Loading ...    

Acquistare Virotec (Indinavir) Senza Ricetta

Acquistare Virotec



Acquistare Virotec Online Senza Ricetta

VIROTEC (INDINAVIR) INDICAZIONI


Virotec è un farmaco antivirale in un gruppo di farmaci chiamati proteasi HIV (PRO-tee-AYZ) inibitori. Virotec impedisce virus dell'immunodeficienza umana (HIV), le cellule di moltiplicarsi nel vostro corpo. E 'usato per trattare l'HIV, che causa la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Virotec non è una cura per l'HIV o l'AIDS.

VIROTEC (INDINAVIR) ISTRUZIONI


Prendere indinavir esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Questo farmaco viene fornito con le istruzioni del paziente per un uso sicuro ed efficace. Seguire attentamente queste istruzioni. Chiedi al tuo medico o il farmacista se avete domande.
Prendere indinavir con un bicchiere pieno (8 once) di acqua o latte scremato. Si può anche bere il succo di frutta, caffè o tè con questo farmaco. Bere almeno 6 bicchieri di acqua ogni giorno per prevenire i calcoli renali, mentre si sta prendendo indinavir. Virotec deve essere assunto a stomaco vuoto, almeno 1 ora prima o 2 ore dopo un pasto.

Se si preferisce prendere il farmaco con il cibo, mangiare solo un pasto leggero, come fette biscottate con marmellata, o corn flakes con latte scremato e zucchero. Evitare di mangiare un pasto ad alto contenuto di grassi.

E 'importante utilizzare indinavir regolarmente per ottenere il massimo beneficio. Prendi la tua prescrizione ricaricate prima che si esaurisca completamente della medicina.

Per essere sicuri che questo farmaco è aiutare la vostra condizione, il sangue dovrà essere testato su base regolare. La vostra funzione epatica può anche avere bisogno di essere testati. Da non perdere le visite programmate con il medico.

HIV / AIDS è di solito trattati con una combinazione di diversi farmaci. Per meglio trattare la sua condizione, utilizzare tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Assicurarsi di leggere le istruzioni guida del farmaco o paziente fornito con ciascuno dei vostri farmaci. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del proprio medico. Ogni persona con HIV o AIDS dovrebbe rimanere sotto le cure di un medico.

Prendere la dose non appena se ne ricorda e prenda la dose successiva al momento regolarmente programmata. Se siete più di 2 ore di ritardo nel prendere la vostra indinavir, saltare la dose e prendere la prossima dose regolarmente programmata. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Solito Adult Dose per l'infezione da HIV
800 mg per os ogni 8 ore o indinavir 800 mg più ritonavir 100 mg a 200 mg per via orale ogni 12 ore.


Dose abituale per gli adulti per l'esposizione non professionale
800 mg per os ogni 8 ore o indinavir 800 mg più ritonavir 100 mg a 200 mg per via orale ogni 12 ore.
Durata: profilassi deve essere iniziato al più presto possibile, entro 72 ore di esposizione, e ha continuato per 28 giorni.
Virotec più ritonavir più 2 NRTI è uno dei regimi alternativi consigliati per la profilassi post-esposizione non professionale da HIV.


Dose abituale per gli adulti per l'esposizione professionale
800 mg per via orale ogni 8 ore di 800 mg per os ogni 8 ore più lamivudina, zidovudina,
o indinavir 800 mg più ritonavir 100 mg a 200 mg per via orale ogni 12 ore più lamivudina, zidovudina.
Durata: La terapia deve iniziare subito, preferibilmente entro 1 o 2 ore post-esposizione. La durata esatta della terapia può variare in base protocollo dell'istituzione.

Rettifiche di fegato Dose
Da lieve a moderata insufficienza epatica: 600 mg per os ogni 8 ore.


Dose Regolazioni
Considerare di ridurre la dose di 600 mg ogni 8 ore se delavirdina, itraconazolo o ketoconazolo vengono somministrati in concomitanza. Aumentare la dose di 1000 mg ogni 8 ore se la rifabutina viene somministrata contemporaneamente, e diminuire la dose di rifabutina metà.
Precauzioni

Il rigoroso rispetto della dose prescritta è essenziale. I pazienti non devono modificare la dose o interrompere la terapia senza consultare il proprio medico.

Un'adeguata idratazione (1,5 litri / giorno) è di fondamentale importanza durante la terapia per ridurre il rischio di nefrolitiasi. Una breve interruzione (di solito 1-3 giorni) o la sospensione totale può essere necessario in caso nefrolitiasi.

Interrompere indinavir in caso di anemia emolitica. Considerare l'interruzione se grave leucocituria sviluppa.

VIROTEC (INDINAVIR) STOCCAGGIO


Conservare indinavir a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Conservare le capsule nei loro contenitori originali, insieme con il pacchetto di idroassorbente conservante che viene con capsule indinavir.

Non assumere questo farmaco, se siete allergici a indinavir.
Non prendere indinavir con Amiodarone (Cordarone, Pacerone), cisapride (Propulsid), pimozide (Orap), alprazolam (Xanax), midazolam per via orale (Versato), triazolam (Halcion) segale cornuta o farmaci come l'ergotamina (Ergomar, Cafergot), diidroergotamina (DHE 45, Migranal Spray nasale), ergonovina (Ergotrate), o metilergonovina (Methergin). Questi farmaci possono causare effetti collaterali pericolosi per la vita, se li si usa mentre si sta prendendo indinavir.

Prima di prendere indinavir, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:

malattie del fegato;
malattie renali, o
una storia di calcoli renali;
diabete;
un disturbo della coagulazione, come l'emofilia, o
colesterolo o trigliceridi.

Se avete una qualsiasi di queste condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere indinavir.
FDA gravidanza categoria C. Questo farmaco può essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. HIV può essere trasmesso al bambino se la madre non è adeguatamente trattata durante la gravidanza. Prendete tutti i vostri farmaci anti-HIV come indicato per controllare l'infezione durante la gravidanza.

Il tuo nome potrebbe essere necessario essere elencati in un registro delle gravidanze antivirale quando si inizia a usare questo farmaco.
Tu non devono allattare mentre si sta utilizzando indinavir. Le donne con HIV o AIDS non devono allattare a tutti. Anche se il vostro bambino è nato senza HIV, si può ancora trasmettere il virus al bambino nel latte materno.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di prendere indinavir e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

febbre, mal di gola, mal di testa e con un grave vesciche, peeling, e arrossamento della pelle;
pelle pallida o ingiallite, urine di colore scuro, febbre, confusione e debolezza;
aumento della minzione o sete estrema;
dolore al fianco o bassa della schiena, sangue nelle urine;
ecchimosi o sanguinamento;
segni di una nuova infezione, come febbre, brividi, tosse o sintomi influenzali, oppure
nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

lieve nausea, vomito, diarrea, gonfiore addominale;
intorpidimento o formicolio, in particolare intorno alla bocca;
sensazione di stanchezza;
mal di testa, cambiamenti di umore, o
cambiamenti nella forma o posizione di grasso corporeo (soprattutto in braccia, gambe, viso, collo, seni, e vita).

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Virotec