Loading ...    

Acquistare Zydalis (Apcalis SX) Senza Ricetta

Acquistare Zydalis



Acquistare Zydalis Online Senza Ricetta

ZYDALIS (APCALIS SX) INDICAZIONI


Zydalis è una soluzione di gelatina per il trattamento della disfunzione erettile maschile. Zydalis aumenta il flusso sanguigno al pene, permettendo più flusso di sangue nel pene come accaduto naturalmente quando un uomo è sessualmente stimolato. Con scorre più sangue nel fluire e meno fuori, le arterie nel pene ingrandire conseguente un'erezione.

ZYDALIS (APCALIS SX) ISTRUZIONI


Per la maggior parte dei pazienti, Zydalis deve essere assunto una volta al giorno se necessario. Nei pazienti che assumono inibitori della proteasi (come per il trattamento dell'HIV), si raccomanda di non superare un massimo singola dose di 25 mg di Zydalis in un periodo di 48 ore.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Non prendete 2 dosi in una volta.

DOSAGGIO

Nella maggior parte dei casi il dosaggio non dovrebbe aumentare più di una volta in un giorno (24 ore).
Per le persone che consumano inibitori della proteasi (utilizzati nel trattamento dell'infezione da HIV), il dosaggio non deve essere più di una singola dose di 25 mg di Zydalis entro 48 ore.

Se si perde una dose, poi prenda non appena se ne ricorda a questo proposito. Ma tenere a mente che si dovrà aggiustare la dose successiva, intervallando fuori da 4 a 5 ore. Se questo non è possibile, allora la cosa migliore da fare sarebbe quella di saltare la dose e continuare con il vostro programma di dosaggio normale.

Non cercare di compensare la dose dimenticata di prendere una dose doppia insieme. Essa può causare effetti negativi.

ZYDALIS (APCALIS SX) STOCCAGGIO


Zydalis deve essere conservato a temperatura ambiente, 15-30 gradi C (59-86 ° F). Tenere Zydalis fuori dalla portata dei bambini.

ZYDALIS (APCALIS SX) MORE INFO:


Bere alcol può compromettere temporaneamente la capacità di avere un'erezione. Per ottenere il massimo beneficio dal farmaco, si consiglia di non bere grandi quantità di alcool prima di prendere Zydalis.



Prima di iniziare qualsiasi trattamento con Zydalis, assicuratevi di chiedere il vostro fornitore di assistenza sanitaria se il vostro cuore è abbastanza sano.

Se sei un uomo che usa il nitrato di droghe, come la nitroglicerina, mai prendere Zydalis. La combinazione di Zydalis e nitrati può fare la sua pressione sanguigna cadere improvvisamente a livelli pericolosi. Si potrebbe arrivare vertigini, debolezza, o addirittura avere un attacco di cuore o ictus. Nitrati sono presenti in molti prescrizione di farmaci che vengono utilizzati per trattare l'angina (dolore al petto dovuto a malattia cardiaca).

Se non siete sicuri, se uno dei tuoi farmaci contengono nitrati, o se non si capisce cosa sono i nitrati, chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria o il farmacista.

Discutere la vostra attuale storia passata / medica in dettaglio con il proprio medico prima di iniziare il trattamento con qualsiasi nuovo farmaco. Chiedete al vostro medico se il tuo cuore è abbastanza sano prima di iniziare con questo farmaco.
I medici sconsigliano l'uso di Zydalis se siete allergici a qualsiasi ingrediente in esso o se si usa il nitrato di droghe, come la nitroglicerina. L'effetto combinato di Zydalis e nitrati può fare la sua pressione sanguigna cadere improvvisamente. Si può anche dare le vertigini, debolezza, o addirittura avere un attacco di cuore o ictus.

Se si verifica uno dei seguenti effetti collaterali gravi, interrompere l'assunzione di Zydalis e rivolgersi al medico di emergenza o di notificare immediatamente il medico:

improvvisa perdita della vista;
fischi nelle orecchie o la perdita improvvisa dell'udito;
dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;
battito cardiaco irregolare;
gonfiore alle mani, caviglie o dei piedi;
mancanza di respiro;
cambiamenti di visione;
di testa leggera sensazione, svenimenti, o
erezione del pene che è doloroso e dura 4 ore o più a lungo.


Meno gravi effetti collaterali possono includere:

calore o arrossamento del viso, del collo o del torace;
naso chiuso;
mal di testa;
disturbi di stomaco, o
mal di schiena.


Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Zydalis