Loading ...    

Acquistare Tirastam (Keppra) Senza Ricetta

Acquistare Tirastam



Acquistare Tirastam Online Senza Ricetta

TIRASTAM (KEPPRA) INDICAZIONI


Tirastam è usato per trattare le crisi parziali in adulti e bambini di almeno 1 mese di età.
E 'anche usato per trattare le crisi tonico-cloniche in adulti e bambini di almeno 6 anni, e crisi miocloniche in adulti e bambini che hanno almeno 12 anni di età.

TIRASTAM (KEPPRA) ISTRUZIONI


Prendere Tirastam esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Tirastam è di solito preso due volte al giorno. Prendere il farmaco alla stessa ora ogni giorno. Può assumere Tirastam con o senza cibo.

Misura medicina liquida con un cucchiaio di speciale o di coppa medicina dose di misurazione, non con un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.
Non schiacciare, masticare, o rompere un rilascio controllato, a rilascio ritardato, o compressa a rilascio prolungato. Ingoiare tutto. Ultime la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

Utilizzare Tirastam regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendi la tua prescrizione ricaricate prima che si esaurisca completamente della medicina.

Non smettere di usare Tirastam senza prima parlare con il medico, anche se si sente bene. Potresti aver aumentato i sequestri, se si smette di usare questo farmaco improvvisamente. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco.

Le crisi epilettiche sono spesso trattati con una combinazione di diversi farmaci. Utilizzare tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Leggere le istruzioni guida del farmaco o paziente fornito con ciascun farmaco. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del medico. .

Indossare un tag allarme medico o portare una carta d'identità che indica che si prende Tirastam. Ogni fornitore di cure mediche che ti tratta dovrebbe sapere che si prende i farmaci sequestro.

Per essere sicuri che Tirastam non è causa di effetti nocivi, la funzione renale può avere bisogno di essere testati. Visitate regolarmente il medico.

Se vi siete persi una dose - assumere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Istruzioni importanti Amministrazione

Tirastam è somministrato per via orale con o senza cibo. Il regime di dosaggio Tirastam dipende dall'indicazione, fascia di età, forma farmaceutica (compresse o soluzione orale), e la funzione renale.

Prescrivere la soluzione orale per i pazienti pediatrici con peso corporeo? 20 kg. Prescrivere la soluzione orale o compresse per i pazienti pediatrici con peso corporeo superiore a 20 kg.

Quando si utilizza la soluzione orale nei pazienti pediatrici, il dosaggio è basato sul peso (mg per kg) utilizzando un dispositivo misuratore calibrato (non un cucchiaino di famiglia o cucchiaio).
Compresse di Tirastam devono essere inghiottite intere. Compresse di Tirastam non devono essere masticate o frantumate.

Pazienti pediatrici

1 Mese Per <6 mesi

Il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 14 mg / kg in 2 dosi divise (7 mg / kg due volte al giorno). La dose giornaliera può essere aumentata ogni 2 settimane con incrementi di 14 mg / kg per la dose giornaliera raccomandata di 42 mg / kg (21 mg / kg due volte al giorno). Nella sperimentazione clinica, il dosaggio medio giornaliero è stato di 35 mg / kg in questa fascia di età. L'efficacia di dosi più basse non è stato studiato.

6 mesi a <4 anni

Il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 20 mg / kg in 2 dosi separate (10 mg / kg due volte al giorno). La dose giornaliera può essere aumentata in 2 settimane di un incremento di 20 mg / kg per la dose giornaliera raccomandata di 50 mg / kg (25 mg / kg due volte al giorno). Se il paziente non può tollerare una dose giornaliera di 50 mg / kg, la dose giornaliera può essere ridotta. Nella sperimentazione clinica, il dosaggio medio giornaliero è stato di 47 mg / kg in questa fascia di età.

4 anni a <16 anni

Il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 20 mg / kg in 2 dosi separate (10 mg / kg due volte al giorno). La dose giornaliera può essere aumentata ogni 2 settimane con incrementi di 20 mg / kg per la dose giornaliera raccomandata di 60 mg / kg (30 mg / kg due volte al giorno). Se il paziente non può tollerare una dose giornaliera di 60 mg / kg, la dose giornaliera può essere ridotta. Nello studio di efficacia clinica, il dosaggio medio giornaliero era di 44 mg / kg. La dose massima giornaliera è stata di 3000 mg / die.

Per Tirastam tablet dosaggio nei pazienti pediatrici con peso da 20 a 40 kg, il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 500 mg, somministrati come due volte al giorno (250 mg due volte al giorno). La dose giornaliera deve essere aumentata ogni 2 settimane con incrementi di 500 mg ad una dose massima giornaliera raccomandata di 1500 mg (750 mg due volte al giorno).

Per Tirastam tablet dosaggio nei pazienti pediatrici con peso superiore a 40 kg, il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 1000 mg / die, somministrati come due volte al giorno (500 mg due volte al giorno). La dose giornaliera può essere aumentata ogni 2 settimane con incrementi di 1000 mg / giorno a una dose massima giornaliera raccomandata di 3000 mg (1500 mg due volte al giorno).


Crisi ad esordio parziale
Adulti 16 anni

Negli studi clinici, dosi giornaliere di 1000 mg, 2000 mg e 3000 mg, dato come somministrazione due volte al giorno hanno dimostrato di essere efficace. Sebbene in alcuni studi c'è stata una tendenza verso una maggiore risposta con dosi più elevate [vedere Studi clinici], un consistente aumento in risposta ad un aumento della dose non è stato dimostrato.

