Loading ...    

Acquistare Redupar (Arava) Senza Ricetta

Acquistare Redupar



Acquistare Redupar Online Senza Ricetta

REDUPAR (ARAVA) INDICAZIONI


ARAVA è indicato negli adulti per il trattamento di artrite reumatoide (RA):

per ridurre i segni ed i sintomi
di inibire danno strutturale come evidenziato da erosioni X-ray e restringimento dello spazio articolare
migliora la funzionalità fisica

REDUPAR (ARAVA) ISTRUZIONI


Assumere il farmaco solo come indicato dal vostro medico. Non prenda più di esso, non si è più spesso, e non prendere per un tempo più lungo di quanto ordinato il medico.

La dose di questo farmaco sarà diverso per i diversi pazienti. Seguire gli ordini del vostro medico o le indicazioni sull'etichetta. Le seguenti informazioni includono solo i media dosi di questo medicinale. Se la dose è diversa, non cambiarlo a meno che il medico ti dice di farlo.

La quantità di farmaco che si prende dipende dalla forza della medicina. Inoltre, il numero di dosi di prendere ogni giorno, il tempo concesso tra le dosi e la durata del tempo di prendere il farmaco dipendono dal medico per il problema che si sta utilizzando il farmaco.

Per la forma di dosaggio orale (compresse):

Per l'artrite reumatoide:

Adulti-Inizialmente, 100 milligrammi (mg) una volta al giorno per tre giorni, poi 20 mg una volta al giorno. Il medico può modificare la dose, se necessario.
Bambini-uso e la dose deve essere determinata dal medico.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

REDUPAR (ARAVA) STOCCAGGIO


Conservare a 25 ° C (77 ° F); escursioni ammessi a 15-30 ° C (59-86 ° F). Proteggere dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario. Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non conservare obsolete medicina o la medicina non è più necessario. Conservare il medicinale in un contenitore chiuso a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, umidità.



PRECAUZIONI:

E 'molto importante che il medico controllare i vostri progressi a visite periodiche per assicurarsi che questo farmaco funziona correttamente. Gli esami del sangue possono essere necessari per verificare gli effetti indesiderati.

Utilizzando questo farmaco durante la gravidanza può danneggiare il feto. Utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite per evitare di rimanere incinta. Se pensi di avere una gravidanza durante l'utilizzo del farmaco, informi il medico immediatamente.

Leflunomide può causare difetti di nascita se il padre lo sta utilizzando quando il suo partner sessuale rimane incinta. Gli uomini che assumono leflunomide dovrebbero usare il preservativo come una forma di controllo delle nascite durante il rapporto sessuale. Un uomo che intende generare un bambino dovrebbe smettere di prendere questo farmaco e verificare con il suo medico.

Gravi reazioni cutanee possono verificarsi con questo medicinale. Smettere di usare questo medicinale e consultare il medico se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi durante l'assunzione di questo farmaco: vesciche, secchezza o perdita di pelle, brividi, prurito, dolore articolare o muscolare, lesioni cutanee rosso, spesso con un Centro viola, piaghe, ulcere, o macchie bianche nella bocca o sulle labbra, oppure stanchezza o debolezza insolite.

Problemi al fegato si possono verificare durante l'uso di questo medicinale. Smettere di usare questo medicinale e consultare il medico se si hanno più di uno di questi sintomi: dolore addominale o di stomaco o di tenerezza, feci color argilla, urine scure, diminuzione dell'appetito, febbre, cefalea, perdita di appetito, nausea o vomito, eruzioni cutanee, gonfiore dei piedi o inferiore delle gambe, stanchezza o debolezza insolite, o occhi gialli o la pelle.

Leflunomide può ridurre temporaneamente il numero di globuli bianchi nel sangue, aumentando la probabilità di contrarre un'infezione. Può anche ridurre il numero di piastrine, che sono necessari per la corretta coagulazione del sangue. In questo caso, ci sono alcune precauzioni che si possono prendere, soprattutto quando il tuo emocromo è bassa, per ridurre il rischio di infezione o sanguinamento:

Se possibile, evitare le persone con infezioni. Verificare con il proprio medico immediatamente se si pensa hai trovato un'infezione o se si ottiene una febbre, brividi, tosse o raucedine, parte bassa della schiena o dolore lato, o minzione dolorosa o difficile
Verificare con il proprio medico immediatamente se si notano sanguinamento insolito o ecchimosi, nero, sgabelli catramosi, sangue nelle urine e nelle feci, o macchie rosse sulla pelle.
Prestare attenzione quando si utilizza un normale spazzolino, filo interdentale o stuzzicadenti. Il tuo medico, odontoiatra, infermiere o possono raccomandare altri modi per pulire i denti e le gengive. Verificare con il proprio medico prima di avere alcun intervento ai denti.
Non toccarsi gli occhi o la parte interna del naso, a meno che avete appena lavato le mani e non hai toccato niente altro nel frattempo.
Fare attenzione a non tagliarsi quando si utilizzano oggetti taglienti come un rasoio di sicurezza o le unghie o frese dell'unghia del piede.
Evitare sport di contatto o di altre situazioni in cui potrebbe verificarsi la formazione di lividi o lesioni.

