Loading ...    

Acquistare Rizact Senza Ricetta

Acquistare Rizact



Acquistare Rizact Online Senza Ricetta

RIZACT INDICAZIONI


Rizact è usato per il trattamento di emicrania con o senza aura (ad esempio, luci, linee ondulate, macchie scure lampeggiante). Esso non deve essere utilizzato per prevenire l'emicrania o per il trattamento di cefalea a grappolo. Funziona restringendo i vasi sanguigni dilatati nel cervello, alleviare l'emicrania.

RIZACT ISTRUZIONI


Utilizzare rizatriptan come indicato dal vostro medico. Prendere rizatriptan per bocca, con o senza cibo. Prendere rizatriptan con abbondante acqua.

E 'meglio prendere una dose di rizatriptan non appena si notano sintomi di un attacco di emicrania. Se i sintomi non migliorano dopo la prima dose, non assumere una seconda dose per lo stesso attacco. Rivolgersi al proprio medico.

DOSAGGIO

Prendere esattamente come prescritto dal medico. Se i sintomi non migliorano dopo la prima dose, non assumere una seconda dose per lo stesso attacco. Rivolgersi al proprio medico.

Non prenda più della quantità prescritta dal medico in un periodo di 24 ore. Se si dimentica una dose di rizatriptan e avete ancora un mal di testa, seguire le istruzioni per il dosaggio del medico. Rivolgersi al proprio medico se non siete sicuri di cosa fare se si dimentica una dose. Non assumere rizatriptan più spesso di quanto prescritto. Non prendete 2 dosi in una volta.

RIZACT STOCCAGGIO


Conservare a 15-30 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.





NON usare Rizact se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di rizatriptan, avete una storia di cardiopatia ischemica (es. angina, infarto), malattia coronarica (CAD), altri moderati a gravi problemi cardiaci, malattie dei vasi sanguigni del cervello (ad esempio, un ictus , un attacco ischemico transitorio) o altre malattie dei vasi sanguigni (per esempio, la sindrome di Raynaud, malattia ischemica dell'intestino), si ha ipertensione non controllata, si dispone di alcuni tipi di emicrania (emiplegica, basilare), sta assumendo o ha preso un monoamine inibitori ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) negli ultimi 14 giorni, avete usato altri farmaci di emicrania nelle ultime 24 ore.

Alcune condizioni mediche possono interagire con rizatriptan. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

-Se è incinta, sta pianificando una gravidanza, o sta allattando

-Se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico

-Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze

-Se avete una storia di problemi di diabete, reni o al fegato, problemi cardiaci, dolore toracico, mancanza di respiro, elevato colesterolo nel sangue, o pressione alta

-Se si è in dialisi

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi: vertigini, sonnolenza, secchezza delle fauci, affaticamento, nausea, debolezza.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), diarrea con sangue, bruciore, intorpidimento o formicolio alle mani o dei piedi; petto pesantezza, dolore al torace, collo o mascella, senso di oppressione o di pressione; riduzione coordinamento, eccessiva sudorazione, svenimenti, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, febbre, allucinazioni, mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, agitazione), spasmi muscolari, convulsioni; nausea, vomito o diarrea, grave o persistente mal di testa o vertigini, mancanza di respiro, mal di stomaco, sintomi di ictus (ad esempio, confusione, debolezza unilaterale, disartria), tremore, debolezza insolite, le dita molto fredde o blu o dita, cambiamenti di visione o perdita della vista.

Acquistare Rizact