Il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 1000 mg / giorno, somministrati come due volte al giorno (500 mg due volte al giorno). Incrementi di dosaggio addizionali possono essere dati (1000 mg / giorno in più ogni 2 settimane) ad una dose giornaliera massima raccomandata di 3000 mg. Dosi superiori a 3000 mg / die sono stati utilizzati in studi in aperto per periodi di 6 mesi e più a lungo. Non vi è alcuna prova che dosaggi superiori a 3000 mg / die conferiscono ulteriori benefici.

Crisi miocloniche in pazienti di 12 anni di età e anziani con epilessia mioclonica giovanile
Il trattamento deve essere iniziato con una dose di 1000 mg / die, somministrati come due volte al giorno (500 mg due volte al giorno). Il dosaggio deve essere aumentato di 1000 mg / die ogni 2 settimane per la dose giornaliera raccomandata di 3000 mg. L'efficacia di dosi inferiori a 3000 mg / giorno non è stato studiato.


Primary tonico-cloniche generalizzate Sequestri
Adulti 16 anni
Il trattamento deve essere iniziato con una dose di 1000 mg / die, somministrati come due volte al giorno (500 mg due volte al giorno). Il dosaggio deve essere aumentato di 1000 mg / die ogni 2 settimane per la dose giornaliera raccomandata di 3000 mg. L'efficacia di dosi inferiori a 3000 mg / die non è stato adeguatamente studiato.


Pazienti pediatrici dai 6 ai 16 anni <
Il trattamento deve essere iniziato con una dose giornaliera di 20 mg / kg in 2 dosi separate (10 mg / kg due volte al giorno). La dose giornaliera può essere aumentata ogni 2 settimane con incrementi di 20 mg / kg per la dose giornaliera raccomandata di 60 mg / kg (30 mg / kg due volte al giorno). L'efficacia di dosi inferiori a 60 mg / kg / die non è stato studiato adeguatamente. I pazienti con peso corporeo? 20 kg devono essere dosati con soluzione orale. I pazienti con peso corporeo superiore a 20 kg, possono essere dosati sia con compresse o soluzione orale. Solo le compresse intere devono essere somministrate.


Pazienti adulti con ridotta funzionalità renale
Tirastam dosaggio deve essere individualizzato in base allo stato di funzionalità renale del paziente.

TIRASTAM (KEPPRA) STOCCAGGIO


Conservare Tirastam a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

Non deve usare Tirastam se siete allergici al levetiracetam.

Per essere sicuri di poter tranquillamente prendere Tirastam, informi il medico se si hanno malattie renali o di pressione alta.

Si può avere pensieri suicidi durante l'assunzione di questo farmaco. Informi il medico se si hanno sintomi di depressione o pensieri suicidi durante le prime settimane di trattamento, o quando la dose è cambiato.

La famiglia o altri caregivers devono anche essere attenti ai cambiamenti di umore o sintomi. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Tirastam si danno un bambino non ancora nato, ma avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Non avviare o interrompere l'assunzione di Tirastam durante la gravidanza senza il parere del medico. Controllo degli attacchi epilettici è molto importante durante la gravidanza. Il vantaggio di prevenire crisi epilettiche possono superare eventuali rischi presentati dai Tirastam. Seguire le istruzioni del medico di prendere Tirastam durante la gravidanza. Levetiracetam può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Tu non devono allattare mentre si utilizza Tirastam. Non somministrare questo farmaco ad un bambino senza il consiglio di un medico. Esigenze di dose del vostro bambino sono basati su età e peso. Il bambino dovrebbe rimanere sotto la cura di un medico durante l'utilizzo di questo medicinale.

Non smettere di usare Tirastam senza prima parlare con il medico, anche se si sente bene. Potresti aver aumentato i sequestri se si interrompe il trattamento con Tirastam all'improvviso. Potrebbe essere necessario utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco.

Si può avere pensieri suicidi durante il trattamento con Tirastam. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari. Da non perdere gli appuntamenti in programma.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al vostro medico, come: umore o di comportamento cambia, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, irritabile, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli.

Indossare un tag allarme medico o portare una carta d'identità che indica che si prende Tirastam. Ogni fornitore di cure mediche che ti tratta dovrebbe sapere che si prende i farmaci sequestro.

Tirastam può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Non avviare o interrompere l'assunzione di Tirastam durante la gravidanza senza il parere del medico. Avere un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Controllo degli attacchi epilettici è molto importante durante la gravidanza ed i benefici di prevenire crisi epilettiche possono superare gli eventuali rischi presentati utilizzando Tirastam.

Evitare di bere alcolici. Si può aumentare alcuni degli effetti collaterali di Tirastam e può anche aumentare il rischio di convulsioni. Questo farmaco può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Tirastam: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al vostro medico, come: umore o di comportamento cambia, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, irritabile, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli.

Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti;
lividi, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare;
sensazione molto debole o stanco;
febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, piaghe in bocca e della gola;
problemi di camminare o movimento;
il primo segno di una eruzione cutanea, non importa quanto lieve, o
grave reazione cutanea - febbre, mal di gola, gonfiore in faccia o della lingua, bruciore negli occhi, dolore cutaneo, seguita da una eruzione cutanea rossa o viola, che diffonde (soprattutto del viso e parte superiore del corpo) e le cause di vesciche e desquamazione.

Meno gravi effetti collaterali Tirastam possono includere:

vertigini lievi o sonnolenza;
lieve sensazione di stanchezza;
perdita di appetito, o
naso chiuso.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Tirastam