Loading ...    

Acquistare Zyban Senza Ricetta

Acquistare Zyban



Acquistare Zyban Online Senza Ricetta

ZYBAN INDICAZIONI


Zyban è un farmaco antidepressivo. Zyban è usato per il trattamento del disturbo depressivo maggiore e disturbo affettivo stagionale. Marca di bupropione Zyban è usato per aiutare le persone a smettere di fumare, riducendo l'appetito e altri effetti da sospensione. Zyban può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

ZYBAN ISTRUZIONI


Prendere esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.
Bupropione può essere assunto con o senza cibo.
Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato. Ingoiare tutto. Ultime la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta, che potrebbe aumentare gli effetti collaterali, tra cui crisi epilettiche.
Se si prende Zyban per aiutarti a smettere di fumare, si può continuare a fumare per circa 1 settimana dopo si avvia il medicinale. Fissare una data per smettere di fumare durante la seconda settimana di trattamento. Parlate con il vostro medico se si hanno problemi a smettere dopo aver utilizzato Zyban per almeno sette settimane.
Utilizzo di nicotina con Zyban può aumentare la pressione sanguigna e il medico può voler controllare regolarmente la pressione arteriosa. Non fumare in qualsiasi momento se si utilizza un prodotto di nicotina con Zyban. Troppa nicotina può causare gravi effetti collaterali.
Non smetta di prendere bupropione senza prima parlare con il medico. Si può avere spiacevoli effetti collaterali se si smette di prendere questo farmaco improvvisamente. Questo farmaco può causare di avere un falso screeningtest droga positivo. Se si fornisce un campione di urina per lo screening di stupefacenti, dire il personale del laboratorio che sta prendendo bupropione.

ZYBAN STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Non prendere bupropione se avete preso un inibitore della monoamino-ossidasi (MAO) come furazolidone (Furoxone), isocarboxazid (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepryl, Emsam, Xilopar), o tranilcipromina (Parnate ) negli ultimi 14 giorni. Non deve assumere bupropione se avete:
epilessia o un disordine di grippaggio;
un disturbo alimentare come l'anoressia o la bulimia;
se si utilizza una seconda forma di bupropione, o
se hai improvvisamente smesso di usare alcool o sedativi (come il Valium).
Bupropione può causare crisi epilettiche, soprattutto nelle persone con determinate condizioni mediche. Informi il medico su tutti i tuoi condizioni mediche.
Per assicurarsi la possibilità di prendere tranquillamente bupropione, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:
una storia di trauma cranico, convulsioni, o il cervello o tumore del midollo spinale;
malattie cardiache, ipertensione, storia di infarto;
malattie renali o epatiche (soprattutto cirrosi), o
disturbo bipolare (psicosi maniaco-depressiva).

Molti farmaci possono interagire con bupropione. Qui di seguito è solo un elenco parziale. Informi il medico se si sta utilizzando:
farmaco usato per prevenire la formazione di coaguli di sangue, quali clopidogrel (Plavix) o ticlopidina (Ticlid), il tirofiban (Aggrastat);
medicina del cancro come la ciclofosfamide (Cytoxan, Neosar), doxorubicina (Adriamicina, Doxil), irinotecan (Camptosar), o thiotepa (Thioplex); cardiaco o la pressione arteriosa farmaci come atenololo (Tenormin), flecainide (Tambocor), metoprololo (Lopressor, Toprol), Propafenone (Rythmol), propranololo (Inderal), e altri; o
Farmaci per l'HIV o l'AIDS come efavirenz (Atripla, Sustiva) o ritonavir (Norvir, Kaletra).
Questo elenco non è completo e ci sono molti altri farmaci che possono interagire con bupropione. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico. Si può avere un rischio maggiore di sequestri se si utilizzano alcuni farmaci con bupropione. Informare il medico su tutti i farmaci in uso, in particolare:
qualsiasi altro antidepressivo, o una medicina per curare un disturbo psichiatrico;
antistaminici che possono indurre sonnolenza;
farmaci per l'asma o broncodilatatori;
pillola anticoncezionale o ormone estrogeni sostituzione;
vescica urinaria o farmaci come l'ossibutinina (Ditropan, Urotrol);
antibiotici come cefdinir (Omnicef), cefalexina (Keflex), ciprofloxacina (Cipro), amoxicillina (Amoxil, Augmentin), penicillina, e altri;
pillole dimagranti, uno stimolante, o farmaci ADHD come Adderall e Ritalin;
farmaci insulina o diabete si prendono per bocca;
farmaci per la nausea, vomito, o cinetosi;
farmaci per trattare o prevenire la malaria;
farmaci per il trattamento della malattia di Parkinson, la sindrome delle gambe senza riposo, o tumore della ghiandola pituitaria (prolattinoma);
medicinali usati per prevenire rigetto del trapianto;
farmaci antidolorifici narcotico;
un sedativo come il diazepam (Valium), e altri;
uno steroide come il prednisone, e altri;
droghe di strada come "speed" o cocaina;
teofillina (Theo-Dur, Slo-Bid, Bronkodyl Theolair, Respbid), o
ulcera o farmaci colon irritabile.

Non è noto se il bupropione sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco. Bupropione passa nel latte materno e potrebbe essere dannoso per un bambino di cura. Si consiglia di non allattare al seno durante l'assunzione di bupropione.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al vostro medico, come: umore o di comportamento cambia, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), più depressi, o pensieri di suicidio o male da soli.
Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:
sequestro (convulsioni), grave vesciche, peeling, ed eruzione cutanea rossa, febbre, ingrossamento delle ghiandole linfatiche, rash o prurito, dolori articolari, o malessere generale, confusione, difficoltà di concentrazione; orhallucinations, pensieri o comportamenti insoliti.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:
mal di testa o emicrania, vertigini, tremori (agitazione); problemi di sonno (insonnia), perdita di interesse per il sesso;
nausea, vomito, costipazione, secchezza delle fauci, alterazioni dell'appetito, perdita di peso o di guadagno, o lieve prurito o rash cutaneo, aumento della sudorazione.
Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare.

Acquistare Zyban