Loading ...    

Acquistare Tegretol Senza Ricetta

Acquistare Tegretol



Acquistare Tegretol Online Senza Ricetta

TEGRETOL INDICAZIONI


Tegretol (carbamazepina) è un anticonvulsivante. Funziona diminuendo gli impulsi nervosi che provocano convulsioni e dolori.
Tegretol è usato per trattare le crisi e il dolore dei nervi, come la nevralgia del trigemino e la neuropatia diabetica. Carbamazepina viene anche usato per trattare il disturbo bipolare.
Tegretol può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

TEGRETOL ISTRUZIONI


Prendere Tegretol esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato Tegretol. Inghiottire l'intera pillola. Rompere la pillola potrebbe causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

Agitare la sospensione orale Tegretol (liquido) e appena prima di misurare una dose. Misurare il liquido con un cucchiaio speciale o di coppa medicina dose di misurazione, non con un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Si può richiedere fino a 4 settimane prima che i sintomi migliorano. Continua a utilizzare il farmaco come diretto e chiamare immediatamente il medico se il farmaco sembra di smettere di lavorare così a prevenire le crisi. Tegretol può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Questo può rendere più facile per voi a sanguinare da un infortunio o si ammalano di stare con gli altri che sono malati.

Per essere sicuri Tegretol non è causa di effetti nocivi, le cellule del sangue e la funzione renale possono avere bisogno di essere testati spesso. Da non perdere alcun follow-up visite al tuo medico per gli esami del sangue o delle urine. Il medico può anche raccomandare avere gli occhi controllati regolarmente durante l'assunzione di questo farmaco.

Non smettere di usare Tegretol senza prima parlare con il medico, anche se si sente bene. Si può avere un aumento convulsioni o spiacevoli sintomi da astinenza se si smette di usare questo farmaco improvvisamente. Indossare un tag allarme medico o portare una carta d'identità che indica che si prende Tegretol. Ogni fornitore di cure mediche che ti tratta dovrebbe sapere che si prende i farmaci sequestro.

TEGRETOL STOCCAGGIO


Negozio di questo farmaco a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

TEGRETOL MORE INFO:


Ingrediente attivo: Carbamazepina

Tegretol può causare eruzione cutanea grave o pericolosa per la vita, soprattutto nelle persone di origine asiatica. Il medico può consigliare un esame del sangue prima di iniziare il farmaco per determinare il rischio di questa reazione cutanea. Rivolgersi al medico di emergenza se si ha la febbre, mal di gola, mal di testa e dolore cutaneo, seguita da una eruzione cutanea rosso o viola che si diffonde e provoca vesciche e peeling.

Non deve assumere Tegretol se avete una storia di soppressione del midollo osseo, se si sta prendendo anche nefazodone, o se siete allergici a un antidepressivo come amitriptilina (Elavil, Vanatrip, Limbitrol), desipramina (Norpramin), imipramina (Tofranil) , o nortriptilina (Pamelor).

Tegretol può causare danni per il feto, ma avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Informi il medico immediatamente se una gravidanza durante l'assunzione di Tegretol per i sequestri. Non avviare o interrompere l'assunzione di Tegretol durante la gravidanza senza il parere del medico.

Prima di prendere Tegretol, informi il medico se si hanno malattie di cuore, pressione alta, colesterolo alto, malattie epatiche o renali, glaucoma, un disturbo della tiroide, lupus, porfiria, o una storia di malattia mentale o psicosi.

Si può avere pensieri suicidi durante l'assunzione di Tegretol. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari. Chiamate il vostro medico se avete nuovi sintomi o peggioramento, come: umore o di comportamento cambia, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli .

Ci sono molti altri farmaci che possono interagire con Tegretol. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico. Mantenere un elenco di tutti i farmaci e mostrare a qualsiasi operatore sanitario che si tratta.

Non smettere di usare Tegretol senza prima parlare con il medico, anche se si sente bene. Si può avere un aumento convulsioni o spiacevoli sintomi da astinenza se si interrompe il trattamento con Tegretol all'improvviso.

