Loading ...    

Acquistare Warfant (Coumadin) Senza Ricetta

Acquistare Warfant



Acquistare Warfant Online Senza Ricetta

WARFANT (COUMADIN) INDICAZIONI


Warfant è usato per trattare e prevenire la formazione di coaguli dannosi che possono verificarsi nelle vene (trombosi venosa), nei polmoni (embolia polmonare), con un tipo di battito cardiaco anormale (fibrillazione atriale), o in seguito a sostituzione della valvola cardiaca. Warfant è usato anche per ridurre il rischio di ictus e altri problemi nei pazienti che hanno avuto un attacco di cuore. Warfant è un anticoagulante. Funziona bloccando la sintesi di alcuni fattori della coagulazione. Senza questi fattori di coagulazione, coaguli di sangue sono in grado di formare.

WARFANT (COUMADIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Warfant come indicato dal vostro medico.

Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Non prendere mai una doppia dose di questo farmaco o portarlo insieme ad altri prodotti che contengono o warfarin cumarina.
Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.
Prendere Warfant alla stessa ora ogni giorno. Warfant può essere assunto con o senza cibo.
Evitare di dieta per perdere peso durante l'assunzione di Warfant. Informi il medico se il peso del corpo cambia per qualsiasi motivo.
Durante il trattamento con Warfant, il tuo sangue sarà bisogno di essere testati spesso. Visitate regolarmente il medico.
Potrebbe essere necessario interrompere l'assunzione del farmaco per un breve periodo, se avete bisogno di antibiotici, chirurgia, lavoro dentale, un rubinetto spinale o anestesia spinale (epidurale).
Continuare a prendere Warfant, anche se si sente bene. Non perdere le dosi, se non indicato dal medico.
Se si dimentica una dose di Warfant, contattare il medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Warfant.

WARFANT (COUMADIN) STOCCAGGIO


Conservare Warfant a temperatura ambiente lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Warfant fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

WARFANT (COUMADIN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Warfarin di sodio.

NON usare Warfant se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Warfant
si dispone di sanguinamento tendenze, problemi di sanguinamento (ad esempio, emofilia), grave o non controllata la pressione alta, alcuni problemi di sangue (ad esempio, basso di globuli bianchi o livelli di piastrine), o leucemia
se ha un sanguinamento grave attiva, emorragie cerebrali, alcuni problemi dei vasi sanguigni (per esempio, aneurisma, dissezione aortica), o infiammazione o infezione del cuore
hai ulcera attiva o sanguinamento dello stomaco o dell'intestino, delle vie urinarie, genitali, o del tratto respiratorio
hai avuto di recente o saranno avere occhio, il cervello, o la chirurgia del midollo spinale; puntura spinale, anestesia spinale, o qualsiasi tipo di intervento chirurgico importante
è incinta o possono diventare incinte
non si riesce ad avere test di coagulazione del sangue di routine
siete in grado di seguire le istruzioni del medico correttamente e non avere qualcuno per aiutarvi a prendere la tua medicina
sta prendendo mifepristone, streptochinasi o urochinasi.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Warfant. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie a farmaci o altre sostanze
se si è recentemente stato ferito, caduto, partorito, o ha avuto un intervento chirurgico
se avete una storia di stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, emorragie, ulcere, infiammazione), problemi cardiaci (ad esempio, insufficienza cardiaca, infezioni), coaguli di sangue, l'anemia o altri problemi di sangue (ad esempio, deficit di proteina C, alta di globuli rossi livelli), problemi di vasi sanguigni, o la pressione alta
se avete una storia di fegato, rene, o problemi alla tiroide, ingiallimento della pelle o degli occhi, problemi mentali o di umore, il colesterolo alto, l'artrite, il diabete, o il cancro
se si dispone di una cattiva alimentazione, celiachia, nutritiva o problemi di assorbimento di grassi o bassi livelli di vitamina K o vitamina C nel sangue, o se si beve alcool
se hai la febbre, molto cattive condizioni di salute, diarrea, accumulo di liquido, eccessivo grasso nelle feci (steatorrea), una infezione recente o corrente, o la tubercolosi, o se sarete esposti ad alte temperature per un periodo prolungato di tempo
se si dispone di una sostituzione della valvola cardiaca, un dispositivo intrauterino (IUD), o un catetere.

