Loading ...    

Acquistare Zaditor Senza Ricetta

Acquistare Zaditor



Acquistare Zaditor Online Senza Ricetta

ZADITOR INDICAZIONI


Zaditor (Ketotifen) è un antistaminico che inibisce il rilascio del corpo di una sostanza chimica chiamata istamina. L'istamina può produrre sintomi allergici come starnuti, naso che cola e gli occhi acquosi.
Ketotifen oftalmico è usato nel trattamento del prurito degli occhi causate da allergia alla polvere, pollini, animali, o altri allergeni.

Ketotifen oftalmico può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

ZADITOR ISTRUZIONI


ZADITOR INDICAZIONI




Zaditor (Ketotifen) è un antistaminico che inibisce il rilascio del corpo di una sostanza chimica chiamata istamina. L'istamina può produrre sintomi allergici come starnuti, naso che cola e gli occhi acquosi.
Ketotifen oftalmico è usato nel trattamento del prurito degli occhi causate da allergia alla polvere, pollini, animali, o altri allergeni.

Ketotifen oftalmico può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

ZADITOR ISTRUZIONI


Utilizzare questo farmaco esattamente come indicato in etichetta, o come è stato prescritto dal medico. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiori, o utilizzarlo per più a lungo di quanto raccomandato.

Lavarsi le mani prima di usare il collirio.

Se si indossano le lenti a contatto, rimuoverli prima di applicare ketotifene oftalmico. Questo farmaco può contenere un conservante (benzalconio cloruro) che può causare lo scolorimento delle lenti a contatto.

Per applicare il collirio:

Inclinare la testa leggermente indietro e tirare giù la palpebra inferiore. Tenere il contagocce sopra l'occhio con la punta verso il basso contagocce. Guardate in alto e lontano dal contagocce come spremere una goccia, quindi chiudere l'occhio. Premere delicatamente il dito verso l'angolo interno dell'occhio (vicino al vostro naso) per circa 1 minuto per mantenere il liquido si scarichi nel tuo dotto lacrimale. Se si utilizza più di una goccia nel stesso occhio, attendere circa 5 minuti prima di mettere nel prossimo goccia.
Non permettere che la punta del contagocce a contatto con qualsiasi superficie, compresi gli occhi o delle mani. Se il contagocce di contaminazione potrebbe causare un'infezione in un occhio, che può portare alla perdita della vista o gravi danni agli occhi.

Dopo aver utilizzato i colliri, attendere almeno 10 minuti prima di mettere le lenti a contatto negli occhi.
Non usare il collirio se il liquido è cambiato colori o contiene particelle in esso. Chiamate il vostro medico per una nuova prescrizione. Conservare le gocce a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e dall'umidità. Tenere il flacone ben chiuso quando non in uso.

DOSAGGIO

Utilizzare questo farmaco esattamente come indicato in etichetta, o come è stato prescritto dal medico.

Se si dimentica una dose di Zaditor, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

ZADITOR STOCCAGGIO


Conservare Zaditor a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare in un contenitore resistente alla luce stretto. Tenere Zaditor fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ZADITOR MORE INFO:


Ingrediente attivo: Ketotifen (0,025%) (antistaminico)



Non usare questo farmaco, se siete allergici a Ketotifen, o se si ha un'infezione agli occhi non trattata.

Non utilizzare se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico.

Ketotifen oftalmica non deve essere usato per trattare l'irritazione dell'occhio causato dalle lenti a contatto.

FDA gravidanza categoria C. Questo farmaco può essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Non è noto se ketotifen passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Non usare questo farmaco in un bambino di età inferiore ai 3 anni senza il consiglio di un medico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare ketotifen oftalmico e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:


rossore, drenaggio, gonfiore delle palpebre, o altri segni di infezione;

dolore oculare;

cambiamenti di visione, o

forte prurito agli occhi peggio di prima di usare il farmaco.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

lieve bruciore, pizzicore o irritazione oculare;

secchezza degli occhi, oppure

maggiore sensibilità alla luce.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico o il fornitore di assistenza sanitaria su eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Ulteriori informazioni

Zaditor deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

Acquistare Zaditor