe.
Amitriptilina può causare sensibilità alla luce solare. Evitare l'esposizione prolungata al sole e altra luce ultravioletta (ad esempio, lettini abbronzanti). Usare creme solari e indossare indumenti protettivi fino tolleranza è determinata.
Non diventare surriscaldato in tempo caldo o durante l'esercizio fisico o altre attività dal colpo di calore può verificarsi.
I pazienti diabetici - Amitriptilina possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Prima di qualsiasi trattamento medico o dentarie, cure d'emergenza, o la chirurgia, il medico o il dentista che si sta utilizzando Qualitripitine.
Usare cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, in particolare vertigini in posizione eretta, tachicardia, problemi respiratori, difficoltà ad urinare, e costipazione.
Gravidanza e allattamento: Se avete intenzione di restare incinta, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Qualitripitine durante la gravidanza. Amitriptilina viene escreto nel latte materno. Non allattare durante il trattamento con Amitriptilina.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Visione offuscata, il cambiamento del desiderio sessuale o la capacità, costipazione, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, cefalea, perdita di appetito, nausea, stanchezza, disturbi del sonno, debolezza.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, confusione, urine scure, delusioni, difficoltà di parola e di deglutizione, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola, allucinazioni, insorgenza o peggioramento di agitazione, ansia, attacchi di panico, aggressività, impulsività, irritabilità, ostilità, esagerata sensazione di benessere, irrequietezza, o incapacità a stare fermo, intorpidimento o formicolio un braccio o una gamba, debolezza unilaterale, convulsioni, vertigini grave o persistente o mal di testa, grave o persistente disturbi del sonno, disturbi dell'eloquio, pensieri suicidari o di azioni, tremore, difficoltà a urinare, incontrollati movimenti muscolari (ad esempio, del viso, della lingua, braccia , gambe), sanguinamento insolito o ecchimosi, mentale o cambiamenti di umore insoliti o gravi, problemi di visione, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Qualitripitine