Loading ...    

Acquistare Salmate (Serevent) Senza Ricetta

Acquistare Salmate



Acquistare Salmate Online Senza Ricetta

SALMATE (SEREVENT) INDICAZIONI


Salmate è usato per prevenire attacchi di asma. Salmeterolo è un broncodilatatore. Essa agisce rilassando i muscoli nelle vie aeree per migliorare la respirazione. Non trattare un attacco d'asma che ha già iniziato.
Salmate è usato anche per trattare la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), compreso l'enfisema e la bronchite cronica.
Esso può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

SALMATE (SEREVENT) ISTRUZIONI


Salmate può aumentare il rischio di morte per asma. Utilizzare solo la dose prescritta di Salmate, e non usarlo per più di raccomandato dal medico. Seguire tutte le istruzioni del paziente per un uso sicuro. Informi il medico se i sintomi non migliorano dopo 1 settimana di trattamento. Non usare Salmate per trattare un attacco d'asma che ha già iniziato. Non funzionerà abbastanza veloce. Utilizzare solo un farmaco ad azione rapida inalazione.

L'asma è spesso trattata con una combinazione di diversi farmaci. Se si utilizza Salmate per curare l'asma, è necessario utilizzare insieme a un altro farmaco controllo dell'asma. Usa tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Parlate con il vostro medico se i farmaci non sembrano funzionare anche nel trattamento o nella prevenzione degli attacchi. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del proprio medico.

Se si utilizza Salmate per prevenire l'asma indotta da esercizio fisico, utilizzare il farmaco 30 minuti prima dell'esercizio, o come indicato dal vostro medico. Lasciare almeno 12 ore prima di utilizzare nuovamente la medicina.

Salmate Diskus è una forma di polvere di Salmate che viene fornito con un dispositivo speciale inalatore precaricato con blister contenenti dosi del farmaco. Il dispositivo si apre e carica una vescica ogni volta che si utilizza l'inalatore. Questo dispositivo non deve essere usato con un distanziatore.

Utilizzare Salmate regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendi la tua prescrizione ricaricate prima che si esaurisca completamente della medicina.

Non smettere di usare Salmate senza prima parlare con il medico. I sintomi dell'asma possono peggiorare dopo aver smesso di usare il farmaco. Se si utilizza anche un farmaco steroide, non smettere di usare lo steroide improvvisamente o si possono avere spiacevoli sintomi da astinenza. Parlate con il vostro medico di prendere meno dello steroide prima di fermarsi completamente. Consultare un medico se si pensa uno dei tuoi farmaci per l'asma non funzionano bene come al solito. Una maggiore necessità di farmaci potrebbe essere un primo segnale di un grave attacco d'asma. Se si utilizza un misuratore di picco di flusso a casa, chiamare il medico se i numeri sono più bassi del normale.

Conservare Salmate a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce solare.

Non cercare di pulire o smontare il dispositivo Diskus. Buttare via sei settimane dopo aver preso fuori la busta, o se l'indicatore della dose indica uno zero, quello che viene prima. Ogni dispositivo Salmate Diskus contiene 60 dosi.

DOSAGGIO

Utilizzare solo la dose prescritta di Salmate come indicato dal vostro medico.

SALMATE (SEREVENT) STOCCAGGIO


Conservare Salmate a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare Salmate lontano da fonti di calore, umidità e luce diretta del sole. Buttare via Salmate sei settimane dopo che è stato rimosso dal sacchetto di alluminio. Tenere Salmate fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

SALMATE (SEREVENT) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Salmeterolo

Salmate è un broncodilatatore a lunga durata d'azione beta-agonista. Si allarga le vie aeree nei polmoni, che aiuta a respirare più facilmente.







Non usare Salmate se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Salmate;

si stanno avendo un attacco d'asma (ad esempio, insorgenza improvvisa grave o peggioramento dei sintomi dell'asma, come senso di costrizione toracica, tosse, respiro corto, dispnea).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Salmate Diskus. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno

se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico

se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze

se ha avuto una grave reazione allergica alle proteine ​​del latte

se avete una storia di problemi al fegato, diabete, problemi cardiaci (ad esempio, battito cardiaco veloce o irregolare, problemi cardiaci vasi sanguigni), alta pressione sanguigna, i livelli di potassio Sanguepovero, sequestri, un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma), o una tiroide iperattiva

se si è recentemente stato al pronto soccorso per asma, hanno una storia di frequenti ospedalizzazioni per asma, o ha mai avuto un attacco d'asma pericolo di vita

se ha avuto una reazione insolita per un farmaco simpaticomimetici (ad esempio, albuterol, pseudoefedrina), come battito cardiaco veloce o irregolare, sovreccitazione, o problemi gravi dormire

se sta assumendo un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) o un antidepressivo triciclico (ad esempio, amitriptilina), o hai preso uno di questi farmaci negli ultimi 14 giorni


Alcuni medicinali possono interagire con Salmate Diskus. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Antifungini azolici (es. ketoconazolo), inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), antibiotici macrolidi (ad esempio, claritromicina), nefazodone, o telitromicina perché il rischio di battito cardiaco veloce o irregolare può essere aumentata
Diuretici (es. furosemide, idroclorotiazide) perché il rischio di bassi livelli di potassio nel sangue o battito cardiaco irregolare può essere aumentata
Catecol-O-metiltransferasi (COMT) (ad esempio, entacapone),-lunga durata d'azione beta-agonisti (ad esempio, fluticasone / salmeterolo, formoterolo), IMAO (ad esempio, fenelzina), o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali Salmate Diskus 's
Beta-bloccanti (es. propranololo), perché può diminuire l'efficacia Salmate Diskus s 'o peggiorare la sua condizione

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Salmate: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

dolore toracico, battito cardiaco veloce o martellante, tremori, agitazione, o sensazione di irrequietezza;

eruzione cutanea, ecchimosi, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare;

affanno, soffocamento, o altri problemi respiratori dopo aver usato questo farmaco, o peggioramento dei sintomi dell'asma.

Meno gravi effetti collaterali Salmate possono includere:

mal di testa, vertigini, stordimento, o insonnia;

sudorazione;

nausea, vomito o diarrea, o

secchezza della bocca o irritazione della gola.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Salmate