Loading ...    

Acquistare Rosvel (Avandamet) Senza Ricetta

Acquistare Rosvel



Acquistare Rosvel Online Senza Ricetta

ROSVEL (AVANDAMET) INDICAZIONI


Dopo consultazione con un professionista sanitario che ha preso in considerazione e consigliato il paziente dei rischi e dei benefici di rosiglitazone, AVANDAMET ® è indicato in aggiunta alla dieta e all'esercizio fisico per migliorare il controllo glicemico quando il trattamento sia con rosiglitazone e metformina è appropriato in adulti con diabete di tipo 2 diabete mellito che o sono:

già prendendo rosiglitazone, o
non già prendendo rosiglitazone e in grado di raggiungere un controllo glicemico con altri farmaci per il diabete e, in consultazione con il loro fornitore di assistenza sanitaria, hanno deciso di non prendere pioglitazone (ACTOS ®) o di prodotti contenenti pioglitazone (Actoplus Met ®, Actoplus Met XR ®, Duetact ® ) per ragioni mediche.

ROSVEL (AVANDAMET) ISTRUZIONI


Prenda Rosvel esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Prendere Rosvel con i pasti, soprattutto durante le prime settimane di terapia.

Il livello di zucchero nel sangue dovrà essere controllata spesso, e potrebbe essere necessario altri esami del sangue presso l'ufficio del medico. Visitate regolarmente il medico.

Conoscere i segni di zucchero nel sangue (ipoglicemia) e come riconoscerle: mal di testa, fame, debolezza, sudorazione, tremori, irritabilità, o problemi di concentrazione.

ROSVEL (AVANDAMET) INDICAZIONI




già prendendo rosiglitazone, o
non già prendendo rosiglitazone e in grado di raggiungere un controllo glicemico con altri farmaci per il diabete e, in consultazione con il loro fornitore di assistenza sanitaria, hanno deciso di non prendere pioglitazone (ACTOS ®

ROSVEL (AVANDAMET) ISTRUZIONI


Prenda Rosvel esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Prendere Rosvel con i pasti, soprattutto durante le prime settimane di terapia.

Il livello di zucchero nel sangue dovrà essere controllata spesso, e potrebbe essere necessario altri esami del sangue presso l'ufficio del medico. Visitate regolarmente il medico.

Conoscere i segni di zucchero nel sangue (ipoglicemia) e come riconoscerle: mal di testa, fame, debolezza, sudorazione, tremori, irritabilità, o problemi di concen

Controllare la glicemia con attenzione in un momento di stress o malattia, se si viaggia, esercitare più del solito, bere alcolici, o saltare i pasti. Queste cose possono influenzare i livelli di glucosio e le vostre esigenze di dosaggio potrebbero anche cambiare.

Il medico può decidere di interrompere l'assunzione Rosvel per un breve periodo se si ammalano, hanno la febbre o infezione, o se avete un intervento chirurgico o di emergenza medica.

Chiedi al tuo medico come regolare la dose, se necessario. Non modificare la dose di farmaco o schema senza il parere del medico.

Il medico può avere di prendere in più di vitamina B12, mentre sta assumendo Rosvel. Prendere solo la quantità di vitamina B12 che il medico ha prescritto.

Evitare di bere alcolici. Si può abbassare il livello di zucchero nel sangue e può aumentare il rischio di acidosi lattica durante il trattamento.

DOSAGGIO

AVANDAMET è generalmente somministrato in dosi frazionate con i pasti.

Tutti i pazienti devono iniziare la componente rosiglitazone del AVANDAMET alla dose minima raccomandata. Ulteriori aumenti della dose di rosiglitazone devono essere accompagnati da un attento monitoraggio degli eventi avversi correlati alla ritenzione di liquidi [vedere boxed warning e AVVERTENZE E PRECAUZIONI].

