Loading ...    

Acquistare Xeniplus (Alli) Senza Ricetta

Acquistare Xeniplus



Acquistare Xeniplus Online Senza Ricetta

XENIPLUS (ALLI) INDICAZIONI


Xeniplus è utilizzato per la gestione di obesità negli adulti in sovrappeso. Viene anche usato per ridurre il rischio di recupero del peso dopo una precedente perdita di peso. Viene usato insieme a un ridotto contenuto calorico, dieta povera di grassi. Xeniplus è un inibitore della lipasi gastrointestinale. Funziona bloccando la digestione dei grassi dalla dieta.


XENIPLUS (ALLI) ISTRUZIONI


Utilizzare Xeniplus come indicato dal vostro medico.

Prendere Xeniplus per bocca, con ogni pasto contenente grassi. Non prenda più di 3 capsule al giorno.
Se un pasto viene saltato o non contiene grassi, non prenda una dose di Xeniplus.
Xeniplus può diminuire il tuo assorbimento delle vitamine. Prendere un multivitaminico una volta al giorno al momento di coricarsi.
Se anche si prende un ormone tiroideo (ad esempio, levotiroxina), non te la prendere entro le 4 ore prima o dopo Xeniplus. Verificare con il proprio medico se avete domande.
Se contemporaneamente si assumono ciclosporina, non te la prendere entro 2 ore prima o dopo Xeniplus. Verificare con il proprio medico prima di prendere Xeniplus con ciclosporina.
Se si dimentica una dose di Xeniplus, la prenda non appena se ne ricorda. Continuare a prendere come indicato dal vostro medico.

Chiedere a qualsiasi domanda che potete avere su come utilizzare Xeniplus vostro fornitore di assistenza sanitaria.

XENIPLUS (ALLI) STOCCAGGIO


Conservare Xeniplus tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Xeniplus fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

XENIPLUS (ALLI) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Orlistat.

Xeniplus (Orlistat) è il prodotto di perdita di peso, che può aiutare a perdere circa il 50% più peso che solo con sola dieta.

NON usare Xeniplus se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Xeniplus
non si è in sovrappeso
si hanno problemi alla cistifellea, problemi di flusso di bile (ad esempio, colestasi), o problemi ad assorbire il cibo (malassorbimento).

Rivolgersi al proprio medico o sanitario se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Xeniplus. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di un disturbo alimentare (per esempio, anoressia, bulimia)
se avete una storia di cistifellea, fegato, pancreas, o problemi alla tiroide, diabete, o calcoli renali
se si prende medicine per il diabete o problemi alla tiroide, o se si prendono altri farmaci per la perdita di peso
se hai ricevuto un trapianto d'organo o se si prende ciclosporina.

Alcuni farmaci possono interagire con Xeniplus. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticoagulanti (es. warfarin) perché il rischio di sanguinamento può essere aumentata di Xeniplus
Amiodarone, ciclosporina, o ormoni tiroidei (ad esempio, levotiroxina) perché la loro efficacia può essere diminuita da Xeniplus.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Xeniplus può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico. Prendere più della dose raccomandata non può aiutare a perdere più peso. Si può aumentare il rischio di effetti collaterali.
La corretta dieta ed esercizio fisico sono importanti al fine di perdere peso e tenerlo spento. Seguire la dieta e il programma di esercizio dato a voi dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Xeniplus può causare cambiamenti nel vostro intestino o feci (ad esempio, gas con chiazze oleose, perdita di feci, feci più frequenti). Mangiare una dieta povera di grassi può aiutare a ridurre questi effetti indesiderati.
Informi il medico o il dentista che si prende Xeniplus prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
I pazienti diabetici - Xeniplus possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Alcuni pazienti che assumono Xeniplus hanno sviluppato gravi problemi al fegato. Non è noto se i problemi epatici possono essere causati da Xeniplus. Rivolgersi al proprio medico se si verificano ingiallimento della pelle o degli occhi, urine scure, feci pallide, debolezza insolite, perdita di appetito, o nausea grave o persistente.
Xeniplus non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 18 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non prenda Xeniplus in caso di gravidanza. Se rimane incinta, contattare il medico. Non è noto se Xeniplus si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Xeniplus.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, feci frequenti o sciolti, gas di scarico, chiazze oleose, difficoltà a controllare i movimenti intestinali.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra, della gola, o lingua), sangue nelle urine, dolore alla schiena nuovo o insolito, dolore di stomaco grave o persistente (con o senza nausea e vomito), sintomi di danno epatico (ad esempio, ingiallimento della pelle o degli occhi, urine scure, feci chiare, perdita di appetito, nausea grave o persistente).

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Xeniplus