Alcuni farmaci possono interagire con Warfant. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Eparina o altri anticoagulanti, farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene), salicilati (ad esempio, aspirina), streptochinasi o urochinasi perché il rischio di sanguinamento possono essere aumentate
Mifepristone perché eccessivo sanguinamento può verificarsi
Molti farmaci di prescrizione e senza ricetta medica (per esempio, utilizzati per le infezioni, infiammazioni, dolori, pressione alta, colesterolo alto, convulsioni, disturbi mentali o dell'umore, diabete, allo stomaco o problemi intestinali, battito cardiaco irregolare, il controllo delle nascite, di sostituzione ormonale, il cancro, e altri), prodotti multivitaminici e integratori a base di erbe o alimentari (ad esempio, tisane, coenzima Q10, aglio, ginseng, ginkgo, erba di San Giovanni) possono interagire con Warfant, aumentando il rischio di gravi effetti collaterali come emorragie o coaguli di sangue .

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Warfant può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Informi il medico o il dentista che si prende Warfant prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico. Rivolgersi al proprio medico se si può avere preso troppo di Warfant.
Non bere alcool mentre sta assumendo Warfant, ma può aumentare il rischio di effetti collaterali di Warfant.
Non cambiare te livello di attività o di peso, senza essersi consultato con il medico, il rischio di effetti collaterali di Warfant può essere aumentata.
Non cambiare le vostre abitudini alimentari, senza essersi consultato con il medico. Mangiare una dieta equilibrata normale. Gli alimenti che hanno alti livelli di vitamina K (ad esempio, verdure a foglia verde, broccoli, il fegato, alcuni oli vegetali) possono modificare l'effetto di Warfant. Chiedete al vostro medico per una lista degli alimenti che possono influire Warfant. Informi il medico se tutti gli alimenti sulla lista sono una parte della vostra dieta.
Non mangiare i prodotti di mirtilli o bere succo di mirtillo mentre sta assumendo Warfant. Informi il medico se questi prodotti sono già parte della vostra dieta.
Innalzamento della temperatura corporea può aumentare l'effetto di Warfant. Fare attenzione a evitare di diventare surriscaldato, soprattutto durante la stagione calda.
Warfant diminuisce la coagulazione del sangue. Prestare attenzione mentre si fa attività come lavarsi i denti, filo interdentale, o la rasatura. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Chiedere immediatamente un medico se si cade o ferirsi. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
Non prendere l'aspirina, mentre si prende Warfant meno che il medico ti dice di farlo. Se hai già prende l'aspirina per un cuore o di altra condizione, parlare con il medico circa se o non si dovrebbe continuare a prendere con Warfant.
Informi il medico se si sarà in viaggio o se si sarà confinato in un letto o una sedia per un lungo periodo di tempo (ad esempio, in auto o in aereo corsa). Questo può aumentare il rischio di sviluppare un coagulo di sangue.
Se la terapia con Warfant viene arrestato, gli effetti anticoagulanti possono durare per 2-5 giorni dopo aver smesso di prenderlo. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico. Non improvvisamente non interrompere l'assunzione Warfant senza essersi consultato con il medico.
Le prove di laboratorio, compresi alcuni test di coagulazione del sangue (per esempio, PT, INR), possono essere eseguiti durante l'utilizzo Warfant. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Warfant con cautela nei pazienti asiatici, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sanguinamento.
Utilizzare Warfant con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sanguinamento.
Warfant deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate. I bambini possono avere bisogno di esami più frequenti di laboratorio se usano Warfant.
Se si può rimanere incinta, è necessario utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite, mentre si prende Warfant. Se avete domande sul controllo delle nascite efficace, parlare con il medico.
Gravidanza e allattamento: Non usare Warfant se sei incinta. E 'stato dimostrato di causare danni al feto. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Non è noto se Warfant si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Warfant, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Senza effetti collaterali più comuni sono stati riportati con Warfant.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), posteriore, laterale, muscolo, o dolori articolari stomaco, nero, catramosi, o feci sanguinolente , sangue nelle urine (rosa o urine scure); vomito terra come sangue o di caffè, dolore toracico, diminuzione della minzione, vertigini, svenimenti, febbre, intorpidimento o formicolio, dolore, colore insolito, o il cambiamento di temperatura in ogni zona del corpo , pelle pallida, punte viola, scuri, o dolorosi, mancanza di respiro, piaghe cutanee o ulcere; sintomi di ictus (ad esempio, confusione, difficoltà di parola, problemi di visione, debolezza unilaterale); improvviso dolore forte alle gambe, piedi, o dita, difficoltà a deglutire, gonfiore inspiegabile, ecchimosi o sanguinamento (ad esempio, epistassi, sanguinamento insolito da gengive, aumento del sanguinamento da tagli, aumento del sanguinamento mestruale o vaginale, tosse con sangue, sanguinamento nel sito di iniezione), mal di testa o debolezza insolite, inusuali dolore, gonfiore o disagio; ferite o piaghe che non guariscono correttamente, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Warfant