Loading ...    

Acquistare Trinordiol (Alesse) Senza Ricetta

Acquistare Trinordiol



Acquistare Trinordiol Online Senza Ricetta

TRINORDIOL (ALESSE) INDICAZIONI


Trinordiol è usato per prevenire la gravidanza. Trinordiol è una pillola anticoncezionale combinazione. Essa agisce bloccando l'ovulazione, alterando il muco cervicale, e cambiando il rivestimento dell'utero.

TRINORDIOL (ALESSE) ISTRUZIONI


Utilizzare Trinordiol come indicato dal vostro medico.

Prendere Trinordiol per bocca, con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Cominciare a prendere Trinordiol la prima Domenica dopo l'inizio del periodo, se non diversamente indicato dal medico. Se il vostro periodo inizia di Domenica, cominciare a prendere Trinordiol in quel giorno. Provate a prendere Trinordiol alla stessa ora ogni giorno, non più di 24 ore di distanza. Dopo aver preso la pillola ultimo nella confezione, iniziare a prendere la prima pillola di una nuova confezione il giorno successivo.
Per Trinordiol per essere efficace, deve essere preso ogni giorno. Non saltare le dosi.
Se si dimentica una dose di Trinordiol e ricordi il giorno stesso, prenda il più presto possibile e tornare al normale orario di dosaggio. Se non si ricorda fino al giorno successivo o se si perde più di 1 dose di Trinordiol, consultare il foglietto illustrativo ulteriori informazioni sul paziente che viene fornito con Trinordiol o contattare il proprio medico per ulteriori istruzioni. Potrebbe essere necessario utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi). Se non siete sicuri su come gestire le dosi mancati di Trinordiol, utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi), fino a quando parli con il medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Trinordiol.

TRINORDIOL (ALESSE) STOCCAGGIO


Conservare Trinordiol a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Trinordiol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

TRINORDIOL (ALESSE) MORE INFO:


Ingredienti: levonorgestrel ed etinilestradiolo.

NON usare Trinordiol se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Trinordiol
è incinta o pensa di poter essere incinta
avete una storia di problemi di coagulazione del sangue, coaguli di sangue gravi (ad esempio, nei polmoni, gambe, occhi), alcuni problemi dei vasi sanguigni (per esempio, sanguinamento nel cervello, infarto, ictus), o il cancro al seno
si sono a rischio di sviluppare gravi coaguli di sangue o di avere alcuni problemi cardiaci (ad esempio, alcuni problemi di valvole cardiache, alcuni tipi di battito cardiaco irregolare)
avete dolore al petto causato dall 'angina, alcuni tipi di mal di testa o emicrania con aura, grave o non controllata la pressione alta, il cancro endometriale, cervicale o vaginale, escrescenze estrogeno-dipendente, o non diagnosticata anomalo sanguinamento vaginale, o diabete che colpisce circolazione
ha una malattia del fegato, tumori del fegato o cancro, o una storia di ingiallimento degli occhi e della pelle causate dalla gravidanza o l'uso di controllo delle nascite prima
hai avuto un intervento chirurgico e sono o saranno confinati in un letto o su una sedia per un periodo di tempo prolungato
lei ha più di 35 anni e fuma 15 o più sigarette al giorno.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Trinordiol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di endometriosi, crescite in utero, mammografia anormale, periodi mestruali irregolari, un nodulo nel seno, problemi cardiaci, diabete, mal di testa o emicranie, problemi alla cistifellea, livelli elevati di colesterolo nel sangue o lipidi, pressione alta, problemi renali, del sangue problemi (ad esempio, porfiria), sangue nelle urine, depressione o altri problemi mentali / umore, lupus, corea, alti livelli di calcio nel sangue, ingiallimento della pelle o degli occhi, problemi di pancreas (ad esempio, pancreatite), convulsioni (ad esempio, epilessia) , o una storia di cancro
se si è in sovrappeso, non avete ancora avuto il primo ciclo mestruale, oppure utilizzare il tabacco
se hai partorito o altrimenti chiuso una gravidanza nelle ultime 4 settimane.

