Loading ...    

Acquistare Zoflut (Flonase) Senza Ricetta

Acquistare Zoflut



Acquistare Zoflut Online Senza Ricetta

ZOFLUT (FLONASE) INDICAZIONI


Zoflut è indicato per il trattamento dei sintomi nasali della rinite allergica e non allergica stagionale e perenne in pazienti adulti e pediatrici di 4 anni di età.

Zoflut è un corticosteroide. Agisce riducendo le reazioni infiammatorie nelle vie aeree nasali in risposta agli allergeni e irritanti nell'aria.

ZOFLUT (FLONASE) ISTRUZIONI


Usare Zoflut come indicato dal vostro medico.

Agitare delicatamente prima di ogni utilizzo.
Se necessario, adescare la pompa a spruzzo secondo le istruzioni del foglietto illustrativo in più paziente.
Per usare uno spray naso, soffiare delicatamente il naso. Siediti e inclinare la testa leggermente indietro. Posizionare la punta del contenitore spray nel naso. Utilizzando un dito l'altra mano, premere contro la narice opposta a chiuderla. Respirate lentamente attraverso la narice aperta e spremere il contenitore spray. Se si utilizza più di 1 spruzzo, attendere 1-2 minuti tra spruzzi. Dopo aver utilizzato il farmaco, lavare l'estremità dell'unità spruzzi in acqua calda e asciugare con un panno pulito per evitare la contaminazione.
I sintomi possono iniziare a migliorare appena 12 ore dopo di iniziare a usare Zoflut, e dovrebbe migliorare entro un paio di giorni. Il beneficio completo non può essere raggiunto prima di aver utilizzato Zoflut per diversi giorni. Se i sintomi non migliorano o se le condizioni peggiorano, contattare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.
Utilizzare Zoflut a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Uso Zoflut allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di usarlo.
Continuare a utilizzare Zoflut anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Zoflut, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.
Un sovradosaggio di Zoflut non si prevede di produrre sintomi pericolo di vita. Tuttavia, l'uso a lungo termine di alte dosi di steroidi può portare a sintomi quali assottigliamento della pelle, lividi, cambiamenti di forma o la posizione del grasso corporeo (soprattutto in faccia, collo, schiena e vita), aumento della peluria facciale o acne , problemi mestruali, perdita di interesse per il sesso.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Zoflut.

ZOFLUT (FLONASE) STOCCAGGIO


Conservare Zoflut tra i 39 ei 86 gradi F (4 e 30 gradi C). Tenere Zoflut fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ZOFLUT (FLONASE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: fluticasone propionato.

NON usare Zoflut se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Zoflut.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Zoflut. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie a farmaci o altre sostanze
se ha avuto di recente un'ulcera del setto nasale, chirurgia nasale, o trauma nasale
se si dispone di tubercolosi attiva o inattiva o un test cutaneo positivo per la tubercolosi
se hai infezioni del tratto respiratorio, fungine non trattate o infezioni batteriche, infezioni parassitarie o virali, morbillo, varicella, herpes simplex o intorno all'occhio, o ha recentemente ricevuto una vaccinazione
se avete diarrea
se si dispone di glaucoma o la cataratta.

Alcuni farmaci possono interagire con Zoflut. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Alcuni medicinali che agiscono sul fegato (ad esempio, gli inibitori della proteasi [ad esempio, ritonavir], ketoconazolo) perché possono aumentare le azioni e il rischio di effetti collaterali di Zoflut.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Zoflut può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Zoflut può causare capogiri. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Usare Zoflut con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Prestare attenzione se si passa da uno steroide orale (ad esempio, prednisone) per Zoflut. Potrebbero essere necessari diversi mesi per il vostro corpo a produrre abbastanza steroidi naturali per gestire gli eventi che causano stress fisico. Tali eventi possono includere lesioni, interventi chirurgici, infezioni, perdita di elettroliti nel sangue, o un improvviso attacco d'asma. Questi possono essere gravi e talvolta fatali. Rivolgersi al proprio medico subito se uno di questi eventi si verificano. Potrebbe essere necessario riprendere uno steroide orale (ad esempio, prednisone). Effettuare una carta in ogni momento che dice che potrebbe essere necessario uno steroide orale (ad esempio, prednisone) se uno di questi eventi si verificano.
Informi il medico o il dentista che si prende Zoflut prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Se non avete avuto la varicella, herpes zoster, o il morbillo, evitare il contatto con chiunque lo faccia.
Evitare di spruzzare negli occhi.
Zoflut non deve essere usato nei bambini di età 4 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
I corticosteroidi possono influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita mentre utilizzano Zoflut.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Zoflut durante la gravidanza. Non è noto se Zoflut si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Zoflut, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Vertigini, cefalea, irritazione nasale o bruciore, nausea, sangue dal naso, mal di gola, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), visione offuscata o altri disturbi visivi, frequenti, gravi o persistenti o epistassi nasale irritazione, perdita del senso dell'olfatto o del gusto, mancanza di respiro, piaghe nel naso, scolo nasale insolito, i cambiamenti di voce, respiro affannoso.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Zoflut