Loading ...    

Acquistare Vancenase Aq (Beconase AQ) Senza Ricetta

Acquistare Vancenase Aq



Acquistare Vancenase Aq Online Senza Ricetta

VANCENASE AQ (BECONASE AQ) INDICAZIONI


Vancenase Aq spray nasale è indicato per il sollievo dei sintomi (vasomotoria), rinite allergica e non allergica stagionale o perenne.

VANCENASE AQ (BECONASE AQ) ISTRUZIONI


Usa Vancenase Aq Spray come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

Un ulteriore paziente foglio è disponibile con Vancenase Aq Spray. Parlate con il vostro farmacista se avete domande su queste informazioni.
Vancenase Aq Spray è solo per il naso.
Agitare bene prima dell'uso.
Prima di utilizzare Vancenase Aq Spray per la prima volta, agitare delicatamente il contenitore e adescare la pompa a spruzzo 6 volte o fino a visualizzare uno spruzzo fine.
Cancellare il naso prima di utilizzare Vancenase Aq Spray soffiando delicatamente.
Inclinare la testa leggermente in avanti. Inserire con attenzione l'applicatore nella narice, tenendo il flacone in posizione verticale. Respirate lentamente verso l'interno attraverso la narice durante la spruzzatura. Respirare attraverso la bocca.
Usa Vancenase Aq Spray a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Sostituire sempre il cappuccio e clip al termine.
Vancenase Aq Spray funziona meglio se usato su base regolare.
Per pulire, rimuovere delicatamente l'applicatore nasale dalla bottiglia. Lavare l'applicatore e tappo con acqua fredda. Asciugare e sostituire.
Se la pompa si blocca, svitare la pompa e ammollo in acqua tiepida per qualche minuto. Sciacquare con acqua fredda, asciugare, e sostituire. Adescare la pompa.
Se i sintomi non migliorano entro 2 settimane o se peggiorano, consultare il medico.
Buttate via la bottiglia dopo 180 spray seguenti l'innesco della bottiglia. La giusta quantità di farmaco in ogni spruzzo non può essere garantita dopo un certo numero di utilizzi. Non trasferire qualsiasi sospensione rimanente un'altra bottiglia.
Continuare a utilizzare Vancenase Aq Spray, anche se si sente bene.
Se si dimentica una dose di Vancenase Aq Spray, saltare la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Vancenase Aq Spray.

DOSAGGIO

Adulti e bambini di 12 anni di età e anziani

Il dosaggio usuale è di 1 o 2 inalazioni nasali (42-84 mcg) in ciascuna narice due volte al giorno (dose totale, 168-336 mcg / die).
Bambini da 6 a 12 anni di età

I pazienti devono iniziare con 1 inalazione nasale in ciascuna narice due volte al giorno, i pazienti che non rispondono adeguatamente a 168 mcg o quelli con sintomi più gravi possono utilizzare 336 mcg (2 inalazioni in ciascuna narice). Una volta raggiunto un adeguato controllo, il dosaggio deve essere ridotta a 84 mcg (1 spruzzo in ciascuna narice) due volte al giorno. Vancenase Aq spray nasale non è raccomandato nei bambini al di sotto dei 6 anni di età.

La dose massima giornaliera totale non deve superare i 2 spruzzi in ciascuna narice due volte al giorno (336 mcg / die).

Nei pazienti che rispondono alla Vancenase Aq spray nasale, un miglioramento dei sintomi della rinite stagionale o perenne, di solito si manifesta entro pochi giorni dopo l'inizio della terapia con Vancenase Aq spray nasale. Tuttavia, il sollievo sintomatico non può verificarsi in alcuni pazienti per tutto il tempo come due settimane. Vancenase Aq spray nasale non deve essere continuato oltre tre settimane in assenza di un significativo miglioramento sintomatico.

Gli effetti terapeutici di corticosteroidi, a differenza di quelli di decongestionanti, non sono immediati. Questo dovrebbe essere spiegato al paziente in anticipo, al fine di garantire la cooperazione e la continuazione del trattamento con il regime di dosaggio prescritto.

In presenza di eccessiva secrezione mucosa nasale o edema della mucosa nasale, il farmaco può riuscire a raggiungere il sito di azione previsto. In questi casi è consigliabile utilizzare un vasocostrittore nasale durante i primi 2-3 giorni di terapia con Vancenase Aq spray nasale.

VANCENASE AQ (BECONASE AQ) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente tra i 2 ei 25 gradi C (36 e 77 gradi F). Buttare via qualunque mediazione inutilizzata dopo la data di scadenza.

Non utilizzare Vancenase Aq Spray se:
è allergico a qualsiasi ingrediente di Vancenase Aq Spray.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Vancenase Aq Spray. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete un batterica, virale, fungina, o infezione parassitaria, la varicella, la tubercolosi, la tubercolosi positivo (TB) test cutaneo, morbillo, diarrea, ulcera nasale, interventi chirurgici o traumi, o infezione da herpes in un occhio, o se avete aveva un vaccino recente
se avete un naso che cola molto


Alcuni medicinali possono interagire con Vancenase Aq Spray. Perché poco, se del caso, di Vancenase Aq spray è assorbito nel sangue, il rischio che l'interazione con un altro farmaco è basso.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se Vancenase Aq Spray può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

In generale, gli effetti indesiderati in studi clinici sono stati associati principalmente con irritazione delle mucose nasali.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Il cattivo gusto, tosse, cefalea, raucedine, irritazione o secchezza nasale, nausea, mal di gola.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), eruzione cutanea simile all'acne, continuando naso disagio; eccessivo starnuti, aumento della pressione nella gli occhi; infezione (febbre, brividi, mal di gola); periodo mestruale irregolare, perdita del gusto o dell'olfatto; epistassi o indolenzimento, martellante nel petto, aumento di peso insolito, soprattutto del viso, disturbi visivi, respiro affannoso.


Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Vancenase Aq