Alcuni farmaci possono interagire con Trinordiol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Atorvastatina, indinavir, o troleandomicina perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Trinordiol
Aprepitant, antifungini azolici (ad esempio, itraconazolo, ketoconazolo), barbiturici (ad esempio, fenobarbital), bosentan, carbamazepina, desametasone, felbamato, griseofulvina, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), idantoine (ad esempio, fenitoina), modafinil, nevirapina, oxcarbazepina , penicilline (per esempio, amoxicillina), fenilbutazone, primidone, rifabutina, rifampicina, erba di San Giovanni, tetracicline (ad esempio, doxiciclina), topiramato, o troglitazone perché può diminuire l'efficacia di Trinordiol, con conseguente emorragia da rottura o la gravidanza
Beta-bloccanti (es. propranololo), corticosteroidi (ad esempio, prednisolone), ciclosporina, o teofillina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Trinordiol
L'acido clofibrico, lamotrigina, la morfina, l'acido salicilico, o temazepam perché la loro efficacia può essere diminuita da Trinordiol.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Trinordiol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.


Importanti informazioni di sicurezza:

Trinordiol può causare capogiri. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Trinordiol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Seguire le istruzioni del medico per l'esame i propri seni, e segnalare eventuali grumi immediatamente.
Se vi sarà un intervento chirurgico o sarà confinato in un letto o una sedia per un lungo periodo di tempo (ad esempio un lungo volo aereo), informare il medico 3-4 settimane prima del tempo. Precauzioni speciali possono essere necessario adottare in queste circostanze durante l'assunzione di Trinordiol.
Non si deve di solito prendere Trinordiol entro 4 settimane dopo il parto o comunque terminare una gravidanza. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
Trinordiol può causare macchie pelle scura sul viso. L'esposizione al sole possono fare queste macchie più scure. Se le patch di sviluppare, utilizzare una protezione solare o indossare indumenti protettivi se esposti al sole, lampade solari, o cabine d'abbronzatura.
L'uso di Trinordiol non protegge contro l'infezione da HIV o prevenire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili (MST).
Sanguinamento o spotting possono verificarsi durante l'assunzione di Trinordiol. Non smettere di prendere Trinordiol se questo si verifica. Se il sanguinamento o spotting continua per più di 7 giorni è pesante, contattare il medico.
Fumare mentre si utilizza Trinordiol può aumentare il rischio di ictus, attacco cardiaco, coaguli di sangue, pressione alta, o altre malattie del cuore e dei vasi sanguigni.
Trinordiol può interferire con alcuni test di laboratorio. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che si sta utilizzando Trinordiol.
Assunzione di alcuni antibiotici, anticonvulsivanti o altri farmaci, come indicato nella sezione interazioni, mentre si sta utilizzando Trinordiol può diminuire l'efficacia di Trinordiol. Per prevenire la gravidanza, utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi), fino a quando il prossimo periodo.
Se si indossano le lenti a contatto e si sviluppano problemi con loro, contattare il medico.
Se si dimentica il periodo durante la settimana di pillole inattive, chiamare immediatamente il medico. Un periodo di perdere potrebbe indicare che sei incinta.
Trinordiol può prendere tempo per portare fuori dopo l'ultima dose. Potrebbe non essere in grado di rimanere incinta per diversi mesi dopo l'interruzione Trinordiol.Discuss tutte le preoccupazioni con il medico o il farmacista.
Le prove di laboratorio, quali PAP test, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Trinordiol. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Trinordiol non deve essere usato nei bambini che non hanno avuto il loro primo ciclo mestruale, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non usare Trinordiol in caso di gravidanza. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Trinordiol si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Trinordiol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Acne, la tenerezza del seno o l'ampliamento, modifiche dell'appetito, perdita della libido, variazioni di peso, vertigini, perdita di capelli, mal di testa, nausea, crampi allo stomaco o gonfiore, macchie insolito o sanguinamento; vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), secrezione mammaria, noduli al seno, vitello o di dolore alle gambe, gonfiore, o la tenerezza, il cambiamento nella quantità di urina prodotta, il cambiamento nelle secrezioni vaginali, cambiamenti nella visione o discorso, confusione, tosse di sangue; schiacciamento dolore toracico o pesantezza al torace, urine di colore scuro, depressione, lenti a contatto di difficoltà che indossa;, difficoltà a dormire svenimenti, ritenzione di liquidi ( gonfiore delle dita e caviglie), mancanza di energia, movimenti intestinali di colore chiaro, mentale o cambiamenti di umore; mancati periodo mestruale, intorpidimento di un braccio o una gamba, debolezza unilaterale, persistente mal di testa o emicranie, sanguinamento vaginale anormale persistente o ricorrente , vertigini persistente o grave, grave dolore o la tenerezza allo stomaco, mancanza di respiro, improvvisa perdita parziale o completa della vista, mal di testa improvviso grave o vomito, stanchezza, irritazione vaginale o di scarico, debolezza, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Trinordiol