Loading ...    

Acquistare Topictal (Topamax) Senza Ricetta

Acquistare Topictal



Acquistare Topictal Online Senza Ricetta

TOPICTAL (TOPAMAX) INDICAZIONI


Topictal è utilizzato per il trattamento di crisi epilettiche in alcuni pazienti. Può essere usato da solo o con altri farmaci. Viene anche usato per prevenire l'emicrania. Topictal è un anticonvulsivante che è anche efficace per prevenire l'emicrania. Colpisce diverse sostanze chimiche nel cervello che aiutano a ridurre l'attività di sequestro e prevenire l'emicrania si verifichi.

TOPICTAL (TOPAMAX) ISTRUZIONI


Utilizzare Topictal come indicato dal vostro medico.

Prendere Zoloft per bocca, con o senza cibo.
Bere molti liquidi durante l'assunzione di Topictal per evitare formazione di calcoli renali.
Ingoiare Topictal intero. Non schiacciare, rompere, o masticare prima di deglutire.
Non improvvisamente non interrompere l'assunzione di Topictal. La sospensione improvvisa Topictal può causare crisi epilettiche a verificarsi più spesso. Se avete bisogno di fermare Topictal, il medico gradualmente ridurre la dose.
Se si dimentica una dose di Topictal, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Topictal.

TOPICTAL (TOPAMAX) STOCCAGGIO


Conservare Topictal a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da calore, luce e umidità. Non conservare in bagno. Tenere Topictal fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

TOPICTAL (TOPAMAX) MORE INFO:


Ingrediente attivo: topiramato.

NON usare Topictal se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Topictal
sta assumendo un inibitore dell'anidrasi carbonica (ad esempio, acetazolamide).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Topictal. Dire al vostro fornitore di cure mediche se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi epatici o renali, calcoli renali, osteoporosi (ossa deboli), o problemi metabolici, si beve alcolici regolarmente, o siete su una dieta chetogenica
se avete diarrea, problemi polmonari o respiratori, o bassi livelli di bicarbonato nel sangue, o vi sarà un intervento chirurgico
se avete una storia di stato epilettico (attività convulsiva continua o una serie di crisi epilettiche, senza un pieno ritorno alla coscienza)
se avete una storia di problemi mentali o di umore, o pensieri suicidari o di azioni.

Alcuni farmaci possono interagire con Topictal. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticolinergici (ad esempio, benztropina), inibitori dell'anidrasi carbonica (ad esempio, acetazolamide), aloperidolo, o antidepressivi triciclici (ad esempio, nortriptilina), perché il rischio di diminuzione della sudorazione può essere aumentato
L'acido valproico perché un grave effetto collaterale con sintomi di confusione, letargia e vomito possono verificarsi
Metformina o pioglitazone perché il controllo della glicemia può essere alterata; controllare la glicemia con attenzione se si utilizza Topictal con metformina o pioglitazone
Idroclorotiazide perché può aumentare il rischio di effetti collaterali di Topictal
Carbamazepina o idantoine (ad esempio, fenitoina), perché può diminuire l'efficacia di Topictal
Amitriptilina perché il rischio dei suoi effetti collaterali possono essere aumentate di Topictal
Lithium perché Topictal può avere un effetto sui livelli ematici di litio
Controllo ormonale nascita (per esempio, la pillola anticoncezionale) o risperidone perché la loro efficacia può essere diminuita da Topictal.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Topictal può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Topictal può causare sonnolenza, vertigini, confusione, o problemi di concentrazione. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Topictal con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Topictal, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Topictal può ridurre la sudorazione, che potrebbe aumentare la temperatura corporea, soprattutto nei bambini. Questo rischio è maggiore in climi caldi e / o durante l'esercizio fisico vigoroso. Bere molti liquidi. Vesti leggermente mentre nei climi caldi o quando esercita. Controllare attentamente per segnali di riduzione della sudorazione. In questo caso, prontamente cercare di raffreddamento o di ricovero di aria condizionata e / o interrompere l'esercizio. Consultare un medico subito se si ha febbre inspiegabile, o se avete mentale o cambiamenti di umore, mal di testa o vertigini.
Informi il medico o il dentista che si prende Topictal prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Controllo delle nascite ormonale (ad esempio, pillole anticoncezionali) non può funzionare così, mentre si sta utilizzando Topictal. Per prevenire la gravidanza, utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi).
Le prove di laboratorio, compresi i livelli di bicarbonato sierico, possono essere eseguiti durante l'utilizzo di Topictal. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Topictal con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Si consiglia cautela quando si utilizza Topictal nei bambini, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto diminuita sudorazione e diminuzione dei livelli di bicarbonato.
Topictal può influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita, mentre prendono Topictal.
Topictal deve essere usato con estrema cautela nei bambini per l'emicrania e nei bambini di età inferiore ai 2 anni di età per i sequestri, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Topictal durante la gravidanza. Topictal si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo di Topictal, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Costipazione, riduzione della sudorazione, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, sintomi simil-influenzali, mal di testa, perdita di appetito, nausea, nervosismo o ansia, intorpidimento o formicolio della pelle, naso che cola, mal di gola, mal di stomaco o turbato; gusto cambiamenti, stanchezza, disturbi del sonno, perdita di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sangue nelle urine, visione offuscata, dolore osseo, dolore toracico, confusione, diminuzione coordinamento; depressione, visione doppia o altri disturbi visivi, dolore agli occhi, battito cardiaco irregolare, perdita di coscienza, problemi di memoria, cambiamenti mestruali, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari o articolari, crampi o debolezza, rapido, respirazione superficiale, rossa, gonfia, vesciche , o peeling, ronzio nelle orecchie, grave o persistente perdita di appetito, grave allo stomaco, laterale, o mal di schiena; significativa perdita di peso, problemi di linguaggio, stupore, pensieri suicidari o di azioni, tremore, disturbi del pensiero, di concentrazione, o ricordare le cose , difficoltà a camminare, febbre inspiegabile, insolito lividi o sanguinamento; movimenti oculari insolite; stanchezza.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Topictal