Loading ...    

Acquistare Ximin (Olanzapine) Senza Ricetta

Acquistare Ximin



Acquistare Ximin Online Senza Ricetta

XIMIN (OLANZAPINE) INDICAZIONI


Olanzapina è un farmaco antipsicotico che agisce sulle sostanze chimiche nel cervello.

Olanzapina è usato per trattare i sintomi di condizioni psicotiche quali la schizofrenia e disturbo bipolare (psicosi maniaco-depressiva) negli adulti e nei bambini che sono almeno 13 anni di età.

Olanzapina viene talvolta usato insieme ad altri farmaci antipsicotici o antidepressivi.

Olanzapina può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

XIMIN (OLANZAPINE) ISTRUZIONI


Prendere esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Olanzapina può essere assunto con o senza cibo.

Olanzapina è di solito preso una volta al giorno. Olanzapina può essere solo parte di un programma completo di trattamento che comprende anche la consulenza e altri programmi di sostegno psicologico. Seguire le istruzioni del medico.
Chiamate il vostro medico se i sintomi non migliorano o se peggiorano durante l'uso di olanzapina. Non interrompere il trattamento con olanzapina improvvisamente senza prima parlare con il medico, anche se si sente bene. Si può avere gravi effetti collaterali se si smette di prendere Olanzapina all'improvviso.

Per prendere olanzapina per via orale disintegrazione compresse (Zyprexa Zydis):

Tenere la compressa nella sua confezione blister fino a quando non si è pronti a prenderlo. Aprire la confezione e staccare la pellicola dal blister tablet. Non spingere la compressa attraverso la pellicola o si rischia di danneggiare il tablet.

Usando le mani asciutte, rimuovere la tavoletta e metterlo in bocca. Si inizierà a dissolversi subito.

Non ingoiare la compressa intera. Lasciare sciogliere in bocca senza masticare.

Ingoiare più volte come si dissolve tablet. Se lo si desidera, si può bere liquidi per aiutare ingoiare la compressa disciolta.

Olanzapina può causare glicemia alta (iperglicemia). Se siete diabetici, controllare i livelli di zucchero nel sangue su base regolare, mentre si sta assumendo olanzapina.

Si può aumentare di peso o di avere il colesterolo alto e trigliceridi (tipi di grassi) durante l'assunzione di questo farmaco, soprattutto se sei un adolescente. Il tuo sangue può avere bisogno di essere testati spesso. Visitate regolarmente il medico.

Se sta assumendo una combinazione di farmaci, utilizzare tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Leggere le istruzioni guida del farmaco o paziente fornito con ciascun farmaco. Non modificare le dosi o programma di farmaci senza il consiglio del medico.

DOSAGGIO

Prendere il farmaco come prescritto dal medico.

XIMIN (OLANZAPINE) STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

XIMIN (OLANZAPINE) MORE INFO:


Principio attivo: Principio attivo: Olanzapina

Olanzapina non è per l'uso in condizioni psicotiche legate alla demenza. Olanzapina può causare insufficienza cardiaca, morte improvvisa, o polmonite negli anziani con condizioni correlati alla demenza. Non si dovrebbe prendere Olanzapina se siete allergici ad esso.

Per assicurarsi la possibilità di prendere tranquillamente olanzapina, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:
malattie del fegato;

malattia di cuore, alta o bassa pressione sanguigna;

una storia di basso di globuli bianchi (WBC);

colesterolo o trigliceridi;

una storia di insufficienza cardiaca, infarto miocardico, o ictus;

una storia di cancro al seno;

convulsioni o epilessia;

diabete;

un ingrossamento della prostata o di difficoltà a urinare;

problemi intestinali, o

glaucoma ad angolo stretto.

FDA gravidanza categoria C. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Assunzione di farmaci antipsicotici nel corso degli ultimi 3 mesi di gravidanza può causare problemi nel neonato, come i sintomi di astinenza, problemi respiratori, problemi di alimentazione, pignoleria, tremori, e muscoli molli o rigidi. Tuttavia, si possono avere sintomi di astinenza o altri problemi, se si smette di prendere il farmaco durante la gravidanza. Se rimane incinta durante il trattamento con olanzapina, non interrompere il trattamento senza il consiglio del medico. Olanzapina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Si consiglia di non allattare al seno durante l'utilizzo di olanzapina.

L'olanzapina per via orale disintegrazione compresse (Zyprexa Zydis) può contenere fenilalanina. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare questa forma di olanzapina se si dispone di fenilchetonuria (PKU).

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare olanzapina e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

molto rigidi muscoli (rigidi), febbre alta, tremori, sudorazione, confusione, battito cardiaco veloce o irregolare, rallentamento del battito cardiaco, sensazione di come si potrebbe svenire;

Contrazione o movimenti incontrollati di occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe;

difficoltà di parlare o deglutire;

secchezza delle fauci, sete, sensazione molto calda (con o senza sudare), urinare meno del solito o non a tutti;

alto livello di zucchero nel sangue (aumento della sete, perdita di appetito, odore fruttato respiro, aumento della minzione, sonnolenza, pelle secca, nausea, e vomito);

improvviso intorpidimento o debolezza, confusione, o problemi con la visione, la parola, o di equilibrio;

febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, piaghe in bocca e della gola;

gonfiore alle mani o dei piedi;

cambiamenti di personalità, pensieri o comportamenti insoliti, allucinazioni o pensieri di farsi male, o

mal di stomaco superiore, prurito, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

aumento di peso (più probabilmente negli adolescenti), aumento dell'appetito;

mal di testa, vertigini, sonnolenza, sensazione di stanchezza o inquieto;

problemi di memoria;

mal di stomaco, costipazione, perdita di controllo della vescica;

mal di schiena, dolore alle braccia o gambe;

intorpidimento o formicolio sentimento;

gonfiore del seno o di scarico (in donne o uomini), o

periodi mestruali mancati.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Ximin