Loading ...    

Acquistare Xeloda Senza Ricetta

Acquistare Xeloda



Acquistare Xeloda Online Senza Ricetta

XELODA INDICAZIONI


Xeloda (capecitabina) è un farmaco antitumorale che interferisce con la crescita delle cellule tumorali, rallentandone la diffusione nel corpo.
E 'usato per curare il cancro al seno e il cancro del colon o del retto che si è diffuso ad altre parti del corpo.
Xeloda può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

XELODA ISTRUZIONI


Prendere Xeloda esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Xeloda è di solito dato in un ciclo di trattamento di 2 settimane e 1 settimana di riposo. Questo ciclo di 3 settimane viene ripetuto fino a 8 volte (24 settimane). Il suo dosaggio Xeloda può essere diverso. Seguire le istruzioni del medico.

Durante le settimane in cui si prende Xeloda, prendere il farmaco una volta al mattino e una la sera, a meno che il medico ti dice il contrario. Si può anche essere somministrati altri farmaci come parte di un trattamento del cancro combinazione.

Xeloda deve essere assunto con il cibo o entro 30 minuti dopo aver mangiato un pasto. Prendi questo farmaco con un bicchiere pieno (8 once) di acqua.

Per essere sicuri che questo farmaco non è causa di effetti nocivi, il sangue può avere bisogno di essere testato su base regolare. Il tuo funzionalità renale ed epatica può anche avere bisogno di essere testati. Da non perdere le visite di follow-up. ? necessario rimanere sotto le cure di un medico mentre sta assumendo Xeloda.

DOSAGGIO

Utilizzare Xeloda come indicato dal vostro medico.

Se vi siete persi una dose la prenda non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, attendere fino ad allora di prendere la medicina e saltare la dose. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

XELODA STOCCAGGIO


Conservare Xeloda a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Tenerlo ben chiuso quando non in uso.

XELODA MORE INFO:


Ingrediente attivo: capecitabina

NON usare Xeloda se:

Non deve assumere Xeloda se è allergico alla capecitabina o fluorouracile (Adrucil), o se si ha una malattia renale grave o una malattia metabolica chiamata DPD deficit (diidropirimidina deidrogenasi). Non usi Xeloda in caso di gravidanza. Si potrebbe danneggiare il nascituro. Usare un metodo contraccettivo efficace durante l'assunzione di Xeloda, se sei un uomo o una donna. Informi il medico se si verifica una gravidanza durante il trattamento. Si consiglia di non allattare al seno durante l'assunzione di Xeloda.

Prima di prendere Xeloda, informi il medico se si hanno malattie epatiche o renali, una storia di malattia coronarica, o se si sta prendendo anche l'acido folico (contenuto in molti integratori vitaminici e minerali), LV (Wellcovorin), fenitoina (Dilantin) , o un anticoagulante (warfarin, Coumadin).

Durante il trattamento con Xeloda, avrete bisogno di esami del sangue presso l'ufficio del medico su base regolare. Da non perdere gli appuntamenti. ? necessario rimanere sotto le cure di un medico mentre sta assumendo Xeloda.

Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come vomito o diarrea, febbre o sintomi influenzali, dolore o arrossamento delle mani o dei piedi, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), dolore toracico, improvviso intorpidimento o debolezza , o svenimento.

FDA gravidanza categoria D. Non usare Xeloda in caso di gravidanza. Si potrebbe danneggiare il nascituro.

Utilizzare il controllo delle nascite per prevenire la gravidanza mentre sta assumendo Xeloda, se sei un uomo o una donna. Informi il medico se si verifica una gravidanza durante il trattamento.

Non è noto se la capecitabina passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Si consiglia di non allattare al seno durante l'assunzione di Xeloda. Le persone con più di 80 anni di età possono essere più probabilità di avere alcuni effetti collaterali da Xeloda.

Importanti informazioni di sicurezza:

Informare il medico su tutti i farmaci in uso, in particolare:


bosentan (Tracleer);

fluoxetina (Prozac);

fosfenitoina (Cerebyx);

montelukast (Singulair) o Zafirlukast (Accolate);

rifampicina (Rifater, Rifadin, Rifamate);

selegilina (Eldepryl, Emsam, Xilopar);

voriconazolo (Vfend);

farmaco antitumorale come paclitaxel (Taxol) o tamoxifene (SOLTAMOX);

cuore o di pressione sanguigna farmaci come amiodarone (Cordarone, Pacerone), carvedilolo (Coreg), losartan (Hyzaar, Cozaar), o torsemide (Demadex);

tipo 2 farmaci per il diabete come glimepiride (Amaryl), glipizide (Glucotrol), nateglinide (Starlix), pioglitazone (Actos, Actoplus Met), repaglinide (Prandin), rosiglitazone (Avandia, Avandamet), o tolbutamide (Orinase), oppure

sulfamidici (Bactrim, Gantanol, Gantrisin, Septra, SMX-TMP, e altri).

Questo elenco non è completo e ci possono essere altri farmaci che possono interagire con Xeloda. Informi il medico su tutti i prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Xeloda: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:


grave diarrea (più di 4 volte al giorno, o durante la notte);

vomito (più di una volta in 24 ore);

nausea, perdita di appetito, mangiare molto meno del solito;

debolezza, sensazione di testa leggera, pelle calda e secca;

dolore, tenerezza, arrossamento, gonfiore, vesciche o desquamazione della pelle sulle mani o dei piedi;

febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali;

gonfiore, macchie bianche o ferite nella bocca o della gola;

ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;

improvviso intorpidimento, debolezza, mal di testa, confusione, o problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, o

palpitazione rallentata, polso debole, svenimento, respirazione lenta (può smettere di respirare).


Meno gravi effetti collaterali Xeloda possono includere:

mal di stomaco, stitichezza;

sensazione di stanchezza;

temporanea perdita di capelli;

eruzione cutanea lieve;

mal di testa, vertigini;

alterazione del senso del gusto;

mal di schiena, dolori articolari o muscolari;

irritazione agli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Xeloda