Loading ...    

Acquistare Seroflo Senza Ricetta

Acquistare Seroflo



Acquistare Seroflo Online Senza Ricetta

SEROFLO INDICAZIONI


Seroflo Inhaler è utilizzato per prevenzione a lungo termine e il trattamento di asma e malattie polmonari croniche.

SEROFLO ISTRUZIONI


Utilizzare Seroflo Inhaler come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Seroflo Inhaler viene fornito con una scheda di informazioni sul paziente aggiuntivo chiamato guida di medicinali. Leggere attentamente. Leggerlo di nuovo ogni volta che si ottiene Seroflo Inhaler riempito. Non utilizzare un distanziatore con Seroflo inalatore.
Sempre pronto e utilizzare il dispositivo in un livello, posizione orizzontale.
Tenere il dispositivo in una mano e mettere il pollice dell'altra mano sul grip pollice. Spingere il pollice lontano da voi per quanto andrà finché non appare il boccaglio e scatta in posizione.
Tenere il dispositivo in un livello, posizione orizzontale con il boccaglio verso di voi. Far scorrere la leva lontano da voi per quanto andrà finché non scatta.
NON chiudere o inclinare il dispositivo, giocare con la leva, o spostare la leva più di 1 volta. Questo può rilasciare o sprecare dosi extra.
Tenere il dispositivo lontano dalla bocca ed espirare completamente. Non respirare in inalatore. Mettere il boccaglio per le labbra. Inspirare rapidamente e profondamente attraverso il dispositivo.
Rimuovere il dispositivo dalla bocca. Trattenete il respiro per circa 10 secondi, o fino a quando è comodo. Poi espira lentamente.
Chiudere il dispositivo. Metti il ​​tuo pollice sul grip pollice e farlo scorrere verso di voi fino in fondo. Il dispositivo fare clic chiuse e la leva tornerà alla sua posizione originale.
Sciacquare la bocca con acqua dopo l'uso Seroflo Inhaler. Non ingoiare la soluzione di risciacquo. Sputare l'acqua di risciacquo fuori.
Se si utilizzano altri farmaci per via inalatoria, attendere alcuni minuti tra l'uso di Seroflo inalatore e altri inalatori, se non indicato diversamente dal medico.
Prendete il vostro dosi di Seroflo Inhaler circa 12 ore di distanza, a meno che il medico ti dice il contrario.
Non lavare il boccaglio o qualsiasi altra parte del inalatore. Evitare che si bagni. Conservare Seroflo Inhaler in un luogo asciutto.
Buttare Seroflo Inhaler via 1 mese dopo la rimozione dal sacchetto di alluminio, o dopo che l'indicatore della dose si legge "0", quello che viene prima.
Si può respirare più facilmente dopo la prima dose di Seroflo Inhaler. Tuttavia, può prendere 1 settimana o più per ottenere il massimo beneficio.
Utilizzare Seroflo Inhaler a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Utilizzando Seroflo Inhaler alla stessa ora ogni giorno vi aiuterà a ricordare di usarlo. Non smettere di usare Seroflo Inhaler anche se si sente meglio, a meno che il medico ti dice di.

SEROFLO STOCCAGGIO


Conservare Seroflo Inhaler a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un luogo asciutto. Conservare lontano da fonti di calore e luce solare, umidità e luce. Il dispositivo di inalazione non è riutilizzabile e deve essere eliminata 1 mese dopo la rimozione dalla pellicola involucro custodia protettiva umidità o dopo tutti i blister sono stati utilizzati, a seconda di quale viene prima.

SEROFLO MORE INFO:


Ingredienti attivi: Fluticasone e salmeterolo

Seroflo Inhaler è una combinazione di corticosteroidi e broncodilatatori long-acting. Agisce riducendo l'infiammazione e l'ampliamento delle vie aeree nei polmoni, che ti aiuta a respirare più facilmente.

