Loading ...    

Acquistare Ralox (Ralista) Senza Ricetta

Acquistare Ralox



Acquistare Ralox Online Senza Ricetta

RALOX (RALISTA) INDICAZIONI


Ralox (Raloxifene cloridrato) è un modulatore selettivo del recettore dell'estrogeno (SERM), che appartiene alla classe benzotiofene di composti. Azioni biologiche del raloxifene sono in gran parte mediati attraverso il legame a recettori degli estrogeni. Questo legame comporta l'attivazione di alcuni percorsi estrogenici e il blocco degli altri. Così, il raloxifene è un modulatore selettivo del recettore dell'estrogeno (SERM).

RALOX (RALISTA) ISTRUZIONI


Il dosaggio raccomandato è di una compressa da 60 mg Ralox al giorno, che può essere somministrato in qualsiasi momento della giornata indipendentemente dai pasti.

DOSAGGIO

Utilizzare il farmaco come prescritto dal medico.

Se si dimentica una dose di Ralox, saltare la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

RALOX (RALISTA) STOCCAGGIO


Conservare Ralox a 77 gradi F (25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Ralox fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

RALOX (RALISTA) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Raloxifene

Raloxifene riduce il riassorbimento osseo e riduce i marcatori biochimici del turnover osseo alla gamma premenopausa. Questi effetti sull'osso si manifestano come riduzioni dei livelli sierici ed urinari dei markers del turnover osseo, diminuzioni nel riassorbimento osseo sulla base di studi cinetici con calcio radioattivo, aumenti della densità minerale ossea (BMD) e diminuisce in incidenza di fratture. Raloxifene ha anche effetti sul metabolismo lipidico. Raloxifene riduce il colesterolo totale e LDL livelli, ma non aumenta i livelli di trigliceridi. Non cambia livelli di colesterolo totale HDL. I dati preclinici dimostrano che il raloxifene è un antagonista degli estrogeni in tessuti uterino e mammario. Dati degli studi clinici (attraverso una mediana di 42 mesi) suggeriscono che raloxifene manca di effetti estrogeno-simili l'utero e tessuto mammario.

Avvertenze / Precauzioni


Ralox è controindicato nelle donne che allattano o le donne che sono o possono diventare gravide. Essa può causare danno fetale quando somministrato a donne in gravidanza. Ralox è inoltre controindicato in donne con storia attivi o passato di eventi tromboembolici venosi, inclusi la trombosi venosa profonda, embolia polmonare, trombosi venosa retinica e in donne notoriamente ipersensibili al raloxifene o ad altri componenti delle compresse.

Tromboembolismo venoso
Negli studi clinici, raloxifene trattate le donne avevano un aumentato rischio di tromboembolismo venoso (trombosi venosa profonda ed embolia polmonare). Potrebbero verificarsi anche altri eventi tromboembolici venosi. Un evento meno grave, tromboflebite superficiale, inoltre è stata riportata più frequentemente con raloxifene. Il rischio maggiore di trombosi venosa profonda ed embolia polmonare si verifica durante i primi 4 mesi di trattamento, e la grandezza del rischio sembra essere simile al rischio riscontrato in associazione con l'uso di terapia ormonale sostitutiva. Poiché l'immobilizzazione aumenta il rischio di eventi tromboembolici venosi indipendenti della terapia, Ralox deve essere interrotta almeno 72 ore prima e durante immobilizzazione prolungata (ad esempio, il recupero post-chirurgico, riposo a letto prolungato), e la terapia Ralox deve essere ripreso solo dopo che il paziente è completamente ambulatoriale. Inoltre, le donne che assumono Ralox deve essere raccomandato di muoversi periodicamente durante un viaggio prolungato. Il rapporto rischio-beneficio deve essere considerata in donne a rischio di malattia tromboembolica per altri motivi, come l'insufficienza cardiaca congestizia, tromboflebite superficiale e malignità attiva.

Endometrio
Ralox non è stato associato a proliferazione endometriale. Sanguinamento uterino inspiegato dovrebbe essere studiata come clinicamente indicato.

Seno
Ralox non è stata associata con l'ingrandimento del seno, dolore al seno, o un aumentato rischio di cancro al seno. Qualsiasi anomalia seno inspiegabile che si verificano durante la terapia Ralox dovrebbe essere studiata.

La storia di cancro al seno
Ralox non è stato adeguatamente studiato in donne con una precedente storia di cancro al seno.

Insufficienza renale
Poiché quantità trascurabili di raloxifene ed eliminato nelle urine, uno studio in pazienti con insufficienza renale non è stata condotta. Nel trattamento dell'osteoporosi e studi di prevenzione, raloxifene e le concentrazioni del metabolita nelle donne con clearance stimata della creatinina partire da 21 mL / min sono simili alle donne con normale clearance della creatinina.

Disfunzione epatica
Raloxifene è stato studiato, come una singola dose, in pazienti con Child-Pugh classe A con cirrosi e totale bilirubina sierica vanno 0,6-2,0 mg / dL. Le concentrazioni plasmatiche di raloxifene erano circa 2,5 volte superiore rispetto ai controlli e correlati con le concentrazioni di bilirubina. Sicurezza ed efficacia non sono state valutate ulteriormente nei pazienti con insufficienza epatica (vedere AVVERTENZE).

Gravidanza
Gravidanza categoria X - Ralox non deve essere usato nelle donne che sono o possono diventare incinte.

Lattazione
Ralox non deve essere utilizzato dalle donne che allattano. Non è noto se il raloxifene venga escreto nel latte umano.

Uso pediatrico
Ralox non deve essere usato in pazienti pediatrici.

Uso in pazienti anziani
Nello studio di trattamento dell'osteoporosi delle 7705 donne in postmenopausa, 4621 donne erano considerate geriatrica (maggiore di 65 anni). Di questi, 845 donne erano maggiori di 75 anni. Sicurezza ed efficacia nelle donne in postmenopausa anziani e più giovani nel processo di trattamento dell'osteoporosi sembravano essere comparabili.

Utilizzare negli uomini
Sicurezza ed efficacia non sono state valutate negli uomini.

La sicurezza di raloxifene nel trattamento dell'osteoporosi è stata valutata in uno studio controllato con placebo multinazionale di grandi dimensioni (7.705 pazienti). Gli eventi avversi più comuni considerati correlati alla terapia con raloxifene sono state vampate di calore e crampi alle gambe. La maggior parte degli eventi avversi che si verificano durante lo studio erano lievi e generalmente non hanno richiesto l'interruzione della terapia. Questi eventi avversi incluse le infezioni, emicrania, nausea, mialgia, insonnia, eruzioni cutanee, congiuntivite, vaginite.

Ulteriori informazioni

Non sono stati segnalati episodi di sovradosaggio nell'uomo. In uno studio di 8 settimane su 63 donne in postmenopausa, una dose di raloxifene cloridrato 600 mg / die è stata tollerata in modo sicuro. Nessuna mortalità è stata osservata dopo una singola dose orale in ratti o topi a 5000 mg / kg (810 volte la dose umana per i ratti e 405 volte la dose umana per topi a base di superficie, mg / m 2) o nelle scimmie a 1000 mg / kg (80 volte l'AUC nell'uomo). Non esiste un antidoto specifico per il raloxifene.

Acquistare Ralox