Loading ...    

Acquistare Triamcinolonum (Aristocort) Senza Ricetta

Acquistare Triamcinolonum



Acquistare Triamcinolonum Online Senza Ricetta

TRIAMCINOLONUM (ARISTOCORT) INDICAZIONI


Triamcinolonum è usato nel trattamento di una varietà di condizioni mediche, compreso ma non limitato a, insufficienza della corteccia surrenale, malattie infiammatorie, malattie allergiche, e del tessuto connettivo. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal medico.

ISTRUZIONI trattamento di una varietà di condizioni mediche, compreso ma non limitato a, insufficienza della corteccia surrenale, malattie infiammatorie, malattie allergiche, e del tessuto connettivo. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal medico.

TRIAMCINOLONUM (ARISTOCORT) ISTRUZIONI


Usare Triamcinolonum come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

Prendere Triamcinolonum per via orale con il cibo.
Per ridurre gli effetti collaterali, prendere Triamcinolonum intorno 8:00 del mattino.
Se si dimentica una dose di Triamcinolonum, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Triamcinolonum.

DOSAGGIO

A causa di possibili incompatibilità fisiche, Triamcinolonum (triamcinolone diacetato sospensione iniettabile) non deve essere diluito o miscelato con altre soluzioni.

Il dosaggio intramuscolare iniziale di triamcinolone diacetato sospensione iniettabile può variare da 3 a 48 mg al giorno a seconda dell'entità specifica malattia da trattare. Tuttavia, in certe situazioni,, pericolo di vita acuti travolgente, la somministrazione in dosi superiori ai normali dosaggi può essere giustificata e può essere multipli di dosi orali.

TRIAMCINOLONUM (ARISTOCORT) STOCCAGGIO


Conservare Triamcinolonum a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Triamcinolonum fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Triamcinolonum. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete o sono stati recentemente esposti a un batteri, funghi, parassiti, ameba, o infezione virale, in particolare il morbillo, varicella, herpes zoster, la tubercolosi (TB), o herpes simplex dell'occhio
se sei stato vaccinato recentemente, o hanno avuto un test cutaneo positivo TB
se hai bruciore di stomaco, mal di stomaco, diarrea o problemi intestinali (ad esempio, ostruzioni, perforazioni, ulcera peptica, chirurgia intestinale recente)
se si ha un disturbo della coagulazione del sangue, problemi di cuore, diabete mellito, problemi renali, malattie del fegato, un ipotiroidismo, articolazioni instabili, o osteoporosi, fratture, o ha avuto un attacco di cuore recente o chirurgia articolare
avete emozioni instabili, depressione o miastenia gravis (debolezza muscolare)

Alcuni medicinali possono interagire con Triamcinolonum. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Triamcinolonum
Claritromicina, contraccettivi orali (pillola anticoncezionale), o itraconazolo perché il rischio di effetti collaterali, come il sistema nervoso o problemi della ghiandola surrenale, può essere aumentata
Aspirina, mifepristone o ritodrina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Triamcinolonum

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Triamcinolonum può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Informi il medico o il dentista che si prende Triamcinolonum prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Non ricevono un vaccino vivo (ad esempio, morbillo, parotite), mentre sta assumendo Triamcinolonum. Parlate con il vostro medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
Triamcinolonum può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni, soprattutto se lo si utilizza per un lungo periodo di tempo. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Se si è esposti alla varicella, morbillo, tubercolosi o mentre si sta prendendo Triamcinolonum o durante i 12 mesi dopo l'interruzione Triamcinolonum, chiamare il medico. Informi il medico se si dispone di un infortunio o notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi fino a 12 mesi dopo si smette di usare Triamcinolonum.
I pazienti diabetici - Triamcinolonum possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, tra cui il peso corporeo, la glicemia e di potassio, o radiografia del torace, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Triamcinolonum. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
I corticosteroidi possono influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita, mentre prendono Triamcinolonum.
Triamcinolonum deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.


Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Triamcinolonum durante la gravidanza. Non è noto se Triamcinolonum si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Triamcinolonum.

Se siete in terapia a lungo termine, si può avere sintomi di astinenza (ad esempio, dolori muscolari e articolari, stanchezza, depressione) se si interrompe improvvisamente l'assunzione Triamcinolonum. Non smetta di prendere Triamcinolonum improvvisamente o modificare il dosaggio senza chiedere il vostro farmacista o medico.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Fratture ossee;
alterazioni dell'appetito;
cambiamenti di umore;
disturbi del sonno;
cefalea, disturbi digestivi;
nervosismo;
gonfiore allo stomaco;
sottile, fragile pelle

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua);
nero, sgabelli catramosi;
cambiamenti nei cicli mestruali;
convulsioni;
battito cardiaco veloce o irregolare;
prolungato mal di gola, bcold, o febbre;
comportamenti psicotici;
nausea o vomito;
gonfiore dei piedi o delle gambe;
inusuali lividi o sanguinamento;
insolito aumento di peso;
problemi di vista;
vomito che assomiglia a fondi di caffè.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande o bisogno di consulenza medica sugli effetti collaterali, rivolgersi al proprio medico o il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Triamcinolonum