Loading ...    

Acquistare Quibron-t Senza Ricetta

Acquistare Quibron-t



Acquistare Quibron-t Online Senza Ricetta

QUIBRON-T INDICAZIONI


Prevenire e trattare i sintomi ed il blocco di rotta a causa di asma o altre malattie polmonari (ad esempio, enfisema, bronchite). Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal medico.

Quibron-T è un derivato della xantina. Essa agisce rilassando i muscoli intorno alle vie aeree nei polmoni, che consente loro di ampliare e rende più facile la respirazione. Migliora anche la contrazione del diaframma (il principale muscolo respiratorio) e diminuisce la risposta delle vie aeree a irritanti.

QUIBRON-T ISTRUZIONI


Utilizzare Quibron-T come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Il farmaco può essere assunto a stomaco vuoto o con il cibo. Provate a prendere il farmaco ogni giorno in orari equidistanti. Se avete domande circa il momento migliore per prenderlo, chiedete al vostro farmacista.

Alcuni alimenti possono modificare l'efficacia o aumentare gli effetti collaterali di Quibron-T. Parlate con il vostro medico su come si dovrebbe prendere Quibron-T per quanto riguarda il cibo. Non improvvisamente cambiare la vostra dieta o abitudini alimentari senza aver prima consultato il medico.
Prendere Quibron-T a volte distribuiti uniformemente nell'arco della giornata. Prendendo Quibron-T allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla. Rivolgersi al proprio medico per qualsiasi domanda o preoccupazioni circa il modo migliore per prendere Quibron-T.
Se si dimentica una dose di Quibron-T, saltare la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Quibron-T.

DOSAGGIO

Utilizzare Quibron-T come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

QUIBRON-T STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente lontano dalla luce del sole e dall'umidità.

QUIBRON-T MORE INFO:


Ingrediente attivo: teofillina



NON usare Quibron-T se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Quibron-T, medicinali simili (ad esempio, aminofillina), o xantine (ad esempio, caffeina, cioccolato)

si utilizzano grandi quantità di altri prodotti che contengono xantina (come il cioccolato o bevande contenenti caffeina)

sta assumendo dipiridamolo per via endovenosa (IV), febuxostat, alotano, o erba di San Giovanni

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Quibron-T. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno

se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico

se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze

se avete una storia di problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca congestizia, cuore polmonare), un battito cardiaco irregolare, problemi al fegato (ad esempio, cirrosi, epatite), infezione virale, problemi alla tiroide, aumento dei livelli di acido nei problemi del corpo, del cervello o dei nervi , o convulsioni (ad esempio, epilessia)

se siete in stato di shock o di avere la febbre, un'ulcera, una grave infezione, la fibrosi cistica, o liquido nei polmoni (edema polmonare)

se fuma, sono di iniziare con il fumo, o che sono esposti al fumo di sigarette o la marijuana

se siete negli ultimi 3 mesi di gravidanza

Importanti informazioni di sicurezza:

Bere alcol può aumentare il rischio di effetti collaterali di Quibron-T. Parlate con il vostro medico prima di bere alcool mentre sta assumendo Quibron-T.

Informi il medico o il dentista che si prende Quibron-T prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.

Non prenda più della dose raccomandata o l'uso più spesso di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico. Se i sintomi peggiorano, contattare il medico.

Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice che si prende Quibron-T.

Evitare grandi quantità di cibo o bevanda che ha caffeina (ad esempio, caffè, tè, cacao, cola, cioccolato).

Informare il vostro medico se si sviluppa una nuova malattia, soprattutto se è accompagnata da febbre, se una malattia cronica si aggrava, o se si avvia o smettere di fumare sigarette o la marijuana.

Informi il medico se un altro medico prescrive un nuovo medicinale o ti dice di smettere di usare un farmaco che avete già state prendendo. Informi il medico se si avvia o si arresta qualsiasi farmaco, né prescrizione o over the counter.

Quibron-T non si fermerà un attacco d'asma, una volta che si è iniziato. Essere sicuri di portare sempre appropriato della medicina di salvataggio (ad esempio, broncodilatatore inalatore) con voi in caso di un attacco d'asma.

Se si dispone di più di un medico, assicurarsi di dire ognuno dei vostri medici che si stanno assumendo Quibron-T.

I pazienti diabetici - Quibron-T possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.

Quibron-T può interferire con alcuni test di laboratorio. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Quibron-T.

Le prove di laboratorio, compresi i livelli di teofillina nel sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Quibron-T. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.

Utilizzare Quibron-T con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.

Si consiglia cautela quando si utilizza Quibron-T nei bambini, soprattutto i bambini di età inferiore a 1 anno di età, possono essere più sensibili ai suoi effetti. I bambini possono essere più probabili avvertire lievi, cambiamenti di comportamento temporanee.

Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico.

Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Quibron-T durante la gravidanza. Quibron-T si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo di Quibron-T, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Irritabilità; effetti lievi, temporanei simili alla caffeina (ad esempio, mal di testa, nausea, diarrea, disturbi del sonno), lievi, modifiche temporanee nel comportamento, irrequietezza, temporaneo aumento della minzione.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), confusione, vertigini, respirazione veloce, veloce o battito cardiaco irregolare, problemi del ritmo cardiaco, convulsioni, gravi o nausea persistente, diarrea, o mal di testa, insonnia, tremori, vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Quibron-t