Loading ...    

Acquistare Zeffix (Epivir-HBV) Senza Ricetta

Acquistare Zeffix



Acquistare Zeffix Online Senza Ricetta

ZEFFIX (EPIVIR-HBV) INDICAZIONI


Zeffix è un analogo nucleosidico. Agisce riducendo la quantità di virus dell'epatite B nel corpo bloccando la capacità del virus di moltiplicarsi e infettare nuove cellule epatiche.

ZEFFIX (EPIVIR-HBV) ISTRUZIONI


Utilizzare Zeffix come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Un ulteriore paziente foglio è disponibile con Zeffix. Parlate con il vostro farmacista se avete domande su queste informazioni.
Prendere Zeffix per bocca, con o senza cibo.
Continuare a prendere Zeffix, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
E 'importante non perdere nessuna dose di Zeffix. Assunzione di Zeffix allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Se si dimentica una dose di Zeffix, prenda il più presto possibile. Se è entro 2 ore dalla dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Zeffix.

DOSAGGIO

Prendere esattamente come prescritto dal proprio provider di salute.

ZEFFIX (EPIVIR-HBV) STOCCAGGIO


Conservare le compresse a temperatura ambiente 77 gradi F (25 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Breve stoccaggio 59-86 gradi F (15-30 gradi C) è consentito. Conservare la soluzione orale a temperatura ambiente 68-77 gradi F (20-25 ° C). Prodotto canadese: Conservare le compresse tra 36 e 86 gradi F (2 e 30 gradi C). Conservare la soluzione orale tra i 59-77 gradi F (15-25 ° C). Conservare tutti i farmaci lontano dai bambini e animali domestici.

NON usare Zeffix se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Zeffix
si ha l'infezione da HIV, alterazione dei test di funzionalità epatica, gravi problemi al fegato, o acidosi lattica
sta assumendo zalcitabina o un altro medicinale contenente lamivudina

Alcune condizioni mediche possono interagire con Zeffix. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi muscolari, gonfiore del pancreas, conta anormali del sangue, problemi epatici o renali, diabete, o un disturbo nervoso

Alcuni medicinali possono interagire con Zeffix. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Trimetoprim / sulfametossazolo perché può aumentare il rischio di effetti collaterali di Zeffix
Zalcitabina perché può diminuire l'efficacia di Zeffix

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se Zeffix può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a you.Zeffix può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Zeffix con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Il vostro medico vi offrirà consulenza e test per l'infezione da HIV (il virus che causa l'AIDS) prima del trattamento con Zeffix e periodicamente durante il trattamento. Non deve prendere Zeffix, se si ha l'infezione da HIV. Se si dispone di virus dell'epatite B e HIV, assicurarsi che il medico sa che avete entrambe le infezioni. Se sono prescritti lamivudina, si dovrebbe usare solo la medicina che è per il trattamento di HIV (Epivir). La dose più bassa di lamivudina in Zeffix potrebbe rendere l'infezione da HIV più difficile da trattare.
Zeffix non è una cura per l'infezione da virus dell'epatite B. Non è noto se Zeffix riduce il rischio di cancro al fegato o cirrosi che può essere causata dal virus dell'epatite B. Alcuni pazienti hanno sviluppato virus dell'epatite B che è resistente alla Zeffix. Questi pazienti avevano meno beneficio dalla Zeffix e alcuni hanno sperimentato un peggioramento dell'epatite dopo apparve il virus resistente.
Il medico eseguirà esami di laboratorio per diversi mesi dopo aver smesso di prendere Zeffix. Alcuni pazienti hanno avuto un peggioramento del virus dell'epatite B dopo aver interrotto l'uso di Zeffix. Informi il medico di qualsiasi sintomo nuovo o insolito che nota dopo l'interruzione del trattamento.
Zeffix non ha mostrato di ridurre il rischio di trasmissione dell'epatite B ad altre persone attraverso il contatto sessuale o la contaminazione del sangue. Utilizzare forme barriera di contraccezione (ad esempio, preservativi), se si è infettati con il virus dell'epatite B.
I pazienti diabetici - Zeffix contiene saccarosio e può influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compresi i test di funzionalità epatica e renale, può essere eseguita durante l'utilizzo Zeffix. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Si consiglia cautela quando si usa Zeffix in bambini con una storia di gonfiore del pancreas. Zeffix non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Zeffix durante la gravidanza. Zeffix si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Zeffix.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Cambiamenti nel grasso corporeo, brividi, tosse, diminuzione dell'appetito, diarrea, disturbi del sonno, vertigini, orecchio, naso, gola e infezioni; malessere generale del corpo, mal di testa, indigestione, dolori articolari, dolori muscolari, nausea, drenaggio del seno, mal di gola, stomaco disagio, stanchezza.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), urine scure, depressione (mentale o cambiamenti di umore), dello stomaco allargata; aumento della frequenza cardiaca; intorpidimento o formicolio alle braccia o gambe, persistente mal di gola, brividi, o febbre, muscolare grave o dolore articolare, tenerezza allo stomaco o dolore, sanguinamento insolito o ecchimosi, debolezza o stanchezza inusuale, il vomito, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Zeffix