Verificare con il proprio medico se si dispone di una tosse con o senza febbre, mancanza di respiro, o qualsiasi livello di difficoltà con la respirazione.

Avrete bisogno di avere un test cutaneo per la tubercolosi prima di usare questo medicinale. Informi il medico se voi o qualcuno nella vostra casa ha mai avuto una reazione positiva a un test della tubercolosi.

L'utilizzo di questo farmaco può aumentare il rischio di ammalarsi di gravi infezioni o cancro. Parlate con il vostro medico se avete preoccupazioni circa questo rischio.

Non prendere altri medicinali meno che non siano state discusse con il medico. Questo include prescrizione o senza ricetta medica (over-the-counter [OTC]), farmaci e integratori a base di erbe o vitamine.

Smettere di usare questo medicinale e consultare il medico se si hanno bruciore, intorpidimento, formicolio o sensazioni dolorose nelle braccia, mani, gambe e piedi. Questi potrebbero essere i sintomi di una condizione chiamata neuropatia periferica.

Le reazioni avverse associate con l'uso di leflunomide in AR comprendono diarrea, aumento degli enzimi epatici (ALT e AST), alopecia e rash.

Insieme con i suoi effetti necessario, un farmaco può causare alcuni effetti indesiderati. Sebbene non tutti questi effetti indesiderati possono verificarsi, se si verificano possono avere bisogno di cure mediche.

Verificare con il proprio medico immediatamente se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:
Più comune
Sangue nelle urine o nuvoloso
tosse
respirazione difficile o dolorosa
difficile, bruciore o dolore nella minzione
vertigini
febbre
frequente bisogno di urinare
mal di testa
perdita di appetito
nausea o vomito
starnuti
mal di gola
senso di oppressione al petto
occhi gialli o la pelle
Meno comune
Sensazione di bruciore al petto o allo stomaco
bruciore, formicolio o sensazione di formicolio alle dita delle mani o dei piedi
dolore toracico
diarrea
battito cardiaco veloce
indigestione
dolore o rigidità articolari o muscolari
martellante battito cardiaco
forte dolore allo stomaco
mancanza di respiro
tenerezza nella zona dello stomaco
stanchezza o debolezza insolite
Incidenza non nota
Eruzione Area
feci scure e farinose
sanguinamento delle gengive
vesciche, secchezza o perdita di pelle
gonfiore
sangue nelle feci
bruciore, intorpidimento, formicolio o sensazioni dolorose
brividi
feci color argilla
confusione
stitichezza
continua vomito
tosse o raucedine
urine scure
svenimento
febbre con o senza brividi
sensazione generale di stanchezza o debolezza
febbre alta
grande, gonfiore alveare-come sul viso, palpebre, labbra, organi lingua, gola, mani, gambe, piedi, o del sesso
feci di colore chiaro
vertigini
mal di schiena o di lato inferiore
dolori allo stomaco, lato, o l'addome, forse irradia alla schiena
pelle pallida
macchie rosse sulla pelle
rapido, respirazione superficiale
lesioni cutanee rosso, spesso con un centro viola
rossi, occhi irritati
piaghe, ulcere, o macchie bianche nella bocca o sulle labbra
ingrossamento delle ghiandole linfatiche
sanguinamento inspiegabile o lividi
sgradevole odore respiro
instabilità o goffaggine
sanguinamento insolito o ecchimosi
dolore addominale o allo stomaco in alto a destra
vomito di sangue
debolezza nelle braccia, mani, gambe e piedi

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:
Più comune
Il mal di schiena
perdita di capelli
bruciore di stomaco
rash cutaneo
mal di stomaco
perdita di peso (inspiegabile)
Meno comune
Acne
ansia
diminuzione dell'appetito
secchezza della bocca
gas
irritazione o indolenzimento della bocca
prurito della pelle
dolore o bruciore alla gola
naso che cola

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Acquistare Redupar