Non usare Tegretol se avete usato un inibitore MAO come furazolidone (Furoxone), isocarboxazid (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepryl, Emsam, Xilopar), o tranilcipromina (Parnate) negli ultimi 14 giorni. Non deve assumere Tegretol se si è allergici alla carbamazepina, o se avete:


una storia di soppressione del midollo osseo

se si sta prendendo anche nefazodone, o

se siete allergici a un antidepressivo come amitriptilina (Elavil, Vanatrip, Limbitrol), desipramina (Norpramin), imipramina (Tofranil), o nortriptilina (Pamelor).

Importanti informazioni di sicurezza:

Tegretol può causare eruzione cutanea grave o pericolosa per la vita, soprattutto nelle persone di origine asiatica. Il medico può consigliare un esame del sangue prima di iniziare il farmaco per determinare il rischio di questa reazione cutanea.

Per essere sicuri di poter tranquillamente prendere Tegretol, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:


malattia di cuore, pressione alta, colesterolo o trigliceridi;

malattie epatiche o renali;

glaucoma;

un disturbo della tiroide;

lupus;

porfiria, o

una storia di malattia mentale o psicosi.

I pazienti di origine asiatica possono avere un rischio maggiore di sviluppare una reazione cutanea rara ma grave di Tegretol. Il medico può consigliare un esame del sangue prima di iniziare il farmaco per determinare il rischio di questa reazione cutanea.

La famiglia o altri caregivers devono anche essere attenti ai cambiamenti di umore o sintomi. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari. Da non perdere gli appuntamenti in programma.

Si può avere pensieri suicidi durante l'assunzione di Tegretol. Informi il medico se si dispone di depressione o peggioramento o pensieri suicidi durante i primi mesi di trattamento, o quando la dose è cambiato.
Controllo degli attacchi epilettici è molto importante durante la gravidanza. Il vantaggio di prevenire crisi epilettiche possono superare eventuali rischi derivanti da prendere Tegretol. Seguire le istruzioni del medico circa l'assunzione Tegretol durante la gravidanza.

FDA gravidanza categoria D. Tegretol può causare danni al feto. Non iniziare a prendere questo medcine senza dirlo al medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza. Usare un metodo contraccettivo efficace mentre si sta assumendo questo farmaco. Anche se Tegretol può danneggiare il feto, avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Se rimane incinta durante l'assunzione di Tegretol, non interrompere l'assunzione del farmaco senza il consiglio del medico.

La carbamazepina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Tu non devono allattare mentre si utilizza Tegretol. La carbamazepina può rendere la pillola anticoncezionale meno efficace. Chiedete al vostro medico sull'utilizzo di un metodo non ormonale di controllo delle nascite (come il preservativo, diaframma, spermicida) per prevenire la gravidanza durante l'assunzione di Tegretol.

Questo farmaco può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti. Evitare di bere alcolici. Si può aumentare alcuni degli effetti collaterali di Tegretol, e può anche aumentare il rischio di convulsioni.

Evitare l'esposizione al sole o lettini abbronzanti. Tegretol può farti scottature più facilmente. Indossare indumenti protettivi e creme solari uso (SPF 30 o superiore) quando si è all'aperto.

Pompelmo e succo di pompelmo può interagire con Tegretol e portare a effetti potenzialmente pericolosi. Discutere l'uso di prodotti di pompelmo con il medico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Tegretol: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al vostro medico, come: umore o di comportamento cambia, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli.

Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:


pelle pallida, sensazione, rapida frequenza cardiaca di giramento di testa, difficoltà di concentrazione;

ulcere febbre, brividi, mal di gola, della bocca e della gola;

ecchimosi o sanguinamento, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare;

confusione, agitazione, problemi di visione, allucinazioni;

sensazione di fiato corto, gonfiore alle caviglie o dei piedi;

urinare meno del solito;

ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), oppure

grave reazione cutanea - febbre, mal di gola, gonfiore in faccia o della lingua, bruciore negli occhi, dolore cutaneo, seguita da una eruzione cutanea rossa o viola, che diffonde (soprattutto del viso e parte superiore del corpo) e le cause di vesciche e desquamazione.

Meno gravi effetti collaterali Tegretol possono includere:


sensazione di vertigini, sonnolenza, o instabile;

nausea, vomito, diarrea, costipazione, dolore allo stomaco;

mal di testa, ronzio nelle orecchie;

secchezza della bocca, lingua gonfia, o

dolori articolari o muscolari, crampi alle gambe.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Tegretol