NON usare Seroflo Inhaler se:
è allergico a qualsiasi ingrediente di Seroflo Inhaler o alle proteine ​​del latte si stanno avendo un attacco d'asma (ad esempio, improvvisa, grave insorgenza o peggioramento dei sintomi di asma quali costrizione toracica, tosse, respiro corto, sibilo)
si utilizza un altro tipo di long-acting broncodilatatori per via inalatoria (ad esempio, formoterolo polvere per inalazione, salmeterolo polvere per inalazione)
si sta assumendo un antifungini azolici (es. ketoconazolo), alcuni inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), un antibiotico macrolide (ad esempio, claritromicina), nefazodone, o telitromicina
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.
Alcune condizioni mediche possono interagire con Seroflo inalatore. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se sta assumendo un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina), o se avete preso uno di questi farmaci negli ultimi 14 giorni
se avete alti livelli di acido nel sangue (ad esempio, chetoacidosi) o una storia di diabete, glaucoma o aumento della pressione oculare, problemi cardiaci (ad esempio, battito cardiaco veloce o irregolare, problemi cardiaci vasi sanguigni), pressione alta, problemi al sistema nervoso , problemi al fegato, bassi livelli di potassio nel sangue, convulsioni, problemi alla tiroide, o un tumore della ghiandola surrenale
se si stanno avendo un BPCO flare-up, sono stati recentemente al pronto soccorso per asma, hanno una storia di frequenti ospedalizzazioni per asma, o ha mai avuto un attacco d'asma pericolo di vita
se avete un fungina, infezione batterica o parassitaria, una infezione virale (per esempio, morbillo, varicella, herpes zoster); infezione da virus herpes degli occhi, la tubercolosi (TB), una storia di un test cutaneo positivo TB, o problemi al sistema immunitario o se avete avuto una vaccinazione recente
se hai le ossa deboli (osteoporosi) o che hanno fattori di rischio per l'osteoporosi (ad esempio, una storia familiare di osteoporosi, l'uso del tabacco, l'uso a lungo termine di corticosteroidi o alcuni farmaci sequestro, limitato l'esercizio fisico, cattiva alimentazione)
Alcuni medicinali possono interagire con Seroflo inalatore. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Diuretici (ad esempio, idroclorotiazide, furosemide) o broncodilatatori long-acting per via inalatoria (ad esempio, salmeterolo polvere per inalazione, formoterolo polvere per inalazione), perché il rischio di bassi livelli di potassio nel sangue o battito cardiaco irregolare può essere aumentata
Beta-bloccanti (es. propranololo), perché può diminuire Seroflo Inhaler efficacia.
Antifungini azolici (es. ketoconazolo), catecol-O-metiltransferasi (COMT) (ad esempio, entacapone), delavirdina, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), antibiotici macrolidi (ad esempio, claritromicina), IMAO (ad esempio, fenelzina), nefazodone , short-acting beta-agonista broncodilatatori (ad esempio, albuterol), telitromicina, o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali Seroflo Inhaler '

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Dolore muscolare lieve o ossa;, diarrea, capogiri, cefalea nausea, nervosismo, irritazione alla gola, tremore, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua);

cambiamenti di comportamento;

visione offuscata o altri disturbi visivi;

dolore al petto;

soffocamento;

battito cardiaco veloce o irregolare;

raucedine;

intorpidimento o formicolio alle mani o ai piedi;

convulsioni;

grave debolezza muscolare, crampi o spasmi;

grave o dolore osseo persistente;

vertigini o mal di testa grave o persistente;

segni di infezione (es. febbre, brividi, persistente mal di testa / mal di gola, dolore alle orecchie, aumento della produzione di muco o cambiamenti di colore muco);

gonfiore o senso di oppressione alla gola;

disturbi del sonno;

stanchezza o debolezza insolite;

odore vaginale o lo svuotamento;

aumento di peso;

macchie bianche o ferite sulla lingua o della bocca;

peggioramento dei sintomi di asma (ad esempio, aumento della dispnea, tosse, oppressione toracica, respiro corto).

Ulteriori informazioni

Seroflo Inhaler deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

Acquistare Seroflo