Loading ...    

Acquistare Sulfazine (Azulfidine) Senza Ricetta

Acquistare Sulfazine



Acquistare Sulfazine Online Senza Ricetta

SULFAZINE (AZULFIDINE) INDICAZIONI


Sulfazine è indicato:

nel trattamento di entità da lieve a moderata colite ulcerosa, e come terapia aggiuntiva in grave colite ulcerosa;
per il prolungamento del periodo di remissione tra gli attacchi acuti di colite ulcerosa;
nel trattamento dei pazienti con artrite reumatoide che hanno risposto adeguatamente ai salicilati o ad altri farmaci anti-infiammatori non steroidei (ad esempio, una risposta insufficiente terapeutica, o intolleranza, un processo adeguato di dosi piene di uno o più farmaci anti-infiammatori non steroidei) ;
nel trattamento di pazienti pediatrici con poliarticolare-corso1 artrite reumatoide giovanile che hanno risposto in modo inadeguato ai salicilati o altri farmaci antinfiammatori non steroidei.

SULFAZINE (AZULFIDINE) ISTRUZIONI


Utilizzare Sulfazine come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

Prendere Sulfazine per via orale dopo i pasti.
Prendete Sulfazine con un bicchiere pieno d'acqua (8 oz/240 mL).
Bere liquidi extra mentre sta assumendo Sulfazine è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Spazio le dosi in modo uniforme su ore siete svegli. Se possibile, cercate di non spazio le dosi più di 8 ore di distanza.
Prendete Sulfazine a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Continuare a prendere Sulfazine anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Sulfazine, prendere il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

DOSAGGIO

Utilizzare Sulfazine come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

Prendere Sulfazine per via orale dopo i pasti.
Prendete Sulfazine con un bicchiere pieno d'acqua (8 oz/240 mL).
Bere liquidi extra mentre sta assumendo Sulfazine è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Spazio le dosi in modo uniforme su ore siete svegli. Se possibile, cercate di non spazio le dosi più di 8 ore di distanza.
Prendete Sulfazine a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Continuare a prendere Sulfazine anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Sulfazine, prendere il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

DOSAGGIO

Il dosaggio di Sulfazine dovrebbe essere regolata alla risposta di ciascun individuo e tolleranza.

I pazienti devono essere istruiti a prendere Sulfazine in dosi equamente suddivise, preferibilmente dopo i pasti, e di deglutire le compresse intere.


Terapia iniziale

Adulti: 3-4 g di dosi giornaliere in equamente suddivise con intervalli di dosaggio non superiore a otto ore. Può essere consigliabile iniziare la terapia con un dosaggio inferiore, ad esempio, da 1 a 2 g al giorno, per ridurre la possibile intolleranza gastrointestinale. Se sono richieste dosi giornaliere superiori a 4 g per ottenere l'effetto terapeutico desiderato, l'aumento del rischio di tossicità deve essere tenuto a mente.

I bambini, sei anni di età ed oltre: 40-60 mg / kg di peso corporeo in ciascun periodo di 24 ore, suddivise in 3-6 dosi.

SULFAZINE (AZULFIDINE) STOCCAGGIO


Conservare Sulfazine a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Tenere Sulfazine fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Sulfazine. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi epatici o renali, asma, allergie gravi, problemi di sangue (ad esempio, anemia, livelli di globuli bianchi bassi), o artrite reumatoide
se avete deidrogenasi di glucosio-6-fosfato
se si dispone di una infezione (ad esempio, mal di gola)

Alcuni medicinali possono interagire con Sulfazine. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) o metotressato perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Sulfazine
Beta-bloccanti (es. propranololo), digossina, o acido folico perché la loro efficacia può essere diminuita da Sulfazine
Metenamina perché il rischio di cristalli nelle urine può essere aumentata

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi.

Sulfazine può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Sulfazine con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Sulfazine può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Sulfazine. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Sulfazine può scolorire l'urina o la pelle di un colore giallo-arancio. Questo è normale e non un motivo di preoccupazione.
Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano mal di gola, febbre, pelle insolitamente pallida, urine scure, feci pallide, mal di stomaco persistente o perdita di appetito, ingiallimento della pelle o degli occhi, o lividi o sanguinamento insolito. Rivolgersi al proprio medico se si ha ingiallimento della pelle con urine scure, feci pallide o mal di stomaco persistente o perdita di appetito. Questi potrebbero essere segni di un grave effetto collaterale.
Alcuni uomini che assumevano Sulfazine hanno sviluppato un ridotto numero di spermatozoi e sterilità. Questi effetti di solito sono andati via dopo Sulfazine è stato fermato. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzionalità epatica, funzione renale, conta completa delle cellule del sangue o delle urine, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Sulfazine. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Sulfazine con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Sulfazine non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Utilizzare Sulfazine con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 10 anni che hanno diarrea o un'infezione dello stomaco o dell'intestino.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Sulfazine durante la gravidanza. Sulfazine si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Sulfazine, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Mal di testa, perdita di appetito, mal di stomaco delicato o dolore, nausea, vomito.
Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), diarrea, colorazione bluastra della pelle o delle unghie, dolore toracico, urine scure, diminuzione della minzione ; febbre, brividi, mal di gola, perdita dell'udito, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari, intorpidimento o formicolio alle dita delle mani o dei piedi, feci pallide, persistente perdita di appetito, individuare lividi, pelle rossa, gonfia, peeling, o vesciche; convulsioni, vertigini grave o persistente, sonnolenza, mal di testa o disturbi del sonno, mal di stomaco grave o persistente, mancanza di respiro, difficoltà a camminare, ecchimosi o sanguinamento, stanchezza o debolezza insolite, pelle insolitamente pallida; ingiallimento degli occhi, ingiallimento della pelle con urine scure, feci pallide o persistente perdita di appetito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Sulfazine