Loading ...    

Acquistare Raloxifenum (Evista) Senza Ricetta

Acquistare Raloxifenum



Acquistare Raloxifenum Online Senza Ricetta

RALOXIFENUM (EVISTA) INDICAZIONI


Raloxifenum è usato nel trattamento e nella prevenzione dell'osteoporosi (assottigliamento delle ossa) nelle donne dopo la menopausa. Viene anche usato per ridurre il rischio di carcinoma mammario invasivo in donne dopo la menopausa. Raloxifenum è un modulatore selettivo del recettore dell'estrogeno (SERM). Funziona in osteoporosi diminuendo la distruzione dell'osso e diradamento che possono verificarsi nelle donne dopo la menopausa. Si lavora per ridurre il rischio di carcinoma mammario invasivo, bloccando estrogeno nel seno e tessuto uterino.

RALOXIFENUM (EVISTA) ISTRUZIONI


Utilizzare Raloxifenum come indicato dal vostro medico.

Prendere Raloxifenum per bocca, con o senza cibo.
Prendete Raloxifenum a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Prendendo Raloxifenum allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Raloxifenum anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Raloxifenum, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Raloxifenum.

RALOXIFENUM (EVISTA) STOCCAGGIO


Conservare Raloxifenum a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Raloxifenum fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

RALOXIFENUM (EVISTA) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Raloxifene.

NON usare Raloxifenum se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Raloxifenum
è incinta, potrebbe rimanere incinta o sta allattando
non hai ancora superato la menopausa
avete una storia di coaguli di sangue nelle gambe, i polmoni, o gli occhi
sta assumendo una resina a scambio anionico (ad esempio, colestiramina, colestipolo) o estrogeni.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Raloxifenum. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi al fegato, problemi renali, cancro al seno, o qualsiasi altro tipo di cancro
se avete una storia di ictus, attacco ischemico transitorio (TIA), i problemi dei vasi sanguigni, problemi cardiaci, (ad esempio, insufficienza cardiaca, battito cardiaco irregolare), o la pressione alta
se si è a rischio per problemi cardiaci o ictus
se vi sarà un intervento chirurgico, fumare o bere alcolici, non sono in grado di assorbire le sostanze nutritive correttamente (sindrome da malassorbimento gastrointestinale), o avete molto cattive condizioni di salute
se sta assumendo un estrogeno o avete una storia di elevati livelli di trigliceridi durante l'assunzione di un estrogeno
se qualcuno nella vostra famiglia ha una storia di coaguli di sangue gravi.

Alcuni farmaci possono interagire con Raloxifenum. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Resine a scambio anionico (ad esempio, colestiramina), perché può diminuire l'efficacia di Raloxifenum
Diazepam, diazossido, o lidocaina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Raloxifenum.
Anticoagulanti (es. warfarin) perché la loro efficacia può essere abbassata da Raloxifenum.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Raloxifenum può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Seguire la dieta e il programma di esercizio dato a voi dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Parlate con il vostro medico se si dovrebbe prendere un calcio e supplemento di vitamina D durante l'utilizzo Raloxifenum.
Parlate con il vostro medico circa l'uso del peso-cuscinetto esercizi per aiutare a prevenire le ossa deboli.
Raloxifenum deve essere interrotta almeno 72 ore prima dell'intervento chirurgico o in qualsiasi momento si sarà confinato in un letto o una sedia per un lungo periodo di tempo (ad esempio, lungo viaggio in auto, lungo volo aereo, riposo a letto, malattia). Informi il medico o il dentista che si prende Raloxifenum prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici. Informi il medico se si sarà in viaggio, o in qualsiasi altro momento si può essere confinato in un letto o una sedia.
Se si viaggia (ad esempio, lungo viaggio in auto o in aereo), cercare di evitare di sedersi in un posto per molto tempo. Essere sicuri di alzarsi e muoversi il più spesso possibile per evitare il rischio di coaguli di sangue.
Raloxifenum non è raccomandato per l'uso negli uomini.
Le prove di laboratorio ed esami medici, tra cui la densità ossea, esami al seno e mammografie, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Raloxifenum. Essi possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Raloxifenum non dovrebbe essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non usare Raloxifenum se sei incinta. Essa può causare danni al feto. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Non è noto se Raloxifenum si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Raloxifenum.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Vampate di calore, aumento della sudorazione, dolori articolari, crampi alle gambe.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), anormale sanguinamento vaginale, mal di schiena o di lato, visione offuscata, perdita della vista, o di altra visione cambiamenti, dolore al seno, la tenerezza, gonfiore, nodulo o di scarico, dolore toracico, tosse con sangue, confusione, sintomi simil-influenzali, gambe o dolore al polpaccio, calore, gonfiore, debolezza unilaterale, mancanza di respiro, difficoltà di parola, gonfiore delle mani, braccia, gambe o piedi, sanguinamento inspiegabile.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Raloxifenum