Loading ...    

Acquistare Tizanidina (Zanaflex) Senza Ricetta

Acquistare Tizanidina



Acquistare Tizanidina Online Senza Ricetta

TIZANIDINA (ZANAFLEX) INDICAZIONI


Tizanidina è usato per trattare la spasticità temporaneamente rilassante tono muscolare.

TIZANIDINA (ZANAFLEX) ISTRUZIONI


Prendere Tizanidina esattamente come prescritto dal medico.

Una singola dose di 8 mg di tizanidina riduce il tono muscolare in pazienti con spasticità per un periodo di diverse ore. I picchi effetto di circa 1-2 ore e dissipa tra 3-6 ore. Gli effetti sono dose-correlati.

Sebbene dosi singole di meno di 8 mg non hanno dimostrato di essere efficaci in studi clinici controllati, la natura dose-correlata di eventi avversi comuni di tizanidina rendono prudente iniziare il trattamento con singole dosi orali di 4 mg. Aumentare gradualmente la dose (da 2 a 4 mg,) in modo ottimale (riduzione soddisfacente del tono muscolare ad una dose tollerata).

La dose può essere ripetuta a intervalli di 6 a 8 ore, come necessario, per un massimo di tre dosi in 24 ore. La dose totale giornaliera non deve superare i 36 mg.

L'esperienza con dosi singole superiori a 8 mg e dosi giornaliere superiori a 24 mg è limitata Non c'è essenzialmente alcuna esperienza con ripetute, singole dosi giornaliere superiori a 12 mg o totale delle dosi giornaliere superiori a 36 mg.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Tizanidina.

TIZANIDINA (ZANAFLEX) STOCCAGGIO


Conservare Tizanidina a 25 ° C (77 ° F); escursioni ammessi a 15-30 ° C (59-86 ° F) Distribuire in contenitori con chiusura a prova di bambino.

TIZANIDINA (ZANAFLEX) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Tizanidine cloridrato.

Non prendere Tizanidina se si sta prendendo anche la fluvoxamina antidepressivo (Luvox), o la ciprofloxacina antibiotico (Cipro). Non utilizzare Tizanidina nel momento in cui il tono muscolare è necessaria per assicurare l'equilibrio sicuro e movimento per determinate attività. In alcune situazioni, si può mettere in pericolo la sicurezza fisica di essere in uno stato di tono muscolare ridotto.

La commutazione tra compresse e capsule Tizanidina, o cambiando il modo in cui si prende in relazione al cibo, può causare un aumento degli effetti collaterali o una diminuzione dell'effetto terapeutico. Seguire attentamente le istruzioni del medico. Dopo aver apportato le eventuali modifiche nel modo in cui si prende Tizanidina, rivolgersi al proprio medico se si nota un qualsiasi cambiamento nel modo in cui le opere di medicina o se provoca un aumento degli effetti collaterali.

Non prendere più di tre dosi (36 mg) di Tizanidina in un periodo di 24 ore. Troppo di questo farmaco può danneggiare il fegato. Freddo o allergia medicina, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, altri rilassanti muscolari, e la medicina per le convulsioni, depressione o ansia possono aggiungere a sonnolenza causata da Tizanidina. Informi il medico se è necessario utilizzare uno qualsiasi di questi medicinali insieme con Tizanidina. Evitare di bere alcolici. Si può aumentare alcuni degli effetti collaterali di Tizanidina.

Non usare Tizanidina se siete allergici a tizanidina, o se si sta prendendo anche la fluvoxamina antidepressivo (Luvox), o la ciprofloxacina antibiotico (Cipro).

Prima di usare Tizanidina, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:

malattie del fegato;
malattie renali;
alta o bassa pressione sanguigna, o
una storia di "sindrome del QT lungo."

Se avete una qualsiasi di queste condizioni, potrebbe non essere in grado di utilizzare Tizanidina, o potrebbe essere necessario un aggiustamento del dosaggio o prove particolari durante il trattamento.

FDA gravidanza categoria C. Questo farmaco può essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se Tizanidina passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Negli adulti più anziani, Tizanidina potrebbe richiedere molto più tempo per cancellare dal corpo. Seguire le istruzioni del medico circa il dosaggio e il calendario specifico farmaco.

Tizanidina può causare effetti indesiderati che possono compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. Vertigini è più probabile che si verifichi quando ti alzi da una posizione seduta o sdraiata. Alzarsi lentamente per evitare vertigini e una possibile caduta. Non utilizzare Tizanidina nel momento in cui il tono muscolare è necessaria per assicurare l'equilibrio sicuro e movimento per determinate attività. In alcune situazioni, si può mettere in pericolo la sicurezza fisica di essere in uno stato di tono muscolare ridotto. Freddo o allergia medicina, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, altri rilassanti muscolari, e la medicina per le convulsioni, depressione o ansia possono aggiungere a sonnolenza causata da Tizanidina. Informi il medico se è necessario utilizzare uno qualsiasi di questi medicinali insieme con Tizanidina. Evitare di bere alcolici. Si può aumentare alcuni degli effetti collaterali di Tizanidina.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

sensazione di testa leggera, svenimento, rallentamento del battito cardiaco;
allucinazioni, confusione, pensieri o comportamenti insoliti;
nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), oppure
bruciore o dolore quando si urina.

Meno gravi effetti collaterali Tizanidina possono essere più probabile che si verifichi, come ad esempio:

sonnolenza o vertigini;
sensazione di ansia o nervosismo;
intorpidimento o formicolio;
mal di stomaco, diarrea, costipazione, vomito;
la febbre;
secchezza della bocca;
debolezza muscolare, mal di schiena;
aumento del tono muscolare o spasmi, o
sudorazione o eruzioni cutanee.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Tizanidina