Loading ...    

Acquistare Zonalon (Sinequan) Senza Ricetta

Acquistare Zonalon



Acquistare Zonalon Online Senza Ricetta

ZONALON (SINEQUAN) INDICAZIONI


Zonalon viene usato per il trattamento della depressione o l'ansia in alcuni pazienti. Zonalon è un antidepressivo triciclico.

ZONALON (SINEQUAN) ISTRUZIONI


Utilizzare Zonalon come indicato dal vostro medico.

Prendere Zonalon per bocca, con o senza cibo.
Prendendo Zonalon al momento di coricarsi può aiutare a ridurre gli effetti collaterali (ad esempio, sonnolenza diurna). Discuti questa possibilità con il medico.
Se si dimentica una dose di Zonalon, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta. Se prendete 1 dose giornaliera di andare a letto, non prenda la dose il mattino successivo.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Zonalon.

ZONALON (SINEQUAN) STOCCAGGIO


Conservare Zonalon a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Zonalon fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ZONALON (SINEQUAN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Doxepin HCl.

NON usare Zonalon se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Zonalon o ad altri antidepressivi triciclici
si dispone di alcuni problemi alla prostata (ad esempio, asintomatica ipertrofia prostatica), glaucoma, difficoltà a urinare o
si sta assumendo clonidina, un antagonista H1 (ad esempio, astemizolo, terfenadina), o ibutilide, o avete preso un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, furazolidone, fenelzina, isocarboxazid) nell'arco degli ultimi 14 giorni.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Zonalon. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi cardiaci, convulsioni (ad esempio, epilessia), iperattività della tiroide, problemi alla prostata (ad esempio, l'ipertrofia prostatica benigna [IPB]), problemi di sangue (ad esempio, porfiria), altri problemi mentali o dell'umore, pensieri o tentativi di suicidio , o abuso di alcool.

Alcuni farmaci possono interagire con Zonalon. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Antiaritmici (es. chinidina, propafenone, flecainide), farmaci antifungini (ad esempio, fluconazolo, terbinafina), carbamazepina, cimetidina, mibefradil, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina, tioridazina), o inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina, sertralina ) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Zonalon
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), antagonisti H1 (ad esempio, astemizolo, terfenadina), ibutilide, sulfoniluree (ad esempio, tolazamide, glipizide), simpaticomimetici (ad esempio, fenilefrina, pseudoefedrina), o tramadolo perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Zonalon
Clonidina, guanadrel, guanetidina o guanfacine perché la loro efficacia può essere diminuita da Zonalon
IMAO (ad esempio, furazolidone, fenelzina, isocarbossazide), in quanto si possono verificare gravi effetti tossici.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Zonalon può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Zonalon può causare sonnolenza, vertigini, visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Zonalon con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Zonalon aggiungerà agli effetti di alcol e altri deprimenti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali sono i farmaci depressivi.
Zonalon può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Limitare il consumo di alcool durante l'assunzione di Zonalon.
Bambini, adolescenti e giovani adulti che prendono Zonalon possono essere ad aumentato rischio di pensieri suicidari o di azioni. Guarda tutti i pazienti che assumono da vicino Zonalon. Contattare il medico se nuovo, è peggiorata, o sintomi improvvisi, come umore depresso, comportamento ansioso, irrequieto o irritabile, attacchi di panico, o di qualsiasi cambiamento insolito di umore o di comportamento verificano. Contattare il medico se si verificano eventuali segni di pensieri suicidari o di azioni.
Zonalon può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Zonalon. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Informi il medico o il dentista che si prende Zonalon prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Dopo di iniziare a prendere Zonalon, diverse settimane possono passare prima di sentire il beneficio completo.
Utilizzare Zonalon con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Zonalon non deve essere usato nei bambini di età 12 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Zonalon durante la gravidanza. Zonalon si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Zonalon.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Perdita di appetito, costipazione, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, sudorazione eccessiva, mal di testa, bruciore di stomaco, aumento dell'appetito, indigestione, nausea, sapore sgradevole, ritenzione urinaria, vomito, debolezza, aumento di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), movimenti anormali, comportamenti aggressivi o bizzarre, agitazione, ansia, visione offuscata o altri disturbi visivi; dolore al petto, difficoltà a parlare e deglutire, disorientamento, dolore agli occhi, svenimenti, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, perdita di capelli, allucinazioni, ostilità, irritabilità, perdita di equilibrio, sbalzi d'umore, nervosismo o irrequietezza, attacchi di panico, ronzio nelle orecchie , convulsioni, tremori, mal di gola o febbre, disturbi del sonno, contrazione del viso o della lingua, sanguinamento insolito o ecchimosi, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Zonalon