Se la terapia con un farmaco di associazione contenente rosiglitazone e metformina è considerata appropriata per un paziente con diabete di tipo 2, la selezione della dose di AVANDAMET deve basarsi sulle attuali dosi di rosiglitazone e / o metformina del paziente.

Per passare alla AVANDAMET per i pazienti attualmente trattati con metformina, la dose iniziale di AVANDAMET è di 4 mg di rosiglitazone (dose giornaliera totale) più la dose di metformina già assunta (cfr. tabella 1).

Per passare alla AVANDAMET per i pazienti attualmente trattati con rosiglitazone, la dose iniziale di AVANDAMET è di 1.000 mg di metformina (dose giornaliera totale) più la dose di rosiglitazone già in atto (cfr. tabella 1).

Quando si passa dalla terapia di combinazione di rosiglitazone più metformina in compresse separate, la dose iniziale di AVANDAMET è la dose di rosiglitazone e metformina già assunta.

AVANDAMET è generalmente somministrato in dosi frazionate durante i pasti, con aumento graduale della dose. Questo riduce gli effetti collaterali gastrointestinali (in gran parte dovuti a metformina) e permette la determinazione della dose minima efficace per il singolo paziente.

Tempo sufficiente deve essere somministrato a valutare l'adeguatezza della risposta terapeutica. FPG deve essere utilizzato inizialmente per determinare la risposta terapeutica a AVANDAMET. Se il controllo glicemico aggiuntivo è

Prendendo Rosvel può aumentare il rischio di problemi cardiaci gravi, come l'infarto o ictus. Pertanto, Rosvel è disponibile solo per alcune persone con diabete di tipo 2 che non possono essere controllati con altri farmaci per il diabete.

Non deve usare Rosvel se siete allergici alla metformina (Glucophage) o rosiglitazone (Avandia), o se è avanzato insufficienza cardiaca, malattie renali, o se siete in uno stato di chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina).

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di scansione a raggi X o TAC utilizzando un colorante che viene iniettato nelle vene, sarà necessario sospendere temporaneamente l'assunzione Rosvel.

Prima di prendere Rosvel, informi il medico se si soffre di insufficienza cardiaca congestizia o malattie cardiache, una storia di infarto o ictus, malattie del fegato, o problemi agli occhi causati dal diabete.

Alcune persone sviluppano acidosi lattica durante il trattamento con metformina. I primi sintomi possono peggiorare nel tempo e questa condizione può essere fatale. Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone anche lievi sintomi quali: dolore o debolezza muscolare, sensazione di intorpidimento o freddo tra le tue braccia e gambe, difficoltà respiratorie, mal di stomaco, nausea con vomito, battito cardiaco lento o irregolare, vertigini, o sensazione molto debole o stanco.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Rosvel sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco.

Rosvel può causare acidosi lattica (accumulo di acido lattico nel corpo, che può essere fatale). L'acidosi lattica può iniziare lentamente e peggiorare nel tempo. Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone anche lievi sintomi di acidosi lattica, quali: dolore o debolezza muscolare, sensazione di intorpidimento o freddo tra le tue braccia e gambe, difficoltà respiratorie, mal di stomaco, nausea con vomito, battito cardiaco lento o irregolare, capogiri, o sensazione molto debole o stanco.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Rosvel: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se avete altri gravi effetti collaterali, come ad esempio:

dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;
improvviso intorpidimento, debolezza, mal di testa, confusione, o problemi con la visione, la parola, o del saldo;
gonfiore o rapido aumento di peso, sensazione di fiato corto, (anche con sforzo lieve);
pallore, sensazione di testa leggera, rapida frequenza cardiaca, difficoltà di concentrazione, febbre, confusione e debolezza;
vesciche grave, peeling, ed eruzione cutanea rossa, oppure
ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

Meno gravi effetti collaterali Rosvel possono includere:

mal di testa, sensazione di stanchezza;
nausea, vomito, disturbi di stomaco, diarrea, o
sintomi del raffreddore, quali naso chiuso, starnuti, mal di gola.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Rosvel