Loading ...    

Acquistare Trazo (Desyrel) Senza Ricetta

Acquistare Trazo



Acquistare Trazo Online Senza Ricetta

TRAZO (DESYREL) INDICAZIONI


Trazo viene usato per il trattamento della depressione. Può essere utilizzato anche per il sollievo di un disturbo d'ansia (ad esempio, insonnia, tensione), dolore cronico. Trazo è un antidepressivo. Si pensa di aumentare l'attività di una delle sostanze chimiche del cervello (serotonina), che aiuta l'umore.

TRAZO (DESYREL) ISTRUZIONI


Utilizzare Trazo come indicato dal vostro medico.

Prendere Trazo poco dopo un pasto o uno spuntino leggero.
Si può richiedere 1-4 settimane per la Trazo al lavoro. Non smetta di prendere Trazo senza essersi consultato con il medico.
Se si salta una dose, la prenda il più presto possibile. Se ora sono passati diversi o se è ravvicinata alla dose successiva, non raddoppiare la dose di recuperare. Se più di una dose, riavviare il farmaco e avvisare il medico o il farmacista al vostro prossimo appuntamento.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Trazo.

TRAZO (DESYREL) STOCCAGGIO


Conservare Trazo a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C) in un contenitore resistente alla luce stretto. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Proteggere da temperature superiori a 104 gradi F (40 gradi C). Non conservare in bagno. Tenere Trazo fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

TRAZO (DESYREL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Trazodone HCl.

NON utilizzare Trazo se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Trazo o nefazodone
sta prendendo oxibato di sodio (GHB).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Trazo. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si hanno malattie cardiache tra cui battito cardiaco irregolare o ha avuto un attacco di cuore
se avete una storia di depressione o tendenze suicide
se siete in attesa di un intervento chirurgico
se si consumano bevande alcoliche.

Alcuni farmaci possono interagire con Trazo. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Carbamazepina, etanolo, ginkgo biloba, perché gli effetti collaterali, come l'aumento della sonnolenza o vista offuscata, si possono verificare gli inibitori della proteasi dell'HIV (ad esempio, ritonavir), fenotiazine (ad esempio, tioridazina), o inibitori del reuptake della serotonina (ad esempio, fluoxetina)
Buspirone, carbamazepina, digossina, idantoine (ad esempio, fenitoina), gli inibitori itraconazolo, ketoconazolo, nefazodone, del reuptake della serotonina (ad esempio, fluoxetina), o oxibato di sodio (GHB), perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Trazo
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) perché può diminuire l'efficacia di Trazo. Il medico può decidere di modificare la dose durante l'assunzione di Trazo.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Trazo può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Trazo può causare sonnolenza, vertigini, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Trazo con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Trazo, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Informi il medico o il dentista che si prende Trazo prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Trazo non deve essere usato nei bambini di età 6 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Trazo può raramente causare un prolungato, dolorosa. Questo può accadere anche quando non stanno avendo sesso. Se questo non viene trattata subito, potrebbe portare a problemi sessuali permanenti, come l'impotenza. Rivolgersi al proprio medico se questo accade.
Gravidanza e allattamento: Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Trazo durante la gravidanza. Trazo si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Trazo, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Visione offuscata, costipazione, riduzione dell'appetito, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, malessere generale del corpo, mal di testa, mancanza di coordinazione, sensazione di testa vuota, dolori muscolari / dolori, nausea, nervosismo, insonnia, mal di stomaco, naso chiuso, gonfiore della pelle, stanchezza ; tremori.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sangue nelle urine, dolore toracico, svenimenti, allucinazioni, battito cardiaco irregolare, sensazione di testa vuota quando si alza da una posizione sdraiata o seduta, prolungata, erezioni inappropriati, o dolorosi, convulsioni, mancanza di respiro, ictus, vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Trazo