Loading ...    

Acquistare Zyrtec Senza Ricetta

Acquistare Zyrtec



Acquistare Zyrtec Online Senza Ricetta

ZYRTEC INDICAZIONI


Zyrtec (cetirizina) è un antistaminico che riduce gli effetti di istamina chimica naturale nel corpo. L'istamina può produrre sintomi di starnuti, prurito, lacrimazione e naso che cola.

Zyrtec è usato per trattare i sintomi del raffreddore o allergie quali starnuti, prurito, lacrimazione degli occhi, o il naso che cola.

Zyrtec è usato anche nel trattamento del prurito e gonfiore causato da orticaria cronica (orticaria).

Zyrtec può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

ZYRTEC ISTRUZIONI


Usa Zyrtec esattamente come indicato in etichetta, o come prescritto dal medico. Non utilizzare in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Si può prendere Zyrtec con o senza cibo.

La compressa masticabile deve essere masticata prima di deglutire.

Non ingoiare il Zyrtec compresse dissoluzione tutto. Lasciare sciogliere in bocca senza masticare. Ingoiare più volte come si dissolve tablet. Se lo si desidera, si può bere liquidi per aiutare ingoiare la compressa disciolta.

Chiamate il vostro medico se i sintomi non dovessero migliorare, se peggiorano, o se si hanno anche febbre. Conservare questo farmaco a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non permettere che la forma liquida di questo farmaco per congelare.

DOSAGGIO

Usa Zyrtec esattamente come indicato in etichetta, o come prescritto dal medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Zyrtec.

ZYRTEC STOCCAGGIO


Conservare a temperatura ambiente tra i 68-77 gradi F (20-25 ° C) lontano dalla luce e dall'umidità. Breve stoccaggio tra 59-86 gradi F (15-30 gradi C) è consentito. O conservare in frigorifero tra i 36-46 gradi F (2-8 gradi C). Non conservare in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dai bambini e animali domestici.

Fare farmaci non gettarli nella toilette o versarli in uno scarico a meno che non istruiti a farlo. Correttamente smaltire questo prodotto quando è scaduto o non più necessari. Consultare il vostro farmacista o società di smaltimento dei rifiuti locale per maggiori informazioni su come disfarsi in sicurezza il vostro prodotto.

MAGGIORI INFO

Principio attivo: Cetirizina

Ingredienti inattivi: biossido di silicio colloidale, sodio sodica, ipromellosa, lattosio monoidrato, magnesio stearato, cellulosa microcristallina, polietilene glicole, biossido di titanio





NON usare Zyrtec se:

Siete allergici a qualsiasi ingrediente in Zyrtec o all'idrossizina Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.
Alcune condizioni mediche possono interagire con Zyrtec. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi renali o epatici, o sottoposto a dialisi

Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Zyrtec, si possono aggiungere al loro effetti.

Posta un medico o il farmacista se è sicuro per voi di prendere questo farmaco se avete qualunque condizioni mediche.

Informi il medico se si utilizzano regolarmente farmaci che possono indurre sonnolenza (come altra medicina freddo o allergia, medicina del dolore stupefacente, sonniferi, rilassanti muscolari, e la medicina per le convulsioni, depressione o ansia). Si può aggiungere a sonnolenza causata da Zyrtec.

Questo elenco non è completo e altri farmaci possono interagire con Zyrtec. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non utilizzare con altri antistaminici applicati alla pelle (ad esempio, difenidramina crema, unguento, spruzzo), perché può verificarsi un aumento degli effetti collaterali.

Se sono previste per i test allergologici, chiedere al medico se si deve interrompere l'assunzione di questo farmaco per diversi giorni prima del test. Questo farmaco può influenzare i risultati del test di allergia.

Questo documento non contiene tutte le possibili interazioni. Pertanto, prima di utilizzare questo prodotto, informi il medico o il farmacista di tutti i prodotti che si usa. Mantenere un elenco di tutti i farmaci con voi, e condividere la lista con il proprio medico e fornitore di assistenza sanitaria.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso quando si utilizza Zyrtec:

Sonnolenza, secchezza della bocca, mal di stomaco (nei bambini), stanchezza, disturbi del sonno (nei bambini).

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano quando si utilizza Zyrtec:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), urine scure, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare, mentale o cambiamenti di umore; persistenti affaticamento, convulsioni, vertigini gravi, emorragie, ecchimosi, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Zyrtec