Loading ...    

Acquistare Tolter (Detrol) Senza Ricetta

Acquistare Tolter



Acquistare Tolter Online Senza Ricetta

TOLTER (DETROL) INDICAZIONI


Tolter è indicato per il trattamento della vescica iperattiva con sintomi di incontinenza urinaria da urgenza, urgenza e frequenza.

TOLTER (DETROL) ISTRUZIONI


Prendere Tolter esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Prendere Tolter con acqua. Non schiacciare, masticare, rompersi, o aprire una capsula a rilascio controllato. Ingoiare tutto. Ultime o aprendo la pillola potrebbe causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.

Conservare Tolter a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Se vi siete persi una dose - assumere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

La dose raccomandata di Tolter capsule è di 4 mg una volta al giorno con acqua e tutto ingestione. La dose può essere ridotta a 2 mg al giorno in base alla risposta individuale ed alla tollerabilità, tuttavia, i dati di efficacia non sono disponibili per Tolter 2 mg.

Per i pazienti con lieve o moderata insufficienza epatica (Child-Pugh A o B) o grave insufficienza renale (CCR 10-30 ml / min), la dose raccomandata di Tolter è di 2 mg una volta al giorno. Tolter non è raccomandato per l'uso in pazienti con grave insufficienza epatica (Child-Pugh C). I pazienti con CCKlO mL / min non sono stati studiati e l'uso di Tolter in questa popolazione non è raccomandato.

Per i pazienti che stanno assumendo farmaci che sono potenti inibitori del CYP3A4 [ad esempio, ketoconazolo, claritromicina, ritonavir], la dose raccomandata di Tolter è di 2 mg una volta al giorno.

TOLTER (DETROL) STOCCAGGIO


Conservare Tolter a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Tolter fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.



Prima di prendere tolterodina, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.

Questo farmaco non deve essere usato se si dispone di alcune condizioni mediche. Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di: problemi di svuotamento della vescica (ritenzione urinaria), grave blocco di stomaco / intestino (ritenzione gastrica), una certa patologia oculare (incontrollato glaucoma ad angolo stretto).

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di: altri problemi della vescica (ad esempio, vescica ostruzione), dello stomaco malattia / intestinale (ad esempio, colite ulcerosa), ha rallentato il movimento di stomaco / intestino, stipsi grave, controllata glaucoma ad angolo stretto, malattie renali, malattie del fegato, ingrossamento della prostata, una certa malattia muscolare (miastenia gravis).

Tolterodina può causare una condizione che colpisce il ritmo cardiaco (prolungamento dell'intervallo QT). Prolungamento del QT può raramente causare gravi (raramente fatale) veloce / battito cardiaco irregolare e altri sintomi (come forti capogiri, svenimento) che richiedono attenzione medica immediata. Il rischio di prolungamento dell'intervallo QT può essere aumentato se si dispone di alcune condizioni mediche o se sta assumendo altri farmaci che possono influenzare il ritmo cardiaco (vedi anche sezione interazioni farmacologiche). Prima di usare tolterodina, informi il medico o il farmacista se si dispone di una delle seguenti condizioni: certi problemi cardiaci (insufficienza cardiaca, battito cardiaco lento, prolungamento dell'intervallo QT in ECG), storia familiare di alcuni problemi cardiaci (prolungamento del QT in ECG, improvvisa cardiaca morte).

Bassi livelli di potassio o di magnesio nel sangue possono aumentare il rischio di prolungamento dell'intervallo QT. Questo rischio può aumentare se si utilizzano alcuni farmaci (come i diuretici / "pillole dell'acqua"), o se avete condizioni come la sudorazione grave, diarrea o vomito. Parlate con il vostro medico sull'uso di tolterodina in modo sicuro.

Questo farmaco può provocare vertigini o sonnolenza o causare visione offuscata. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione o visione chiara finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.

Questo farmaco può causare diminuzione della sudorazione. Evitare il surriscaldamento nella stagione calda, saune, o durante l'esercizio fisico o altre attività faticose dal colpo di calore può verificarsi.

La funzione renale declina come si invecchia. Questo farmaco viene rimosso dai reni. Pertanto, le persone anziane possono essere più sensibili a questo farmaco.

Questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario durante la gravidanza. Non è noto se Tolter sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico.

Non è noto se questo farmaco passa nel latte materno. Consultare il proprio medico prima di allattare.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Tolter: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Tolter e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

dolore toracico, battito cardiaco veloce o irregolare;
confusione, allucinazioni;
urinare meno del solito o per niente, oppure
minzione dolorosa o difficile.

Meno gravi effetti collaterali Tolter possono includere:

secchezza delle fauci, secchezza degli occhi;
visione offuscata;
vertigini, sonnolenza;
costipazione o diarrea;
mal di stomaco o turbato;
dolori articolari, o
mal di testa.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Tolter