Loading ...    

Acquistare Vermox Senza Ricetta

Acquistare Vermox



Acquistare Vermox Online Senza Ricetta

VERMOX INDICAZIONI


Vermox è usato per trattare infezioni causate da vermi come tricocefali, ossiuri, ascaridi, e hookworm. ? anche usato per trattare le infezioni causate da più di uno di questi vermi allo stesso tempo. Vermox è un "antielmintico," o anti-vermifugo. Impedisce ai vermi di crescere e moltiplicarsi nel vostro corpo.

VERMOX ISTRUZIONI


Utilizzare Vermox come indicato dal vostro medico.

Prendere Vermox con un bicchiere pieno d'acqua.
Le compresse Vermox possono essere ingerite, masticate o frantumate e mescolate con il cibo.
Prendete tutto il Vermox che è stato prescritto per voi anche se comincia a sentirsi meglio. I suoi sintomi possono iniziare a migliorare prima che l'infezione è stata completamente curata.
Può essere fino a 3 giorni dopo il trattamento prima che il worm viene rimosso dal vostro stomaco e intestino. La quantità di tempo necessario per curare l'infezione dipende da come sensibili il worm è Vermox, e quanto rapidamente il vostro sistema digestivo è in movimento. Se l'infezione non sia stato sanato entro 3 settimane, un secondo trattamento può essere necessario.
Il digiuno, lassativi, e spurgo non aiuterà a curare questa infezione.
Trattamento dei familiari e altri stretti contatti può essere necessario. Pinworm si diffonde molto facilmente con gli altri in stretto contatto con la persona infetta.
Per evitare la reinfezione, servizi igienici devono essere disinfettati ogni giorno, e vestiti, lenzuola, asciugamani, e pigiami devono essere cambiati e lavati ogni giorno.
Se si dimentica una dose di Vermox, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Vermox.

VERMOX STOCCAGGIO


Conservare Vermox a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Vermox fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

VERMOX MORE INFO:


Ingrediente attivo: Mebendazole.

NON usare Vermox se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Vermox.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Vermox. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di alcuni problemi derivanti dalle infezioni da vermi (es., idatidosi)
se gli altri in casa hanno anche infezione worm.

Alcuni farmaci possono interagire con Vermox. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Vermox sono conosciuti in questo momento.
Importanti informazioni di sicurezza:

Se i sintomi non migliorano entro 3 settimane, o se peggiorano, consultare il medico.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Infezione da ossiuri si diffonde facilmente ai familiari e stretti contatti. Per prevenire la reinfezione: Disinfettare wc e cambiare e lavare la biancheria intima, lenzuola, asciugamani, vestiti, pigiami e tutti i giorni. Non agitare vestiti, asciugamani o lenzuola prima del lavaggio. Lavare le mani con sapone spesso durante il giorno, specialmente prima di mangiare e dopo aver usato la toilette. Non graffiare la zona infetta o mettere le dita in bocca. Indossare scarpe.
L'intera famiglia può avere bisogno di essere trattato se un individuo in casa ha ossiuri. Verificare con il proprio medico per ulteriori informazioni.
Per diversi giorni dopo il trattamento con Vermox, pulire il pavimento camera da letto con un aspirapolvere o umido rastrellamento. Evitare di spazzare a secco perché può suscitare la polvere.
Le prove di laboratorio, compresi conta completa delle cellule del sangue e la funzione epatica, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Vermox. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Vermox deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Vermox può causare danni al feto. Non una gravidanza mentre si sta utilizzando. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Vermox durante la gravidanza. Non è noto se Vermox si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Vermox, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, mal di stomaco.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), febbre, brividi, persistente mal di gola, raucedine, convulsioni, ingiallimento della pelle o degli occhi .

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Vermox