Loading ...    

Acquistare Solu-contenton (Amantadine) Senza Ricetta

Acquistare Solu-contenton



Acquistare Solu-contenton Online Senza Ricetta

SOLU-CONTENTON (AMANTADINE) INDICAZIONI


Amantadina è utilizzato per la prevenzione e il trattamento di alcuni tipi di influenza. Viene usato nel trattamento del morbo di Parkinson e incontrollati movimenti muscolari causate da alcuni farmaci. Amantadina è un antiparkinson e agente antivirale. Si può bloccare la riproduzione del virus e diminuire la capacità del virus di entrare nelle cellule.

SOLU-CONTENTON (AMANTADINE) ISTRUZIONI


Utilizzare Amantadina come indicato dal vostro medico.

Prendere Amantadina per bocca, con o senza cibo.
Se si utilizza Amantadina per l'influenza, prendere per l'intero corso del trattamento. Continua a utilizzare Amantadina, anche se si sente meglio in pochi giorni. Questo vi aiuterà a chiarire completamente l'infezione.
Se si dimentica una dose di Amantadina, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, saltare la dose. Torna al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Amantadina.

SOLU-CONTENTON (AMANTADINE) STOCCAGGIO


Conservare Amantadina a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Amantadina fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Amantadina se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Amantadina
avete incontrollata glaucoma ad angolo stretto.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Amantadina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca congestizia), gonfiore delle mani o dei piedi, problemi mentali o dell'umore, pensieri suicidari o di azioni, convulsioni, glaucoma, bassa pressione sanguigna, vertigini quando si alzarsi o abbassarsi, un problemi eruzione eczema-come, o reni o al fegato
Se hai ricevuto un vaccino contro l'influenza intranasale negli ultimi 14 giorni.

Alcuni farmaci possono interagire con Amantadina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Tioridazina perché tremori possono essere peggiorati nei pazienti con Parkinson
Anticolinergici (es. scopolamina), idroclorotiazide, chinidina, chinino, stimolanti (ad esempio, caffeina, metilfenidato, pseudoefedrina), o triamterene perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Amantadina.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Amantadina può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Amantadina può causare sonnolenza, vertigini, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Amantadina con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Amantadina può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Limitare l'assunzione di alcol, mentre si sta assumendo Amantadina. Parla con il medico prima di bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Amantadina, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Non diventano surriscaldato in tempo caldo o mentre è in attivo; colpo di calore può verificarsi.
Amantadina funziona solo contro alcuni tipi di influenza, ma non il trattamento di altre infezioni virali (ad esempio, il comune raffreddore).
Se sta assumendo Amantadina per l'influenza, assicurarsi di utilizzare Amantadina per l'intero corso del trattamento. Se non lo fai, la medicina non può chiarire completamente l'infezione. Il virus potrebbe inoltre diventare meno sensibili a questo o altri farmaci. Ciò potrebbe rendere l'infezione più difficili da trattare in futuro.
Di solito non dovrebbe ricevere un live vaccino antinfluenzale nasale entro 14 giorni prima o due giorni dopo si prende Amantadina. Il vaccino potrebbe non funzionare altrettanto bene. Parlate con il vostro medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
Se sta assumendo Amantadina per la malattia di Parkinson, aumentare l'attività fisica lentamente, come i sintomi migliorano.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di amantadina senza aver prima consultato il medico. La dose può essere necessario abbassare lentamente per evitare effetti collaterali.
Sindrome neurolettica maligna (NMS) è una sindrome probabilmente fatale che possono essere causati da amantadina. I sintomi possono includere febbre, rigidità muscolare, confusione, alterazioni del pensiero, veloce o irregolare battito cardiaco e sudorazione. Rivolgersi al proprio medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.
Utilizzare Amantadina con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Amantadina deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ad 1 anno di età, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Amantadina durante la gravidanza. Amantadina si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Amantadina.

Se si interrompe il trattamento con Amantadina improvvisamente, si possono avere sintomi di astinenza. Questi possono includere agitazione, allucinazioni, paranoia, ansia, depressione, confusione, o difficoltà a parlare.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Perdita di appetito, visione offuscata, stipsi, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza della bocca o il naso, cefalea, vertigini, nausea, strani sogni, stanchezza, disturbi del sonno.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), aggressività, agitazione, confusione, depressione, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, allucinazioni; perdita di memoria, mentale o cambiamenti di umore, problemi muscolari (ad esempio, spasmi, movimenti incontrollati), pensieri paranoici, cambiamenti di personalità, convulsioni, sonnolenza grave o persistente o disturbi del sonno, mancanza di respiro, mal di gola, gonfiore delle mani, gambe, piedi, o alle caviglie, pensieri di suicidio, difficoltà a urinare, ansia o irritabilità insolite, disturbi visivi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Solu-contenton